|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
si, max 2 pg cmq se vuoi un consiglio rigiocati la saga di BG: nwn va bene solo per il multy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi:
oltre a baldur's gate/baldur's gate2 ce anche IceWind Date/IceWind Date 2... ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
icewind non ha lo stesso carisma di baldur's imho ma son comunque titoli eccellenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq parlo del primo, il secondo ha perso tantissimo sia come fascino (i cattivi finali mi parevano degli sfigati, altro che la maestosità di Belhifet!!!) sia come giocabilità (bilanciato troppo male, troppo facile mentre il primo IWD mi ha fatto sudare!!!) ed è un peccato perchè l'implementazione della 3° edizione non era affatto male... Quote:
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-03-2005 alle 20:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
|
Se cercate BG2 + TOB secondo me un ottimo prezzo lo trovate qui:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...hrone_of_bhaal Comprese spese di spedizione mi è venuto € 25,69 - la confezione è tipo DVD con gioco e manuali su 6 CD. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi scusate, io mi sto avvicinando per la prima volta a Baldur's Gate.
Non capisco però l'evoluzione, l'albergo genealogico del gioco. Ok, c'è il primo Baldur's Gate e successivamente l'espansione Tales of The Sword Coast, esatto? Qui si conclude il primo capitolo del gioco. Successivamente esce Baldur's Gate 2 Shadows of Amn, no? Ma Thron of Bhaal è un'espansione di Shadows of Amn, cosi come lo era Tales of The Sword Coast per il primo BG, o Thron of Bhaal è un gioco a parte rispetto a Baldur's Gate 2 Shadows of Amn? Vi sono poi altri capitoli della saga, o espansioni? Grazie mille, ciao.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
non esistono altri capitoli (non possono esistere) cmq voci dicono che sia un preparazione BG3 e nessuno dica altro altrimenti gli rovinate il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Buahahah albergo...come sto. ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi: Baldur's Gate + Tales of The Sword Coast Baldur's Gate 2 Shadows of Amn + Thron of Bhaal Girovagando nei siti di recensione games, ho letto di un certo Baldur's Gate Dark Alliance, ma forse è per Play Station o XBox. ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
saro' monotono ma più passa il tempo e più continuo a non capire come mai non viene riproposto qualcosa di simile a Bg... facendo un salto sul sito della Bioware vedo che faranno un gioco sulle arti marziali...
Anche se il motore di baldur's gate per me era eccezionale, anche se quel 2D e nettamente preferibile a tutti i 3D che ho visto, capisco che ci si voglia rinnovare e si propongano nuove soluzioni tecniche... pero' santo cielo non ho ancora capito perchè quella filosofia di Bg con un party di sei personaggi, con personaggi fortemente caratterizzati e divertenti, con ottimo bilanciamento tra quest principale e secondarie, con tutto il resto che abbiamo conosciuto e non sto a ripetere, non venga ripresa... il mercato stesso gli ha tributato un successo incredibile... neanche questo serve... mah... se non sono usciti dopo un po' di tempo con quella ciofeca di nwn...
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
scadenti, la gente vede due screenshot, compra e poi chissene frega se grafica a parte tutto il resto è un pacco!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ma qualcuno lo farà
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Re: rpg......
Quote:
Oltre a Gothic,BG ,Morrowind e NWN c'è anche DUNGEON SIEGE 1 e 2 , un ottimo rpg , un po' semplificato ma molto bello , sicuramente un titolo che ti incollera' davanti al monitor per parecchie ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.