|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ah si? allora mi sono sbagliato.. vabbè..
ne terrò cmq una dedicata a re4 ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quanti blocchi usa re4?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non vedo male, 1 per il System File e 8 per ogni salvataggio
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
GAMECUBE a 69 Euro!!!
Eccomi!
Da domani al MW Gamecube a 69 Euro. Ho già una Xbox e mi soddisfa ma la mia infanzia e adolescenza è trascorsa tra NES e SNES quindi so cosa vuol dire Nintendo. Anche se non lo sapessi ho un mio amico che ha il Gamecube con tutti i più bei titoli usciti e sono eccezionali. Quello che vorrei sapere è se modificare un GC è difficile, io ho modificato la mia Xbox con Akira 2 per giocare con i miei backup (anche se non ho messo switch quindi niente pista tagliata ecc.), il GC è molto più difficile? Ho visto che il Viper costa quanto il GC, ne vale la pena? Pensate che i modchip per gamecube usciranno come funghi con conseguente calo di prezzo oppure sarà un caso isolato? Leggevo in queste pagine che per la mod c'è bisogno di uscita digitale a causa del bios cobra, è fondamentale oppure è solo una questione di attesa x un nuovo bios? Come posso capire subito che questa uscita è presente? Poi c'è il fattore gamepad e memory card, costano troppo? Scusate le innumerevoli domande ma l'offerta è domattina per cui ho bisogno di sapere prima di comprare. Grazie anticipate per le risposte.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Re: GAMECUBE a 69 Euro!!!
Quote:
QUESTO e QUEST'ALTRO thread. Direi che di modifiche et similia il cubo ora ne ha parecchie. Ora son da testare......ma effettivamente 70€+s.s. per una mod. quando il cubo ne costa 69€....ti do pienamente ragione!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.