Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2005, 08:51   #41
barabba73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
Scusate, ma in che negozi li trovate?
io trovo che sono 'dati in arrivo' da quasi 2 mesi....ma non se ne vede ancora l'ombra...se avete nomi di negozi online o di milano, pls un pvt !!!!
barabba73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 09:27   #42
teoooo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2001
in effetti devo dire che uno shuffle è molto scarno come estetica....e credo che sul mercato esistano prodotti che allo stesso prezzo siano molto + accessoriati....come sempre dipende dai gusti e dalle tasche di chi deve comprare

p.s.
io ho l'ipod con ghiera cliccabile da 20 Gb....quelloo siii che è stilosooooooooo (e me lo sono pure personalizzato con le scrittine dietro...eheheh)

teoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 09:34   #43
teoooo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2001
fra l'altro ci sono un sacco di sw sia per linux che per win che permettono di bypassare itunes ('na palla di sw)...
anapod, ephpod, e alcuni plug-in carini per winamp ( http://www.harrison-fisher.co.uk/mlipod/index.php?page=screenshots )

p.s.
per rispondere a chi diceva che si deve usare solo itunes...non è veroooooooooo....bugiaaaaaaaaaaa
teoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 10:28   #44
derkling
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Viviamo in un mondo in cui l'immagine e soprattutto la PUBBLICITA sono la leva del commercio... chi ha più soldi vince!:-(
Chi acquista l'iPod Shuffle è la stessa persona che acquista le magliette GURU. Superficiali?... mha... diciamo che se uno è contento di acquistare un prodotto principalmente per il suo Brand è padrone di farlo!
Per quanto mi rigarda:
- la ricarica da USB è scomoda... varrebbe la pena acquistarsi il caricatore da parete;
- le funzinalità minimali possono anche "atrofizzare" la mente (ma qui si innescherebbe un discorso più ampio da tenere in questo post)
- preferisco uno strumento che mi dia TANTE possibilità fra le quali scegliere; in tal modo è possibile passare dall'uso elementare ad uno avanzato

Infine, faccio solo notare che con pochi euro in più, su ebay è possibile trovare prodotti CREATIVE con 1GB di memoria, display ID3Tag, Radio FM con 32 stazioni memorizzabili, Registratore MP3, Codificatore MP3 da LineIn e 15 ore di autonomia... il tutto nelle stesse dimensioni dell iPod!

Se poi volete possiamo anche discutere su chi ne sa di più in merito ai sistemi audio fra Apple e Creative...

Per concludere: Apple fa figo?... liberi di acquistarlo!
derkling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 10:33   #45
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
..

Quote:
Originariamente inviato da derkling
Viviamo in un mondo in cui l'immagine e soprattutto la PUBBLICITA sono la leva del commercio... chi ha più soldi vince!:-(
Chi acquista l'iPod Shuffle è la stessa persona che acquista le magliette GURU. Superficiali?... mha... diciamo che se uno è contento di acquistare un prodotto principalmente per il suo Brand è padrone di farlo!
Per quanto mi rigarda:
- la ricarica da USB è scomoda... varrebbe la pena acquistarsi il caricatore da parete;
- le funzinalità minimali possono anche "atrofizzare" la mente (ma qui si innescherebbe un discorso più ampio da tenere in questo post)
- preferisco uno strumento che mi dia TANTE possibilità fra le quali scegliere; in tal modo è possibile passare dall'uso elementare ad uno avanzato

Infine, faccio solo notare che con pochi euro in più, su ebay è possibile trovare prodotti CREATIVE con 1GB di memoria, display ID3Tag, Radio FM con 32 stazioni memorizzabili, Registratore MP3, Codificatore MP3 da LineIn e 15 ore di autonomia... il tutto nelle stesse dimensioni dell iPod!

Se poi volete possiamo anche discutere su chi ne sa di più in merito ai sistemi audio fra Apple e Creative...

Bella risposta, hai accomunato -tra le righe-gli acquirenti dell'ipod shuffle ad una massa informe di persone prive di del discernimento necessario per decidere in autonomia cosa meglio si confà alle proprie esigenze.
Complimenti...le offese gratuite sono sempre bene accette.

Per concludere -consentimi la citazione- vuoi comprare lo Shuffle perchè ti piace..libero di farlo..vuoi rivolgerti altrove..altrettanto libero.
Old 10-03-2005, 11:25   #46
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
infatti questa me la segno...

no ma aspetta, hai prestato l'account a qlc tuo collega e ci stai facendo uno scherzetto dì la verità

P.S.: a che prezzo l'hai visto lì da te?
60 sterline circa. Io non faccio guerre di religione, se una cosa e' cool la prendo
Pensa che mi e' appena arrivato un Linux server grosso come un HD da 3 pollici e mezzo che usero' per fare da media server in casa. Chi lo avrebbe mai detto?
(Questo affarino e' strepitoso, 80 euro e ti fa da HTTP Server, SMTP, UPnP server, ITunes server, QOS sulla rete, MySQL, grosso come un quattro pacchetti di sigarette).

Ultima modifica di fek : 10-03-2005 alle 11:27.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 11:31   #47
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Si', mi compro lo shuffle e quando ho la possibilita' mi compro anche roba firmata che mi piace, sono superficiale, che ci vuoi fare?
Sopravvivero' nella mia superficialita', spero.

Quote:
"C'e' gente che prima di fare sesso si tira una martellata sulle balle altrimenti e' troppo facile"... e magari si atrofizza la mente, aggiungo io.

Quote:
Preferisco uno strumento che faccia esattamente quello che mi serve e nulla o poco di piu'.

