|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Cavolo kime mi dispiace un sacco.
![]() Spero che si sistemi tutto, che sia solo un'attimo di confusione tra voi due. ![]() Coraggio Kime. ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dopo averle parlato stamane durante il viaggio per la scuola.. le ho kiesto che avesse fatto ieri sera..
mi ha detto che è stata con lui.. che sono stati nei locali dove li ho visti.. e che poi sono stati due ore in auto "a parlare".. almeno un po è stata sincera... le ho detto che durante la settimana uscirò con delle persone nuove.. e che il fine settimana non sarò sempre presente... lei ha detto all'inizio che voleva vederemi lo stesso come prima... ma io ho preso la mia decisione.. e lei si è incazzata....... pace.... forse dovrei davvero allontanarmi da lei...... non del tutto... e vedere come si evolve la cosa.. stamane le ho chiesto di essere sincera, di non prendermi in giro e di rispettarmi..... e ha accettato... e speriamo che siano parole sincere........ stasera staremo insieme.. andremo in un locale con degli amici nostri che fanno animazione.. e spero di svagarmi....... chiudo questo messaggio dicendo a tutti grazie di starmi vicino.. non pensavo che cmq succedesse questo......... non mandate a fondo questo topic.... mi rilassa scrivervi.. e mi da sollievo sentire che dall'altra parte c'è sempre qualcuno........
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: milANO
|
Quote:
kimeruccio...leggere la tua situazione mi ha aiutato a comprendere meglio la mia! (http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=911414) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
oddio.. cosa dici.. leggo? o se leggo soffro?.. bah.. magari leggo...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: milANO
|
Quote:
ma leggi! e poi dammi la tua impressione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
oddio.. nel tuo caso non saprei.. non è facile... devi seguire il tuo cuore.. sò che non è facile.......
cmq.. ritornando a me.. dai messaggi che mi scrive.. sta male anche lei.. soffre.. e dice che mi vuole tanto bene e che dobbiamo stare vicini.. e spera che quello che ci sta succedendo porti a qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
se ti posso dare un consiglio (opinabile certo) come ad un amico ti direi di tenerla un tantino sulle spine.....insomma chissà la paura di perderti potrà aiutarla a farle passare questo momentaccio....sii presente ma non troppo!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
troppi me l'hanno detto.. e oramai mi sto quasi convincendo..... come minimo poi legge questo topic ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
bah ci siamo visti ora "sembra" sincera.. ke sta male.. ke lui è solo un amico... ke stava male da tempo....
non assicura nulla, nel futuro......... bah.... stasera staremo insieme e vedremo come procede nei giorni successivi... ma a lei non le sta bene che esca senza di lei il fine settimana... siccome pensa che nel fine settimana ci sono meno cose a cui pensare e c'è piu gente in giro, stare io e lei poitrebbe andare bene.... non gli va molto giu che io esca il fine settimana da solo.. siccome c'è piu gente che possa conoscere.. bah..
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: ??????
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
Ho sopportato un po' ma poi l'ho "licenziato": penso che l'amore non sia possesso e che uno non può tenere l'altro in sua balia. Insomma, o stai con me o stai senza di me, non puoi tenere il piede in due scarpe. IMHO. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
è vero.. stasera.. siamo usciti insieme.. siamo stati da soli in un locale a bere qualcosa... due o tre orette insieme...
baci abbracci coccole... insomma.. bene o male come se nulla fosse.... anche se un pochino abbiamo parlato e lei vuole i suoi spazi... e vuole tempo..... e io glielo darò..... nel lasciarla sotto casa gli ho kiesto se mi voleva bene.. ha detto si. e io.... solo questo?.. e lei.... lo sai che ti amo................... mah... dopo di ciò sono andato a trovare suo fratello.. e bah.. la soluzione è stata.. lasciatevi stare un po.. vedetevi ogni tanto... e se uscite in compagnia state un po come amici.. e non come i soliti mufloni in calore...... bah.. troppe cose sono successe.... tutte in una settimana.... forse ci vuole ancora tempo.. il non vederci potrebbe portare a qualcosa di bello e nuovo........ forse..... da stasera qualcosa mi lascia ben sperare.. ma.. sò.. che non devo comvincermi di questo....... ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
anche oggi siamo stati insieme.. sembra bene...
mi ha fatto una rikiesta.. boh.. di non farle piu domande su questo suo amico che vede..... che dite?
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
maronna!!
ma hai vent'anni!!! cazzo t'intrippi per ste cazzate? io non sono un tipo geloso, anzi. assomiglio un poco a Spock per quanto sono poco illogico. quindi prendi quello che ti dico con le pinze. 1) CAZZO FAI A VENT'ANNII NON NE HAI 40!! .. ahem... gli amici che si hanno ad una certa eta' non si hanno piu'; quindi fammi il favore di non fare cazzate. Il mondo e' pieno di vagine, si dice 7:1, e nel momento del bisogno solo un amico vero o una Donna ti staranno vicino (nota la D maiuscola). 2) CHIEDERTI di nonfare DOMANDE sul tizio?? Allora, o tu sei asfissiante a morte.. allora lei c'ha tutte le ragioni e tu faresti bene a lobotomizzarti la parte scassapalle-geloso-rompicoglioni-testosteronica, oppure in questo stesso istante lei sta vedendo se veramente il tizio ha l'augello che sa' di fragola. 3) Le vagine fanno sempre di questi discorsi quando si rompono i coglioni. Di base perche' le ovaie non suppliscono ai coglioni e quindi non hanno il fegato di dire che si so' rotte il cazz...vabbe'.. e quindi aspettano di essere mollate. 4) Se sei nel caso (3) ricorda, il tempo e' denaro. Tu, nel stare nel mezzo di un rapporto logoro, cosa ne guadagni? Quanto spendi? Benzina, regali, minchiate varie >= qualche sana scopata? vedi te. Basta va'..oggi so troppo simpatico per continuare ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
menghia!!
lei mi ha detto di smettere di fale domande perchè la reputa un situazione spiacevole.. pesante.... non mi sembra di essere molto assillante... ma qualcosa chiedo anche io.. e vorrei che qualcosa mi dicesse ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.