Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 16:04   #41
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Leron
che centra nfsu? RBR è un simulatore

anche colin

ma non di auto
Io ho trovato due simulatori di flipper....colin e fifa
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 16:07   #42
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
prendi rbr, come grafica e realismo di guida nn ha rivali... cmq occhio che ci vuole il volante
aspè nn posso giocare col pad?
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 16:08   #43
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da ciccenji
Io ho trovato due simulatori di flipper....colin e fifa
Old 07-03-2005, 16:17   #44
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
aspè nn posso giocare col pad?

sarà dura... rbr è simulazione estrema, realisimo al massimo.. se vuoi giocarci decentemente ti consiglio un volante
Old 07-03-2005, 16:22   #45
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
nn ho capito cosa vuoi dire...

traduco io ... significa che ha provato RBR e non gli è piaciuto perchè troppo simulativo, ora usciva a prendere Xpand Rally e vede come va, poi ci saprà dire.

Cmq RBR per tutta la vita, quello è IL gioco di rally, a me ha appassionato tantissimo.
Old 07-03-2005, 16:39   #46
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
traduco io ... significa che ha provato RBR e non gli è piaciuto perchè troppo simulativo, ora usciva a prendere Xpand Rally e vede come va, poi ci saprà dire.

Cmq RBR per tutta la vita, quello è IL gioco di rally, a me ha appassionato tantissimo.
in che senso troppo simulativo spiegate dai?E quali sarebbero le difficoltà a giocare col pad?
Old 07-03-2005, 16:44   #47
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Se volete un gioco di Rally esiste solo RBR poi con la nuova utility è uno spettacolo.
Old 07-03-2005, 16:45   #48
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Se volete un gioco di Rally esiste solo RBR poi con la nuova utility è uno spettacolo.
ke utility?Col pad nn riesco a giocare?
Old 07-03-2005, 16:48   #49
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

RBRonline (wrc-GR.N-S1600)
Per godersi RBr ci vuole il volante, ma mica è vietato giocare col pad
Old 07-03-2005, 16:52   #50
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
in che senso troppo simulativo spiegate dai?E quali sarebbero le difficoltà a giocare col pad?

significa che non devi calarti nell'abitacolo con l'idea di partire a manetta e distruggere tutto ... con rbr ci vuole pazienza ed allenamento, il controllo della macchina è parecchio difficoltoso e impegnativo, bisogna dosare acceleratore e freno in maniera ottimale, bisogna essere dolci con lo sterzo per impedire che la macchina schizzi da tutte le parti, ed infine bisogna preparare bene l'assetto della macchina per limare i secondi ed i decimi nelle tappe. Insomma è un gioco di nicchia, non adatto a tutti.
Old 07-03-2005, 17:10   #51
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:
significa che non devi calarti nell'abitacolo con l'idea di partire a manetta e distruggere tutto ... con rbr ci vuole pazienza ed allenamento, il controllo della macchina è parecchio difficoltoso e impegnativo, bisogna dosare acceleratore e freno in maniera ottimale, bisogna essere dolci con lo sterzo per impedire che la macchina schizzi da tutte le parti, ed infine bisogna preparare bene l'assetto della macchina per limare i secondi ed i decimi nelle tappe. Insomma è un gioco di nicchia, non adatto a tutti.
Quoto in pieno. A me non è piaciuto prorpio per i suddetti motivi. Preferisco giochi meno reali ma più immediati, come Colin2005.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 17:12   #52
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
azz inizio ad avere dubbi allora sull'acquisto...poi mi vengono i nervi Allora fra colin e xpand?Meglio colin?Io gioco x rilassarmi mica x rosigare sul gioco
Old 07-03-2005, 17:24   #53
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Anacreon
Quoto in pieno. A me non è piaciuto prorpio per i suddetti motivi. Preferisco giochi meno reali ma più immediati, come Colin2005.
quoto il quoto
Mi sono impegnato per una settimana in rbr facendo anche la scuola. E' troppo snervante e difficile tenere l'auto in pista e alla fine ci ho rinunciato.
Adesso gioco a Colin 2005 ed essendo abituato a questa sagra mi sto divertendo molto. E' meno simulativo certo, non da la sensazione di avere un bolide sotto al sedere come in rbr, ma comunque non lo vedo lo stesso così arcade .... perlomeno non come nfsu2 che invece è una schifezza.
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 17:31   #54
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì
quoto il quoto
Mi sono impegnato per una settimana in rbr facendo anche la scuola. E' troppo snervante e difficile tenere l'auto in pista e alla fine ci ho rinunciato.
Adesso gioco a Colin 2005 ed essendo abituato a questa sagra mi sto divertendo molto. E' meno simulativo certo, non da la sensazione di avere un bolide sotto al sedere come in rbr, ma comunque non lo vedo lo stesso così arcade .... perlomeno non come nfsu2 che invece è una schifezza.
ma infatti lo ho detto nel primo post che colin non è un arcade ma un simulatore

tutto sta nel capire DI COSA sia simulatore: di auto non lo è di certo ( e basta che abbiate la patente e fatto qualche sgasata per capirlo )
Old 07-03-2005, 17:52   #55
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Colin è un simulatore di gioco arcade di auto per console, xpand uguale
Old 07-03-2005, 20:06   #56
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
xpand non ha maccchine reali, cioè ha macchine reali ma diverse... ad esempio la Punto si chiama Italia PNT.

La copertina ti fa vedere una Mini... ma non è una vera Mini... non so se mi spiego.

Io ho comprato Colin e ne sono felice... non ho il volante ma ho solo un gamepad, richard lo gioco abbastanza bene e devo dire che è veramente bello... ma pensare che nonostante faccia tutto bene facico dei tempi mediocri che col volante non farei mi fa arabbiare...

Colin mi piace molto (apparte il Focus blu che per me è una bestemmia...), è semplice immediato e divertente
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 22:47   #57
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Anacreon
idem..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 23:15   #58
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

mi prendo colin allora
Old 07-03-2005, 23:32   #59
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Re: Colin 2005..

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
ma nessuno ci gioca?nessuno ne parla??non esiste neanche il 3d ufficiale..come mai??
cmq io ho un problema..mi si blocca in carriera quando vado nell'officina per aggiustare l'auto...
si possono aggiungere auto?tipo la punto ect?
crasha anche a me, stesso punto!

Gioco di ME**@!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 23:36   #60
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Re: Re: Colin 2005..

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
crasha anche a me, stesso punto!

Gioco di ME**@!
azz e come si fa in questo caso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian