|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Scusate, ma in che negozi li trovate?
io trovo che sono 'dati in arrivo' da quasi 2 mesi....ma non se ne vede ancora l'ombra...se avete nomi di negozi online o di milano, pls un pvt !!!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
in effetti devo dire che uno shuffle è molto scarno come estetica....e credo che sul mercato esistano prodotti che allo stesso prezzo siano molto + accessoriati....come sempre dipende dai gusti e dalle tasche di chi deve comprare
p.s. io ho l'ipod con ghiera cliccabile da 20 Gb....quelloo siii che è stilosooooooooo (e me lo sono pure personalizzato con le scrittine dietro...eheheh) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
fra l'altro ci sono un sacco di sw sia per linux che per win che permettono di bypassare itunes ('na palla di sw)...
anapod, ephpod, e alcuni plug-in carini per winamp ( http://www.harrison-fisher.co.uk/mlipod/index.php?page=screenshots ) p.s. per rispondere a chi diceva che si deve usare solo itunes...non è veroooooooooo....bugiaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Viviamo in un mondo in cui l'immagine e soprattutto la PUBBLICITA sono la leva del commercio... chi ha più soldi vince!:-(
Chi acquista l'iPod Shuffle è la stessa persona che acquista le magliette GURU. Superficiali?... mha... diciamo che se uno è contento di acquistare un prodotto principalmente per il suo Brand è padrone di farlo! Per quanto mi rigarda: - la ricarica da USB è scomoda... varrebbe la pena acquistarsi il caricatore da parete; - le funzinalità minimali possono anche "atrofizzare" la mente (ma qui si innescherebbe un discorso più ampio da tenere in questo post) - preferisco uno strumento che mi dia TANTE possibilità fra le quali scegliere; in tal modo è possibile passare dall'uso elementare ad uno avanzato Infine, faccio solo notare che con pochi euro in più, su ebay è possibile trovare prodotti CREATIVE con 1GB di memoria, display ID3Tag, Radio FM con 32 stazioni memorizzabili, Registratore MP3, Codificatore MP3 da LineIn e 15 ore di autonomia... il tutto nelle stesse dimensioni dell iPod! Se poi volete possiamo anche discutere su chi ne sa di più in merito ai sistemi audio fra Apple e Creative... Per concludere: Apple fa figo?... liberi di acquistarlo! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Quote:
Bella risposta, hai accomunato -tra le righe-gli acquirenti dell'ipod shuffle ad una massa informe di persone prive di del discernimento necessario per decidere in autonomia cosa meglio si confà alle proprie esigenze. Complimenti...le offese gratuite sono sempre bene accette. Per concludere -consentimi la citazione- vuoi comprare lo Shuffle perchè ti piace..libero di farlo..vuoi rivolgerti altrove..altrettanto libero.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Pensa che mi e' appena arrivato un Linux server grosso come un HD da 3 pollici e mezzo che usero' per fare da media server in casa. Chi lo avrebbe mai detto? (Questo affarino e' strepitoso, 80 euro e ti fa da HTTP Server, SMTP, UPnP server, ITunes server, QOS sulla rete, MySQL, grosso come un quattro pacchetti di sigarette).
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 10-03-2005 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Sopravvivero' nella mia superficialita', spero. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sembra un accendino
Però se ti serve un lettore di Mp3 da infilare ovunque (magari a gente piace anche lì, che ci volete fare?) e che faccia la cosa per cui è stato fatto (leggere gli Mp3) cosa vi serve tutto il resto? Come prezzo è allineato agli altri che magari ti possono dare lo schermo in più. Logicamente su un lettore da 20Gb lo schermo è vitale. Su un lettore con dentro 50 canzoni... non ce la facciamo magari a mandare avanti quella che non ci piace, senza bisogno dello schermo? Forse l'unica pecca da quanto leggo è la ricarica via Usb, ma per contenere i prezzi a qualcosa bisogna pure rinunciare. Vedevo su una rivista che forse l'unico che regge il passo esteticamente è un Nortek (non ricordo la sigla), molto bellino, piccolo e con lo schermino. Qui da me praticamente si trovano solo i MuVo però...
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma che roba è?mi mandi un url in pvt plz? |
||||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Io che lo riceverò in regalo, neppure! Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non ci credo, Fek e gentile consorte insieme sul forum?
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
x chi lo compra....
....c'è una cosa che mi sfugge: quanto conta l'estetica di un oggetto che per definizione sta quasi sempre nascosto? Non discuto le caratterisitche tecniche (peso, dimensioni, funzionalità...), non discuto la marca, il prezzo, se ha il display o no,........
Vorrei solo capire cosa provano quelli che comprano un iPod perchè è "cool" (terribile) o perchè è "stiloso" (agghiacciante) ....un po' come le autoradio con i delfini.... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Città: lodi
|
interessante ma non purtropo non ho ancora capito dove si possa vedere/comprere un I-audio g5
grazie |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Re: x chi lo compra....
Quote:
Ma che discorsi fai? Se io compro un oggetto che, oltre ad avere le funzionalità che cerco, è anche bello esteticamente, meglio no? Un oggetto non deve piacerti solo perchè lo mostri agli altri, ma perchè garba a te.. Ultima modifica di Elentari : 10-03-2005 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
Re: Re: x chi lo compra....
ops ho cliccato 2 volte, un mod cancelli, grazie
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Re: Re: x chi lo compra....
Quote:
è quel "quasi" che fa la differenza!!! Certo, se un oggetto nascosto oltre che funzionale è anche bello, meglio, a patto, secondo il mio modo di ragionare, che per questo non mi costi di più. E' sempre la sindrome dell'autoradio con delfini. Comunque, la biancheria intima femminile è una storia a sè...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

ma che roba è?