Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2005, 18:55   #41
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
ma chi l'ha detto che il matrimonio è la tomba del sesso ?

basta non trombare e sei a posto
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 18:55   #42
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
La verità è che l'uomo medio vorrebbe una gran porca, vergine. E mi ci metto in mezzo anche io eh
,a che vi cambia se e' vergine o no? una figa non e' mica un giocattolo che lo devi scartare eh... dove la trovate tutta sta soddisfazione? perche' l'ha data solo a voi? e quindi? cazzo cambia?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 18:57   #43
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ah nicky, quel che vuoi ma se una nn vuole manco per l'anticamera del cervello parlare di sesso al posteriore e pianta il blowjob a metà perchè lo swallowing fa schifo ( per parlare in codice, ma tanto mi capisci, e nn dire di no ) uno che deve fa?

quel che poi fanno gli uomini nn è affare mio, io cerco donne e porto la mia esperienza in merito, assai deludente

troppe che si spacciano per tigri del ribaltabile e poi si farebbero fregare da una quindicenne smaliziata....
Bah onestamente a me alcune cose non piacciono e non mi faccio problemi a dirlo, se al mio partner non sta bene nessuno lo obbliga a stare con me...meglio soli che con una persona a cui "fai schifo" o non vai bene.

Comunque hai cambiato argomento, io ti parlo di persone che parlano parlano ma certe cose le farebbero solo con un estranea perchè la loro partner deve essere Madre TEresa di Calcutta soprattutto se hanno intenzione di arrivare al matrimonio.
Sono questi modi di pensare che han fatto si che si creassero pregiudizi verso certe pratiche piuttosto che verso altre.

Se tu riesci ad avere una "mentalità aperta"..buon per te..ti auguro di trovare ciò che cerchi; ma molti uomini non sono come te...
Old 19-02-2005, 19:02   #44
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
,a che vi cambia se e' vergine o no? una figa non e' mica un giocattolo che lo devi scartare eh... dove la trovate tutta sta soddisfazione? perche' l'ha data solo a voi? e quindi? cazzo cambia?

Non so onestamente, sarà una mania del cazzo... è come una macchina nuova, i tappetini nn sono consumati!
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 19:03   #45
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Comunque hai cambiato argomento, io ti parlo di persone che parlano parlano ma certe cose le farebbero solo con un estranea perchè la loro partner deve essere Madre TEresa di Calcutta soprattutto se hanno intenzione di arrivare al matrimonio.
Sono questi modi di pensare che han fatto si che si creassero pregiudizi verso certe pratiche piuttosto che verso altre.

nn li capisco sinceramente.. che si faranno poi pippe a vita per non sciuparla? bah..
Old 19-02-2005, 19:06   #46
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
e se te ne innamori?

chi, io?

no guarda, fregato una volta e basta

la scelta della donna per me ora è puramente di intelletto, come scegliere una macchina

si pondera tutto per bene
Old 19-02-2005, 19:07   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

visto quanto vende la punto posso immaginare che donne vi scegliete...
Old 19-02-2005, 19:08   #48
Tiafx
Bannato

Quote:

Oh ciccio, piano con le offese.
Old 19-02-2005, 19:08   #49
fabio80
Senior Member

Quote:

sto risparmiando per una celica TS
Old 19-02-2005, 19:09   #50
Tiafx
Bannato

Quote:

Anche la mia prossima auto sarà jap, sempre che nn potrò comprarmi qualcosa oltre i 40k€... cosa che dubito profondamente
Old 19-02-2005, 19:10   #51
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
ah nicky, quel che vuoi ma se una nn vuole manco per l'anticamera del cervello parlare di sesso al posteriore e pianta il blowjob a metà perchè lo swallowing fa schifo ( per parlare in codice, ma tanto mi capisci, e nn dire di no ) uno che deve fa?

