|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
huaha
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
occhio che offendere la religione cattolica è punibile per legge, l'ha stabilito oggi la corte costituzionale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, cell'ho anch'io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io avevo fatto NAZINGER appiccicando la faccia di adolf sul corpo de sto papa, tutto preso da metro e city... na' figata, peccato che ora ce l'ha un amico appeso in salone senno' ve lo mettevo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() giorni fa c'era uno dei soliti tedeschi che non capiscono un cazzo a lavoro, gli chiedo una cosa una, due, tre volte, alla fine me lo guardo gli faccio tipo batistuta con la mitraglia dicendo RAZZINGER, TATATATATAT, JUDEN RAVS, TATATATATA!!! dovevi vede' la faccia, me so' spaccato come un melone, eravamo in 5 nel gabbiotto uno piu' piegato dell'altro! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Trema,
Il regno delle Tenebre del Male dalla fumata del conclave arriva la spada del teologo ratziger Papa Ratzinger Papa ratzinger Vola, dalla Baviera a Roma giu' in picchiata, La Piazza di San Pietro e' gia' gremita Martini batte i denti c'e' Ratzinger Papa Ratzinger Papa Ratzinger HA la mente un poco buia, ma del resto l'età c'e' non conosce il progressismo, una riforma che cos'e' Se poi cade si rialza e ti scomu--niche--ra'. Papa ratzinger Papa ratzinger Forte, Ma l'Italiano poi chi glielo insegna, Magari i Ciofani in Piazza di spagna Non c'e' una messa ormai senza Retzinger Papa Mazinger Papa Matzinger Non conosce la paura , ne' un berlusca che cos'e', La sua enciclica e' gia' pronta, ripudiato cio' che e' Ose' e se sei un omosessuale con la frusta arrivera' Papa' Matzingerrr Papa' matzingerrr Mazinga, Robot (Calici rotanti!) Mazinga, Robot (doppio Pater) Mazinga, Robot (Agnus Dei) Mazinga, Robot Mazinga, Robot (litanie fotoniche!) Mazinga, Robot (Raggio Graal!) Mazinga, Robot (Mea culpa) Mazinga, Robot (ostie perforanti) Mazinga, Robot (luce divina!) Mazinga, Robot (Omelia del vangelo) Mazinga, Robot (benedizione perforante!) Mazinga, Robot (Raggio esorcista) Mazinga, Robot (cannone sistino!) Mazinga, Robot (acqua di benedetto!) Mazinga, Robot (anelli del pescatore!) Mazinga, Robot (croce boomerang!) Mazinga, Robot (campana fotonica!) Mazinga, Robot (lama diabolica!) Mazinga, Robot (doppia Ave Maria ) http://italy.indymedia.org/uploads/2.../ratzinger.mp3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Canta meglio il mio cane quando ulula alla luna in confronto a sta tizia.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.