|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
312 Mb di RAM?!?
![]() Ma quante schede tieni aperte? Sul mio PC Firefox non occupa mai più di 30 Mb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() firefox ha ancora molto su cui lavorare, in primis l'ottimizzazione e l'alleggerimento che in alcuni casi fanno schizzare la ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
esatto a me gli extention non danno nessun tipo di problemi sulla 1.0.1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Effettivamente 312MB sono stati il record. Avevo tre finestre aperte ciascuna con 3/4 schede.... ma è comunque eccessivo a mio parere l'uso della RAM. Ho però fiducia in Firefox e non mi arrendo... non torno più a iexplorer ![]() Aspetto fiducioso l'evoluzione di questo browser. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Quote:
Per la velocità, è + veloce di ie (fatto numerose prove ![]() a molti installare sopra la nuova versione non da problemi... in definitiva: ne vale la pena, se vuoi navigare meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io non ho mai superato i 100MB di RAM ![]() Comunque occupa molto anche a causa della cache in RAM (per far navigare più velocemente)... Ma se provi a ridurre ad icona -> riespandere vedrai che tornerai su valori più umani ![]() Comunque in un prossimo futuro (si spera ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
i tempi sono lunghi ma il motivo è semplice: prima si sviluppa il software stabile e poi si comincia a ottimizzarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Già ![]() Comunque a me non dà tutti sti problemi... Con 1GB di RAM... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Discussione da sezione Programmi e Utility, non da sezione 'Antivirus e Sicurezza'.
La sposto.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Una domanda:
nell'interfaccia di FireFox è possibile ottenere quanto si vede nello shot? ![]() Trovo molto comode le funzioni di Netscape 7.2 che ho cerchiato e se le potessi ritrovare uguali in FireFox farei volentieri il cambio... In pratica mi interessa 1)la possibilità di aprire la sidebar sia col pulsante cerchiato sia col pulsante sulla barra stessa 2)la possibilità di creare nuove tab tramite pulsante senza andare nei menù della barra 3)la possibilità, come si vede in foto, di poter gestire i bookmarks direttamente dall'interno della sidebar, senza dover andare nel menù della barra superiore alla voce bookmarks... Grazie a chi mi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sicuramente in un futuro sarà ancora meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma quando esce la 1.0.1 portable?
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda sicuramente, le altre due non saprei...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
A me interessa soprattutto la terza, ossia la possibilità di gestire i bookmarks direttamente dall'interno della sidebar, senza dover andare nel menù della barra superiore alla voce bookmarks.
Possibile che FireFox non abbia una funzone tanto comoda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che io in genere non uso la sidebar per i bookmarks (de gustibus ![]() Comunque nella sidebar non ci sono pulsanti come "aggiungi", "organizza" ecc, però con il click destro si possono aggiungere nuovi segnalibri/cartelle, modificare quelli esistenti ecc. Poi magari con l'ausilio di qualche estensione si può potenziare questa funzionalità ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Si, ho visto e devo dire che anzi trovo la gestione dei bookmarks anche migliore: infatti basta il click destro sulla pagina corrente e scegliere dal menù aggiungi ai bookmarks ed ecco che si apre in automatico la finestra di gestione, ancora meglio che andare nella sidebar
![]() Però ho incontrato un problema più grosso che per il momento mi ha fatto desistere dall'uso di Firefox: i driver Logitech non me lo supportano e io uso i pulsanti dell'MX1000 prer andare avanti e indietro nelle pagine mentre sulla tastiera ho mappato una serie di tasti che mi lanciano siti specifici, sono cose abituali che io trovo molto comode e attualmente non fungono con Firefox, nemmeno se lo setto come browser principale... è un gran peccato però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmm... Per problemi così "particolari" come i driver del mouse potresti provare a chiedere nel thread ufficiale oppure direttamente sul forum di mozillaitalia... Magari una soluzione c'è ![]() Edit: Per esempio prova come suggerito qua
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 06-03-2005 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ti ringrazio
![]() La soluzione che mi hai proposto risolve il problema del mouse, ma non quello dei tasti mappati sulla tastiera, che si rifiutano di lanciarmi Firefox. Credo proprio che farò un giro sia sul sito di Mozilla che di Logitech, così da segnalare questo bug e sperare che uno dei due lo risolva a breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.