|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Su www.sassatelli.it/mozup trovate la versione 0.5 (Build 0241) definitiva.
WHAT'S NEW: * Fix some minor bugs. + New option to auto-start applications (disable with SHIFT key). + Add support to customs applications. + Add support to customs profiles. + Add support to customs Firefox plugin directory. + Add support to start in safe-mode. + New field to edit command line of HTML2POP3. + New option to running multi-profiles at the same time. + Now support also splash screens. - Remove option "Enable profile folder outside application directory". Now all relatives directories are changes automatically to absolutes. + Applications now work also from others drives than MozUp drive. + Add separators items to main list view. http://www.sassatelli.it/mozup/MozUp%20v0.5.241.zip
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
per html2pop3, hai sistemato poi quel difetto che c'era quando veniva lanciata la modalità java che si avviava tutte le volte? o fa il controllo se è gia attivo ancora solo sulla versione win? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
solo 1 curosità...non l'ho mai apprezzato...ma avviandolo + di 1 volta potrebbe fare qualcosa? (tipo occupare via via + memoria) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Su www.sassatelli.it/mozup trovate la versione 0.6 (Build 0254) beta.
WHAT'S NEW: * Fix one bug with params strings. * New web-update option. http://www.sassatelli.it/mozup/MozUp...254%20Beta.zip
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
Ciao Adrian, ho scaricato l'ultima versione di MozUp e ho fatto l'update subito e me lo ha aggiornato dalla versione 0254 alla 0256 e fin quì tutto bene ma volevo riportare un bug... se allarghi la finestra di MozUp alla massima dimensione (schermo intero) il tasto ESCI rimane in mezzo allo schermo.. Questo accade anche se allarghi col mouse la finestra di MozUp (orizzontalmente) prova anche tu... vedi se lo fa pure a te o è solo un problema mio.. intanto provo su un altro pc.. allego un'immagine del bug: Ultima modifica di Piccìvendolo : 19-05-2005 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
ho provato su altri pc.. fa lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Il bug che ho segnalato è stato corretto alla velocità della luce.
Basta fare l'update dal MozUp per ottenere la versione aggiornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
uso mozup su una chiavetta da 250mb da oltre due mesi, ragazzi e' troppo una figata! e con html2pop3 poi ho risolto tutti i miei problemi... uso ancora una versione vecchietta ma va benissimo su entrambi i miei pc.
Vorrei ringraziare gli sviluppatori che son stati dei grandissimi! ![]() p.s. ricordo che esisteva un applicativo di thunderbird x togliere gli allegati (che pesano) in modo semplice... dove lo trovo, e come si installa sulla mia versione? per aggiornare al nuovo programma senza perdere la mia posta e contatti come faccio? grazie! Fra |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao Adrian,
ho installato il meraviglioso MozUp sulla mia chiavetta USB, ma dopo l'iniziale entusiasmo sono incappato in qualche problema. Più esattamente, ho installato l'ultimissima versione (0.6 build 0297) nella root e Thunderbird e Firefox in "Programmi Protatili", ma mentre funziona tutto bene sul mio notebook con Windows XP, non riesco a far funzionare nulla con le macchine con Win 98 SE (ne ho provate due differenti). Thunderbird infatti, nell'istante in cui appare la GUI (vuota), mi da errore ("THUNDERBIRD ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo ..."), mentre Firefox non disegna nemmeno la gui, anche se, guardando tra i tasks, trovo la voce "Firefox" presente. Hai una soluzione da suggerirmi? Grazie, soprattutto per il lavoro eccellente che stai facendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Prova a lanciare thunderbird da dos e guarda se è un problema di thunderbird o di mozup:
[directory thunderbird]\thunderbird.exe -profile "[directory profilo]\" Ricordati di sostituire [] con il percorso esatto. Mi puoi dare l'esatto errore?
![]() |
#53 |
Junior Member
|
Ottimo suggerimento.
Infatti, da dos, nella directory F:\Programmi Portatili\MozUp Thunderbird\, ho lanciato esattamente questo comando: thunderbird.exe -profile "F:\Programmi Portatili\MozUp Thunderbird\Profiles\TBdefault" e funziona correttamente. Se invece lancio TB da MozUp, ottengo questo errore: Questo programma ha eseguito una operazione non valida e sarà terminato. Se il problema persiste [bla bla] Thunderbird ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo THUNDERIRD:EXE in 017f:0082695d. Registri: [ecc] (vedi immagine allegata nel post successivo) Ultima modifica di bluehydra : 07-06-2005 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
Accidenti, purtroppo devo rettificare quanto scritto prima.
Infatti, solo il primo tentativo di lancio di Thunderbird da dos ha funzionato. Per tutti i successivi, invece, mi si è presentato sempre il solito messaggio di errore (vedi immagine allegata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Prova a fare questo:
* copia le varie cartelle e mozup dalla penna usb in c: * metti a posto i percorsi dentro a mozup * prova a lanciare TB da mozup su c:
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
mi disegnava solo la gui ma tutta bianca, pensavo fosse perchè avevo trasportato 1 profilo fatto su xp (era quello di firefox IE fatto da Leron) ma ora che ho letto il post di bluehydra ho capito che forse non era quello il problema. putroppo ti posso dire di aver provato solo FF (TB non l'ho installato) e che non posso fare altre prove visto che il pc è a casa di un'altro ![]() cmq FF veniva rilevato da mozup, e i percorsi erano tutti corretti...solo che è saltato fuori quell'inconveniente, ah.... il programma veniva lanciato da c: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
Adrian, in definitiva tu credi che ci sia qualche soluzione per far funzionare il tutto con Windows 98SE? E' previsto forse che questo problema venga superato in una prossima release? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
scusate l'ignoranza ma una volta installato mozup sulla chiavetta come faccio ad eseguirlo su un altro pc?
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.