|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
grazie kaledh
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
sono utt da 4,4 ns rimarchiati
nella foto cmq secondo me sono marchiati come chip da 5ns
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
1 anno
da me
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Il regolamento quindi è diventato un optional....
Lascio, buona vendita. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
E i mod non fanno nulla?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che montano proprio gli stessi tuoi chips. Ecco invece un esempio di banco "Twinmos" con chip "Mtec" da 5Ns: ![]() e, infine, un vero banco di chips UTT (rimarchiati questa volta "Twinmos") da 4.4Ns:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
quindi quello che si dice sui forum sono baggianate....
qualcuno su questo forum vende le stesse ram con i chip che ci sono in foto testate a 260/70 2,2,2,5 mi puoi delucidare? cmq chiudo la vendita li testo e se è il caso riapro.....
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
scusate l'OT:
x Ramon77: ma sei sicuro che la terza foto che hai postato sia quella di un banco di utt? PErchè mancano i 2 cerchi sul chip caratteristici dei chip winbond, e le sigle nn corrispondono per nulla a quelle che circolano qui sul forum da utenti che hanno comprato e provate twinmos con utt
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto alla grande
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se guardi bene, i due cerchietti cui alludi riescono visibili, anche se l'inquadratura e l'illuminazione sono davvero infelici. Anzi, quelli son tra i migliori, capaci di 2222/11 @270Mhz/3.5V come niente. Magari si trovassero con facilità qui in Italia...
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
poi riapri oook? che magari poi mi interesso per benino.....
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
x luka:
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=50699 se vedi nel link che ti ho dato e + in generale in quel forum ( ci sono molti 3D aperti sugli UTT) praticamente in tutti e 3 i moduli postati da ramon77 ci sono chip utt, anche se su quelli che hanno la sigla come il tuo non ho trovato nulla, prova a vedere tu se trovi, oppure testa!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand