|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
quotissimo (sara che guido per lavoro).
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Dove posso corricchio lo ammetto ma già da queste parti non ci si muove almeno quelle poche strade decenti e non affollatissime me le godo.
Ovvio che si è smepre e costantemente a rischio multona ma cazzo come si fa a afre i 70 in una statalona a + corsie senza traffico e in rettilineo ?? ![]() Saluti.
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
heheeheh la mia vekkia auto in 4rta.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io mi sono adeguato, alla fine mi sono rotto di superare e superare, me ne vado tranquillo per la mia strada e chi ha voglia di superarmi mi superi.
![]() |
#48 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Nn posso + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dunque ok l'imbranato che mi va a 50Km/h in tangenziale o su una extraurbana, ma a uno che fa i 70/80 non gli vai a rompere le palle. Oggi me ne tornavo a casa ero a 80/90, ed ero tutt'altro che fermo, tant'è che ho lasciato dietro lo stupidotto con l'audi dietro di me in partenza dal semaforo, si vede che il poveretto si é arrabbiato e mi ha sorpassato proprio su un'incrocio sarà andato a 100 sul limite di 50. Comunque stava per arrivare quello di 70. E continuava a starmi attaccato, io manco lo cagavo, non guardo mai le faccie da stupido dal retrovisore. Ho detto tutto. Comunque anche io stavo correndo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In auto riesco più o meno a stare nei limiti...in moto nn ce la faccio neanche pregando in pachistano....ti ritrovi a 200 o anche di più come niente...
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tutti a fare gli sboroni...
inutile tirarsela xk si fanno i 200 sulle stradine, volete l'applauso? ok ve lo faccio poi xò vi rido anche in faccia quando vi tolgono la patente.. ah e poi ci si lamenta che in italia ci siano ancora molti incidenti mortali e vittime del sabato sera non voglio fare il moralista, anche a me piace correre, ma x colpa di coglioni che corrono (molto spesso non sono manco capaci di tenere in strada la macchina) la gente ci rimette la vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Già, perché tutti siamo bravi a correre, ma in sicurezza? non tutti hanno gli stessi riflessi, e la stessa bravura, soprattutto i vecchieti in giro con il BMW e con il cappello ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono molti modi per sfogarsi, basta avere voglia, io per esempio prendo in considerazione le mini moto o i go-cart, una bella pista un'avversario e via a correre! Altrimenti ci sono anche le console con i giochi di auto, ma meglio le sensazzioni reali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Re: L'abitudine alla "velocità"...
Quote:
Lo sapevo ke la NInjetta di avrebbe dato alla testa.... come darti torto!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ma la percentuale di vittime della strada per fascie di età qualcuno la conosce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: L'abitudine alla "velocità"...
Quote:
No stavolta la ninja nn c'entra, è un vizio che avevo anche in bicicletta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
NOOO cosa ho visto OGGI!!
Ero in autostrada verso la via del ritorno.. dopo una leggere curva a destra inizia un mega rettilineo in falso piano, discesa, 3 corsie!
![]() Cosa ti vedo! ![]() Una ferrari Enzo che mi sfreccia a fianco, non ho sentito neanche lo spostamento dell'aria tipico. Avrà fatto come minimo i 250 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq è normale, ma dipende molto dal mezzo. Più è confortevole e silenzioso più si va veloce senza rendersene conto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.