|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
allora il materiale è stato venduto tutto ...
lascio il post aperto in attesa che arrivi il pacco a Quien sabe e testi il tutto ... e che Pataccca testi la RAM ... che gli è andata anche bene ... non mi ricordavo che era in garanzia ... mi dispiace per patacca che ho dovuto salutare di corsa ... visto che come un pirla avevo lasciato le chiavi della macchina in ufficio ... avrei scambiato volentieri due chiacchiere con lui ... IMPORTANTE chiedo scusa agli altri utenti se ci sono stati malintesi per una piccola variazione decisionale che ho fatto in estremis ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Componenti arrivati.
Un up e un plauso a uno scrupoloso membro del forum che ha l'imballaggio nel sangue ![]() Raramente mi è capitato di vedere un imballaggio eseguito con più cura e attenzione, ci avessero passeggiato sopra NON avrebbero potuto danneggiare in alcun modo la mobo e il procio ivi contenuti ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
fiuuuuu meno male ... conoscendo le poste ero in apprensione ...
appena provi il tutto chiudiamo il 3D ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.