|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
![]() mi sembra che qui tutti si siano messi ne suoi panni. gli si sta dando consigli non soltanto sulla moto ma anche sull'utilizzo. come prima moto, vista la scarsa potenza etc....., può andare bene, ma dopo poco si stancherà. e credo che se la voglia tenere un pò prima di cambiarla. troppe volte ho visto prendere moto e poi venderle dopo poco. qui nessuno "chiacchiera". non stiamo su un forum di monsteristi........è logico che abbia pareri contrari...........o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e perchè no !? Io prima dell'sv650s avevo uno scarabeo 50 e non mi e' mai successo nulla ... e se tu provi l'sv e la z750 scoprirai che magicamente la z750 e' piu' semplice da guidare in quanto non ha il frenomotore del 2 cilindri , ha sospensioni migliori , tiene meglio e il gas e piu' dosabile senza on off strani che incutono paura al neofita ... In fine sconsiglio AMPIAMENTE la Monster 600 in quanto oltre ai pregi e difetti elencati ti ci abitui subito trovandoti ben presto a desiderare piu' potenza e quindi maggior divertimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
stai parlando di una SV che dal 2003 ha l'iniezione elettroncia e 70 cavalli ... contro una 600 a carburatori da 45 cavalli stanchi ... Quindi direi che l'sv e' 15 volte piu' scattosa e divertente. Io l'ho tenuta 3 anni il modello 2000 prima di cambiarla ... e mi ci son divertito parecchio pista e strada. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
QUOTONE ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Quindi alla fine + facile da guidare..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
perchè ho un amico che è un bue (+ 1.90 X85kg) e sul 900 non ha problemi.........e senz'altro non ne ha più che se avesse comprato un supersportiva....... L'Sv secondo me ha il difetto di risultare più brutta dal vivo di quanto sia in fotografia........a me interessava moltissimo ma una volta che te la ritrovi davanti l'effetto cambia moltissimo..... E poi VERGOGNA!!!!!!!!!nessuno che consiglia a questo ragazzo l'HORNETTONA!!!!!!!!! ![]() Ottima abitabilità (anche per il passeggero), motore elastico e lineare (che oltre i 7000 diventa una iena), ottima affidabilità, ottima rivendibilità, agile nel traffico, abbastanza stabile sul veloce, bella come poche.........cosa volete di più?che procuri le ballerine russe al sabato sera!?!?!?
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
xkè l'sv 2003 la versione precedente nn va bene?
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Cmq si il discorso nn fa 1 grinza ma considera che la Hornet può far paura x iniziare xchè alla fine ha il motore del CBR da 90Cv e finchè nn si gira troppo la manopola ok ma poi schizza via! è il doppio di potenza della Monster! ![]() X il 900 nn saprei + che altro è + larga e dovrebbe essere 1 pò + alta ma sinceramente nn ci ho mai badato + di tanto son sincero..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
o ha pochi cv e quindi stufa subito..... o ha troppi cv e ci si schianta subito..... La Cazzuki Sv è una via di mezzo ma attenzione che non abbia troppi cv per un inesperto (abbastanza per schiantarsi) ma non abbastanza per non stufarsi........ ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa vogliamo di piu' ? Be un telaio , che nell'hornet e' inesistente ... DELLE SOSPENSIONI APPENA DECENTI ! Dei freni che sull'hornet sono imbarazzanti ... Un motore che sull'hornet sotto E' MORTO ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Nel CLub di cui faccio parte ci sono ragazzi di quasi 2 metri, altri anche grassi eppure tutti hanno un monster (chi 900 chi l'S4 e chi il 600). Non mi pare si siano lamentati che ci stanno male sopra. Poi oh, se uno che non l'ha provata ti dice che non ci stai...fai te ![]() Per la questione potena: secondo me come prima moto e per l'utilizzo su strada é OTTIMA, se poi ci vuoi andare in pista o usare la strada come una pista il monster 600 non é la moto che fa per te
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è qualcosa che si può dire all'hornet è che quella forcella davanti è poco progressiva.......ma per dir male dei freni è necessario non esserci mai saliti e aver confuso il numero di Motociclismo che ne parlava......... E poi mi spieghi quali conseguenze negative ti dà il telaio (minimalista) dell'Hornet?perdita di agilità?o quando ti schiatni contro un muro si rovina di più?Spiegamela perchè non saprei proprio. Se vuoi fare un discorso di telaio allora devi proprio comprare un Monster......che hai criticato a 2 post sopra.......
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
Quote:
per iniziare va benissimo restando sotto un certo numero di giri poi è impossibile non rimanere soddisfatti delle prestazioni unica cosa che consiglio è di cambiare immediatamente le gomme di serie, fanno vomitare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche io pensavo di prendere un moster 600, non ci devo fare le gare, ne tantomeno fare i 200 in rettilineo, provati sono esaltanti e adrenalinici, ma preferisco "passeggiare" con la moto. I 110 in rettilineo mi sono più che sufficienti. Pensavo di prendere un harley 883, ma con il monster ho freni migliori e posso permettermi anche qualche piega.
Ultima modifica di ZigoZago : 21-03-2005 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.