|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma chi l'ha detto che il matrimonio è la tomba del sesso ?
basta non trombare e sei a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque hai cambiato argomento, io ti parlo di persone che parlano parlano ma certe cose le farebbero solo con un estranea perchè la loro partner deve essere Madre TEresa di Calcutta soprattutto se hanno intenzione di arrivare al matrimonio. Sono questi modi di pensare che han fatto si che si creassero pregiudizi verso certe pratiche piuttosto che verso altre. Se tu riesci ad avere una "mentalità aperta"..buon per te..ti auguro di trovare ciò che cerchi; ma molti uomini non sono come te...
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non so onestamente, sarà una mania del cazzo... è come una macchina nuova, i tappetini nn sono consumati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nn li capisco sinceramente.. che si faranno poi pippe a vita per non sciuparla? bah..
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
chi, io? ![]() no guarda, fregato una volta e basta ![]() la scelta della donna per me ora è puramente di intelletto, come scegliere una macchina ![]() si pondera tutto per bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
visto quanto vende la punto posso immaginare che donne vi scegliete...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Oh ciccio, piano con le offese. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
sto risparmiando per una celica TS ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Anche la mia prossima auto sarà jap, sempre che nn potrò comprarmi qualcosa oltre i 40k€... cosa che dubito profondamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti piace la donna tutto fare e pronta a tutto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Eh, il concetto nn era chiaro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
noooooo odio la defilippiiiiiiii ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dal canto mio, se reputo qualcosa non corretto non lo faccio nemmeno con una sconosciuta, quindi il problema non si pone. Dieci anni fa, adolescente, sentii dire ad un amico più grande di me, mentre faceva la radiografia ad una squallida donna "Certe cose che farei in questo momento con questa tizia, non le farei mai con la mia fidanzata".
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Sinceramente tutto quello che il mio ragazzo vuole fare è sufficiente me lo chieda. Poi ci rifletto su. Sulla maggior parte delle cose fin'ora non gli ho mai detto di no, è per questo che secondo me è sufficiente lasciare dialogo nella coppia, per non cadere nei parametri della coppia amorfa che non si sa divertire. Quando c'è desiderio di fare una cosa trasgressiva che rispetti e provochi piacere a tutti e 2, non credo che se chiesta il partner sia così deciso a negarla..o almeno non mi è mai successo. Inoltre IMHO non esistono cose propriamente "maiale" nel petting e nel sesso quando si è fidanzati: esplorare un corpo e "sottoporlo" ad attenzioni propense a dare il piacere al partner sono solo azioni destinate ad amare il corpo del partner quanto la sua mente, trovo molto più porco farlo soltanto per farlo, basta che il soggetto abbia un organo genitale e si muova.
Così io vedo la coppia ![]() Più che altro ad uccidere la libidine secondo me, c'è soltanto l'abitudine.
![]() |
#58 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.