|
|
Risultati sondaggio: Il vostro fast food preferito è...? | |||
Kentucky Fried Chicken (KFC) |
![]() ![]() ![]() |
11 | 11.22% |
Burger King |
![]() ![]() ![]() |
30 | 30.61% |
Mc Donald's |
![]() ![]() ![]() |
36 | 36.73% |
Non mangerei mai quella roba, preferisco vivere...(e mangiare gli OGM a colazione..) |
![]() ![]() ![]() |
21 | 21.43% |
Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
pans? mai sentito leggi qualche opinone http://www.ciao.it/Pans_company__123217/TabId/2
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Il migliore è Pan's senza dubbio !
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Ti sei dimenticato una preferenza.
Il mio fast food preferito è il kebab.Quando non ho tempo di rincasare e farmi un piattazzo di pasta mi faccio un kebab.http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html Le altre opzioni da te menzionate non le prendo neanche in considerazione.
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi sa che voto pure io KFC, qaundo stavo a Londara andavo sempre lì e mi faceva morì, ste belle alette di pollo fritte con le pannocchie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Azz quanto ti invidio a te che stai in inghillterra, ci potessi stare io diventerei un ciccio maledetto a furiaw di pollo fritto del kentuky... A proposito di pollo... hai mai provato la catena Nando's? Uqello ti assicuro che è il pollo più buono che abia mai magiato, ti scegli quanto lo vuoi piccante ed è veramente fantastico... mo' ti dicpo dove sta così puoi andare a mangiarci (lo so perchè quando ci son andato gli ho barbato un menu!!!)... Azz, sul menu ci sono mille posti, doamndi magari ti mando una foto, io comunque andavo semrpe a quello di earls court... Minchia che buono, davvero, tu che hai la fortuna di stare a londra fammi il favore di andarci che è il pollo più buonodel mondo, tornerei a londra in questo momento solo per quel pollo sbav!!! Ciao!
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è curioso il comportamento della gente.
abbiamo la miglior cucina del mondo e siamo così fessi da mangiare in una catena di fast food, manco italiani, ma americani, dove servono cacca in mezzo a due belle fette di cartone caldo. siamo troppo forti ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ci sono stato qualche settimana fa per la prima volta, si trova a Piazza Barberini.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Avrei voluto votare KFC poichè essendoci stato all'estero ho potuto sperimentare il fatto che è una catena interessantissima, e sanno fare il pollo da paura... tuttavia mi rendo conto che se ce ne fosse uno qui, non si potrebbe campare cmq di pollo fritto, al mc o bk c'è più scelta, quindi escludendo kfc, rimangono i due pretendenti, e qui mi tocca dare il voto d'obbligo a Burgerking, che dopo averlo provato per la prima volta di recente, non posso fare a meno che confermare il fatto che sia per davvero il RE dei panini...
![]() BIG KING XXL -> un panino stratosferico, ma sopratutto i panini SONO come li vedi in foto al contrario di MacDondals che ti fanno vedere un panino alto 80 cm e poi quando lo pigli è alto si e no 2.
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Nella lista del sondaggio manca la catena "Quick" molto diffusa in francia. Infinitamente meglio del MC.....del Burger king ho ricordi sbiaditi
![]() Cmq pizza e spaghetti/pasta glielo infila su a secco a tutti quanti ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
meglio mac donald
burgher king mi fa stare male... ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ma quale Mc Donald's & company....
![]() Meglio una sana pizza margherita....napoletana se è possibile! ![]()
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che posti di emme preferisco digiunare che andare a mangiare lì
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() Una volta mi sono sentito male!
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mc, ma solo xchè quì a Lucca c'è solo quello....
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mah, i Mc Donald's sono il posto più pulito dove puoi andare a mangiare..
tu non hai idea di quanti ristoranti di milano hanno la collezione di scarafaggi nelle cucine... ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
A questo punto preferisco mangiare a casa gli spaghetti al sugo se anche i ristoranti di Torino sono sporchi! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.