quel che poi fanno gli uomini nn è affare mio, io cerco donne e porto la mia esperienza in merito, assai deludente

troppe che si spacciano per tigri del ribaltabile e poi si farebbero fregare da una quindicenne smaliziata....

ti piace la donna tutto fare e pronta a tutto ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 19:13   #52
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Anche la mia prossima auto sarà jap, sempre che nn potrò comprarmi qualcosa oltre i 40k€... cosa che dubito profondamente

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 19:13   #53
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
non lo sapevo che ti piaceva maria de filippi, complimenti!
Old 19-02-2005, 19:15   #54
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ugox@

Eh, il concetto nn era chiaro?
Old 19-02-2005, 19:34   #55
fabio80
Senior Member

Quote:
non lo sapevo che ti piaceva maria de filippi, complimenti!

noooooo odio la defilippiiiiiiii
Old 20-02-2005, 14:38   #56
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ora il punto della questione: il matrimonio o in generale l'innamoramento vero uccidono la libido animale? Insomma ci si sente un pò più trattenuti nel chiedere/provare con il proprio partner cose "un pò al di la" o ritenute eccessivamente trasgressive? Ho letto una cosa simile anche in diversi articoli, ci serebbe una sorta di freno inconscio un pò dovuto alla comune moralità e un pò dovuto a meccanismi del nostro modo di pensare..
E' vero, molto vero. Credo che tutto dipenda dalla visione che abbiamo della compagna, certe pratiche che non pensiamo siano ortodosse vorremmo loro evitarle.
Dal canto mio, se reputo qualcosa non corretto non lo faccio nemmeno con una sconosciuta, quindi il problema non si pone.
Dieci anni fa, adolescente, sentii dire ad un amico più grande di me, mentre faceva la radiografia ad una squallida donna "Certe cose che farei in questo momento con questa tizia, non le farei mai con la mia fidanzata".
Old 20-02-2005, 14:48   #57
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Sinceramente tutto quello che il mio ragazzo vuole fare è sufficiente me lo chieda. Poi ci rifletto su. Sulla maggior parte delle cose fin'ora non gli ho mai detto di no, è per questo che secondo me è sufficiente lasciare dialogo nella coppia, per non cadere nei parametri della coppia amorfa che non si sa divertire. Quando c'è desiderio di fare una cosa trasgressiva che rispetti e provochi piacere a tutti e 2, non credo che se chiesta il partner sia così deciso a negarla..o almeno non mi è mai successo. Inoltre IMHO non esistono cose propriamente "maiale" nel petting e nel sesso quando si è fidanzati: esplorare un corpo e "sottoporlo" ad attenzioni propense a dare il piacere al partner sono solo azioni destinate ad amare il corpo del partner quanto la sua mente, trovo molto più porco farlo soltanto per farlo, basta che il soggetto abbia un organo genitale e si muova.
Così io vedo la coppia
Più che altro ad uccidere la libidine secondo me, c'è soltanto l'abitudine.
Old 20-02-2005, 16:45   #58
fabius00

Quote:
chi, io?

no guarda, fregato una volta e basta

la scelta della donna per me ora è puramente di intelletto, come scegliere una macchina

si pondera tutto per bene
mah!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 16:45   #59
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
E' vero, molto vero. Credo che tutto dipenda dalla visione che abbiamo della compagna, certe pratiche che non pensiamo siano ortodosse vorremmo loro evitarle.
Dal canto mio, se reputo qualcosa non corretto non lo faccio nemmeno con una sconosciuta, quindi il problema non si pone.
Dieci anni fa, adolescente, sentii dire ad un amico più grande di me, mentre faceva la radiografia ad una squallida donna "Certe cose che farei in questo momento con questa tizia, non le farei mai con la mia fidanzata".
per me non è vero! in amore si fa tutto e il contrario di tutto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 16:50   #60
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
per me non è vero! in amore si fa tutto e il contrario di tutto
Comprati un sacchetto di plastica ed una tuta in latex allora.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP