|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
niente, dormi tranquillo, sono sfasciate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ecco la risposta dell'asus:
Dear Friend : Thank you for contacting ASUS Customer Service. My name is ZYC, and I would be assisting you today. Sir , please check your case wires connection . if you have connected the front case usb ports to the motherboard ,please remove the case usb wires from the motherboard to test if board can find the devices on 2nd ide channel . if you don't have case usb wires connected at all , i suggest you check up the motherboard USBPWR12/USBPWR34/USBPWR56 jumpers, please make sure set them all the +5V mode and the jumper caps are well seated. Thank you for using ASUS products and services! If you have any problem about our products, you can visit our support site below to search the solution at the first time! http://www.asus.com.tw/support/support.aspx ZYC ASUS Customer Service Center (Beijing) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
bene, hai provato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
fiuu'. Si ho provato e finalmente funziona. Ho seguito le istruzioni del taiwanese che mi ha risposto dall'asus. Credo che abbiano sbagliato l'impostazione dei jumper di default che escono dalle loro fabbriche.
Menomale che non sono tutte rotte. ![]() Grazie a tutti di tutto e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
bhe complimenti ad asus.....magari hanno pensato che avendo i sata ormai nessun pazzo avrebbe usato il secondo canale ide....
tuttavia.... eh si menomale..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
hahahahha! Poveraccio quel taiwanese che si dovra' cibare tutte le proteste di quelli che gli scrivono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
cmq non è la prima volta che succede...
su una mobo sulla quale ho smanettato c'erano i manuali e a parte una pagina con le correzioni... la cosa bella è che sul manuale normale la pagina in questione è ancora la stessa..... roba da matti..... dopo qs esperienze inizio a pensare che asus azzecca 5 mobo su 1; e naturalmente io fra le 4 con le prestazioni penose ho scelto la migliore.....sigh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
bene, menomale, certo che un utente se si ritrova dei jumper impostati male e non documentati sul manuale non può che dare un prodotto per difettoso, ma il discorso del disco riconosciuto come slave si è risolto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
si si, una volta messo a posto il jumper ora, la scheda si comporta normalmente come tutte le schede madri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.