Quote:
Grazie, come sei magnanimo
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 14:20   #48
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Sembra un accendino
Però se ti serve un lettore di Mp3 da infilare ovunque (magari a gente piace anche lì, che ci volete fare?) e che faccia la cosa per cui è stato fatto (leggere gli Mp3) cosa vi serve tutto il resto?
Come prezzo è allineato agli altri che magari ti possono dare lo schermo in più. Logicamente su un lettore da 20Gb lo schermo è vitale. Su un lettore con dentro 50 canzoni... non ce la facciamo magari a mandare avanti quella che non ci piace, senza bisogno dello schermo?
Forse l'unica pecca da quanto leggo è la ricarica via Usb, ma per contenere i prezzi a qualcosa bisogna pure rinunciare.
Vedevo su una rivista che forse l'unico che regge il passo esteticamente è un Nortek (non ricordo la sigla), molto bellino, piccolo e con lo schermino.
Qui da me praticamente si trovano solo i MuVo però...
Old 10-03-2005, 15:48   #49
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da fek
60 sterline circa.
un centinaio di Euro quindi...ma considerando che forse il costo della vita è un pò alto qui dovrebbe costare meno ( io n ne ho ancora visti però)

Quote:
Io non faccio guerre di religione, se una cosa e' cool la prendo

Quote:
Pensa che mi e' appena arrivato un Linux server grosso come un HD da 3 pollici e mezzo che usero' per fare da media server in casa. Chi lo avrebbe mai detto?
Linus ha già chiamato tutti i suoi amici...ancora n riesce a crederci

Quote:
(Questo affarino e' strepitoso, 80 euro e ti fa da HTTP Server, SMTP, UPnP server, ITunes server, QOS sulla rete, MySQL, grosso come un quattro pacchetti di sigarette).
ma che roba è?

mi mandi un url in pvt plz?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 19:59   #50
Elentari
Registered User

L'Avatar di Elentari

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
Quote:
Originariamente inviato da prova
Fek, ma questo non fa testo: lo sappiamo che alla tua ragazza piacciono le cose minuscole!

No, veramente a me piacciono le cose belle e raffinate
Elentari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 20:34   #51
Elentari
Registered User

L'Avatar di Elentari

Quote:
Chi acquista l'iPod Shuffle è la stessa persona che acquista le magliette GURU. Superficiali?
Veramente Fek non ha neanche una maglietta della Guru..
Io che lo riceverò in regalo, neppure!

Quote:
Per quanto mi rigarda:
Si anche l'automobile ti atrofizza i muscoli delle gambe, ma non credo che tu vada sempre a piedi..

Quote:
Si ma se io voglio solo il lettore MP3 che cavolo me ne frega di avere altre 1500 cose che non userò mai????

Quote:
Grazie, adesso che abbiamo il tuo permesso ci sentiamo molto meglio
Old 10-03-2005, 21:15   #52
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Non ci credo, Fek e gentile consorte insieme sul forum?
Old 10-03-2005, 21:54   #53
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
x chi lo compra....

....c'è una cosa che mi sfugge: quanto conta l'estetica di un oggetto che per definizione sta quasi sempre nascosto? Non discuto le caratterisitche tecniche (peso, dimensioni, funzionalità...), non discuto la marca, il prezzo, se ha il display o no,........
Vorrei solo capire cosa provano quelli che comprano un iPod perchè è "cool" (terribile) o perchè è "stiloso" (agghiacciante)

....un po' come le autoradio con i delfini....
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 22:14   #54
mirkozz
Junior Member

Città: lodi
interessante ma non purtropo non ho ancora capito dove si possa vedere/comprere un I-audio g5 mi potete aiutare per favore???
grazie
mirkozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 22:15   #55
Elentari
Registered User

L'Avatar di Elentari

Re: x chi lo compra....

Quote:
Originariamente inviato da krokus
Vorrei solo capire cosa provano quelli che comprano un iPod perchè è "cool" (terribile) o perchè è "stiloso" (agghiacciante)

....un po' come le autoradio con i delfini....
Anche la biancheria intima sta quasi sempre nascosta, ma a me piace indossare quella bella..
Ma che discorsi fai?

Se io compro un oggetto che, oltre ad avere le funzionalità che cerco, è anche bello esteticamente, meglio no?
Un oggetto non deve piacerti solo perchè lo mostri agli altri, ma perchè garba a te..

Ultima modifica di Elentari : 10-03-2005 alle 22:17.
Old 10-03-2005, 22:16   #56
Elentari
Registered User

L'Avatar di Elentari

Re: Re: x chi lo compra....

ops ho cliccato 2 volte, un mod cancelli, grazie
Old 10-03-2005, 23:12   #57
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da mirkozz
interessante ma non purtropo non ho ancora capito dove si possa vedere/comprere un I-audio g5 mi potete aiutare per favore???
grazie
hai un pvt
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 12:49   #58
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Re: Re: x chi lo compra....

Quote:
Originariamente inviato da Elentari
Anche la biancheria intima sta quasi sempre nascosta, ma a me piace indossare quella bella..
Ma che discorsi fai?

Se io compro un oggetto che, oltre ad avere le funzionalità che cerco, è anche bello esteticamente, meglio no?
Un oggetto non deve piacerti solo perchè lo mostri agli altri, ma perchè garba a te..
Ah!!

è quel "quasi" che fa la differenza!!!

Certo, se un oggetto nascosto oltre che funzionale è anche bello, meglio, a patto, secondo il mio modo di ragionare, che per questo non mi costi di più. E' sempre la sindrome dell'autoradio con delfini.
Comunque, la biancheria intima femminile è una storia a sè......
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian