Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il vostro fast food preferito è...?
Kentucky Fried Chicken (KFC) 11 11.22%
Burger King 30 30.61%
Mc Donald's 36 36.73%
Non mangerei mai quella roba, preferisco vivere...(e mangiare gli OGM a colazione..) 21 21.43%
Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2005, 22:32   #41
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
io l'adoro
Pizza Hut e Spizzico sono diversi.... Pan's non l'ho mai sentito
sono diversi si!
pans? mai sentito
leggi qualche opinone
http://www.ciao.it/Pans_company__123217/TabId/2
Old 14-04-2005, 22:51   #42
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piuttosto che diventare americana mi suicido.
Ma boh, è da una vita che non mangio quella roba, però se devo proprio scegliere preferisco il Burger King.

Cmq kebab rulez, non ci sono storie.
Sfizzeri tse, l'ambiguità fatta nazione
Old 14-04-2005, 23:51   #43
Trinity79
Junior Member

L'Avatar di Trinity79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
Il migliore è Pan's senza dubbio !
Old 15-04-2005, 00:06   #44
elhefe
Senior Member

L'Avatar di elhefe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Ti sei dimenticato una preferenza.
Il mio fast food preferito è il kebab.Quando non ho tempo di rincasare e farmi un piattazzo di pasta mi faccio un kebab.http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html

Le altre opzioni da te menzionate non le prendo neanche in considerazione.
Old 15-04-2005, 03:18   #45
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Mi sa che voto pure io KFC, qaundo stavo a Londara andavo sempre lì e mi faceva morì, ste belle alette di pollo fritte con le pannocchie
Azz quanto ti invidio a te che stai in inghillterra, ci potessi stare io diventerei un ciccio maledetto a furiaw di pollo fritto del kentuky...
A proposito di pollo... hai mai provato la catena Nando's? Uqello ti assicuro che è il pollo più buono che abia mai magiato, ti scegli quanto lo vuoi piccante ed è veramente fantastico... mo' ti dicpo dove sta così puoi andare a mangiarci (lo so perchè quando ci son andato gli ho barbato un menu!!!)...

Azz, sul menu ci sono mille posti, doamndi magari ti mando una foto, io comunque andavo semrpe a quello di earls court...

Minchia che buono, davvero, tu che hai la fortuna di stare a londra fammi il favore di andarci che è il pollo più buonodel mondo, tornerei a londra in questo momento solo per quel pollo sbav!!!

Ciao!
Old 15-04-2005, 03:37   #46
Raddy
Senior Member

L'Avatar di Raddy

Iscritto dal: Nov 2003
è curioso il comportamento della gente.

abbiamo la miglior cucina del mondo e siamo così fessi da mangiare in una catena di fast food, manco italiani, ma americani, dove servono cacca in mezzo a due belle fette di cartone caldo.

siamo troppo forti
Raddy è offline  
Old 15-04-2005, 06:03   #47
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
m'hai fatto morì!
Comunque non riesco a rispondere.... in quanto sta roba estera che dici tu qui a Roma non esiste... conosco KFC, ma qui non ve n'è l'ombra.
Mac ogni tanto.. ma proprio di rado, Burger King sono 10 anni che a Roma non c'è più!

LuVi
mi tocca smentirti
ci sono stato qualche settimana fa per la prima volta, si trova a Piazza Barberini.
Old 15-04-2005, 06:06   #48
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Avrei voluto votare KFC poichè essendoci stato all'estero ho potuto sperimentare il fatto che è una catena interessantissima, e sanno fare il pollo da paura... tuttavia mi rendo conto che se ce ne fosse uno qui, non si potrebbe campare cmq di pollo fritto, al mc o bk c'è più scelta, quindi escludendo kfc, rimangono i due pretendenti, e qui mi tocca dare il voto d'obbligo a Burgerking, che dopo averlo provato per la prima volta di recente, non posso fare a meno che confermare il fatto che sia per davvero il RE dei panini...

