|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() io l'avevo pagato 35 ma questa è un altra storia ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() il mio mx510 mi e' stato regalato perke' non funzionante!!!ed io l'ho riparato asd aveva una saldatura frantumata su un tastino e il tastino ovviamente non funzionava a dovere lol ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
lo cambierò appena troverò all'ingrosso il 518 ad un prezzo simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Bello ma... i tasti per incrementare e ridurre la velocità... di solito li setto per i giochi e non potrei mai rinunciarci...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
hihihi
![]() ![]() forse in arrivo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cagliari
|
Io l'ho pigliato da medi@world.......costa caro xò...59 euri. Avrei aspettato che il prezzo scendesse, se solo non fossi stato alla disperata ricerca di un mouse decente, visto che fino a ieri usavo un microsoft wireless super economico e a pallina! Si inceppava fisso...
Il logitech è una bomba a confronto! 1600 dpi x i miei gusti sono 1 po troppi, va talmente veloce che non riesci a seguirlo...xò installando i driver puoi settare 5 sensibilità diverse oltre alle tre standard (1600, 800, 400 dpi). Non sono un gamer incallito...gioco quando posso, tuttavia ho trovato molto utile la possibilità di switchare i dpi in giochi come Call of Duty o Far Cry quando devi usare il mirino. Probabilmente questo mouse è anche eccessivo per le mie esigenze, e non l'ho certo pagato poco.....xò non ne potevo più di quella ciofeca di microsoft! Mi sarei potuto prendere il 510 a 10 euro in meno in un negozio di Cagliari, ma mi sn buttato :-) Sono molto soddisfatto, anche se ovviamente ci devo fare l'abitudine....ce l'ho solo da ieri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non è niente di certo ancora, però la speranza permane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Ribadisco che non sono un hard core gamer....xò questo mouse mi pare veramente eccezionale! E' leggerissimo e precisissimo, una vera goduria!
Temo però che la mia opinione non possa essere di alcun aiuto, dato che per me questo è il PRIMO mouse ottico che possiedo ![]() ![]() Resta il fatto che sono rimasto davvero impressionato dal miglioramento della precisione! Just my 2 cents ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
mha mi sembra uan cazzata sta cosa, io preferisco avere sempre la stessa sensibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
alla fine mi sono preso l'MX510 a 45€ alla fine è + che sufficente... e cmq un megasaltone rispetto al mio attuale (caccolo mouse..)!
appena finisco il PC (se lo finirò mai) lo provo anche ingame.. ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
OT daiii finisci questo maledetto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Cmq se girate su internet, o magari su ebay, ne trovate a bizzeffe di foto! Per quanto riguarda il fatto che cambiare senisibilità sia utile o meno, beh dipende dai gusti...io, ora che mi ci sto abituando, lo trovo incredibilmente comodo! Anzi, addirittura spesso utilizzo una sensibilità maggiore di 800dpi anche su windows... Ora che ci sto prendendo la mano, sto mouse è una vera favola. Non utilizzo 1600dpi xkè li trovo troppo "frenetici", però mi sono fatto le mie belle configurazioni e spesso lo uso a 900, 1000 o anche 1100 dpi. Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Sto giocando da 1 settimana con un mouse da 9,30€ ![]() Lascio passare l'estate... (tanto si va a gnocca e non a frag) e poi mi piglio questo m518 ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Mo giovedì dovrebbe arrivarmi
![]() ![]() ![]() E mo so azzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.