|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Allora: sk video al 99% trovata
Cerco in più HUB usb, con una certa urgenza cerco ram PC133 (ma va bene anche PC100) taglio minimo 2x128mb x Nimrodel: conosco quel volante, ce l'ha mio fratello, buono ma ne voglio uno con FF ![]() Ricordo che scambio volentieri anche con questo monitor (in vendita al nuovo prezzo di 45eur solo consegna a mano a bologna) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Non so se interessa, ma vendo una Hercules Fortissimo II 4 canali + uscita headphones (che, anche dal sito, viene data come candidata per andare a creare un 6.1).
Se la vuoi, 15€ ss incluse in raccomandata. Come qualità neanche da mettere con gli AC97 e tutte quelle schifezze integrate nelle mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per la ram ho una sdram pc 133 256 mb 30 incluso spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
x Nilus: grazie ma minimo 7.1
![]() x salvo: preferisco consegna a mano visto il valore esiguo ![]() UP! Una certa urgenza per la ram SDR (2x128mb o 256mb minimo) consegna a mano visto il valore |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
forza 28 euro spese incluse, ultima offerta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
UP!
Salvo: se non trovo altro ti faccio un fischio, ma non ho fretta :P (il monitor che avevo per scambio è al 99% venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
ho una pc133 da 512mb.......se ti interessa.....mandami un pvt ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
una bella SAPPHIRE 9600XT non interessa ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
x Ippo: sk video già trovata grazie
![]() x dlenoc: di dove sei? prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ok di nulla ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ti potrebbe interessare un Logitech Momo Racing stra-nuovo ma non + in garanzia? Forse riesco a reperirlo da un amico che se ne vuole liberare, dato che ha preso un DFP.
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
UP!
Ram ram ram! (consegna a mano) Il monitor in vendita nell'altro thread è ancora disponibile per eventuali scambi (a mano) x Nimro: il volante ha ffb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Il volante è questo, ma comprato in italia, dove costa molto di +.
http://www.logitech.com/index.cfm?pa...9&languageid=1
![]() |
#55 |
Senior Member
|
UP!
Nimro: spara un prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
SU!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Per il Logitech, possiamo fare 85€, spedizione in J+3 incluse: il volante è tenuto benissimo, usato pochissimo: si sente ancora l'odore della gomma dello sterzo.
0 segni di usura. Scusa se non mi son fatto sentire prima, ma ero fuori città. ![]()
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka. "Software is like Sex, free is better". Ultima modifica di Nimrodel : 20-05-2005 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Kanon?
Mi servirebbe una risposta!!! ![]() ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Dì un prezzo allora, magari si trova un compromesso.
![]() Tieni presente che offrivo, ad un prezzo secondo me onesto, il MS Sidewinder a 40€ s.s. escluse. Il MOMO, che vale cento volte quel volante plasticoso, verrebbe appena 70€ s.s. escluse. Ha il FF, il cambio a leva sequenziale (posizionabile indifferentemente a destra o a sinistra dello sterzo, per simulare anche le auto inglesi con la guida a destra, troppo forte), cambio a levette dietro la corona dello sterzo, impugnatura in gomma antiscivolo, pedana saldissima e resistente... Di meglio credo non esista. In più, e gli esperti del settore lo sapranno, è uno dei pochi volanti FREXizzabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A buon intenditor.... ti ho aggiunto ai miei contatti di ICQ, se vuoi ne parliamo in chat. Ciao!!!
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka. "Software is like Sex, free is better". Ultima modifica di Nimrodel : 21-05-2005 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.