|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
dalla serie "S" in poi (credo valga anche x la 300 che è stata la prima o giù di lì) le testine di ricambio vengono vendute/installate dall'assistenza di Canon-stampanti di zona
alcune testine con incrostazioni da zoccolo duro le ho fatte rifiorire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
sapete dirmi che tipo di testina monta la CANON i450?
credo sia lo stesso delle S200 e delle S300 dato che monta lo stesso tipo di cartucce la serie 24 per intenderci. Ma non ne ho la certezza, potete darmi qualche conferma o disconferma? o se addirittura monta anche Testina di altri modelli canon? grazieee
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
MI DISCONFERMO DA SOLO
![]() le testine sono diverse nonostante utilizzino le stesse cartucce. sinceramente non so cosa cambi, ho solo scoperto che il codice delle testine è diverso. la canon i450 supporta testine con il seguente codice QY6-0054-000 Canon i450, i455, i470D, iP1500, iP2000, MP360, MP370, MP390 Print Head (also replaces PH # QY6-0047-000 ) a chi servisse sapere il codice della propria testina ecco un link utile http://www.pspweb.com/prsupply.htm ci sono vari modelli con dei prezzi. costa quanto la stampante assurdo ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.