BIG KING XXL -> un panino stratosferico, ma sopratutto i panini SONO come li vedi in foto al contrario di MacDondals che ti fanno vedere un panino alto 80 cm e poi quando lo pigli è alto si e no 2.
Old 15-04-2005, 08:04   #49
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Sfizzeri tse, l'ambiguità fatta nazione
Guarda, degli svizzeri non me ne può fregar di meno. Amo la cucina turca perchè per metà lo sono. Quindi.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 15-04-2005, 08:06   #50
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da elhefe
Ti sei dimenticato una preferenza.
Il mio fast food preferito è il kebab.Quando non ho tempo di rincasare e farmi un piattazzo di pasta mi faccio un kebab.http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html

Le altre opzioni da te menzionate non le prendo neanche in considerazione.

Quote:
Originariamente inviato da Raddy
è curioso il comportamento della gente.

abbiamo la miglior cucina del mondo e siamo così fessi da mangiare in una catena di fast food, manco italiani, ma americani, dove servono cacca in mezzo a due belle fette di cartone caldo.

siamo troppo forti
Stiamo arricchendo gli americaniiiiiiiiiiiiii
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 15-04-2005, 09:27   #51
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Nella lista del sondaggio manca la catena "Quick" molto diffusa in francia. Infinitamente meglio del MC.....del Burger king ho ricordi sbiaditi.
Cmq pizza e spaghetti/pasta glielo infila su a secco a tutti quanti
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline  
Old 15-04-2005, 17:44   #52
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Torniamo a parlare di alimentazione di qualità
Ieri ho visto un filmatino-documentario inglese sugli effetti dell'alimentazione "fast food" all'americana....non vi dico..
Un tizio ha provato a mangiare per una settimana solo in quei posti (precisamente mira del test era il MC), colazione, pranzo e cena, e si è ritrovato praticamente TUTTI i valori completamente sballati, oltre ad essere ingrassato di ben 4 chili in una settimana

Quali sono, dunque, le schifezze che preferite? E di quale catena di fast food?
Pesonalmente preferisco Kentucky Fried Chicken (KFC), soprattutto per i piatti a base di pollo....il mio preferito è la tapas con pollo e insalata...una prelibatezza
Secondo per me in ordine di qualità/sapori (al diavolo l'alimentazione sana ) è il Burger King, e ultimo il Mac.

Per voi?
burger king!!!

pippo76 è offline  
Old 15-04-2005, 17:46   #53
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
meglio mac donald

burgher king mi fa stare male...
Thebaro è offline  
Old 15-04-2005, 17:47   #54
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Ma quale Mc Donald's & company....
Meglio una sana pizza margherita....napoletana se è possibile!
Old 15-04-2005, 18:19   #55
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
che posti di emme preferisco digiunare che andare a mangiare lì

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 15-04-2005, 18:19   #56
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
che posti di emme preferisco digiunare che andare a mangiare lì

Verissimo!
Una volta mi sono sentito male!
Old 15-04-2005, 18:23   #57
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Mc, ma solo xchè quì a Lucca c'è solo quello....
Old 15-04-2005, 18:40   #58
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Verissimo!
Una volta mi sono sentito male!
preferisco un panino o una piadina in qualche baretto altro che quella merda perchè è di questo che si tratta

Fenomeno85 è offline  
Old 15-04-2005, 18:43   #59
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
mah, i Mc Donald's sono il posto più pulito dove puoi andare a mangiare..

tu non hai idea di quanti ristoranti di milano hanno la collezione di scarafaggi nelle cucine...
Old 15-04-2005, 18:46   #60
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
mah, i Mc Donald's sono il posto più pulito dove puoi andare a mangiare..

tu non hai idea di quanti ristoranti di milano hanno la collezione di scarafaggi nelle cucine...
Francesca, non piace neanche a me, ma più che altro è perchè non digerisco tutte le salze che ci mettono nei cibi ! E senza perdono di gusto!
A questo punto preferisco mangiare a casa gli spaghetti al sugo se anche i ristoranti di Torino sono sporchi!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian