|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Se ci si focalizzasse su pochi titoli per volta, tralasciando il resto che è sicuramente superfluo, uno se li godrebbe di più i giochi. Imho. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi ricordo un periodo, credo fosse tra half life e mohaa, in cui non uscivano giochi decenti, addirittura si pensava che il mercato pc stesse morendo a causa della concorrenza delle console...
In quel periodo, giocai a qualche mod per hal life, sia il demo uplink, che They hunger di neil manke, dopo ovviamente aver rigiocato ad hl per la seconda volta... Questo per dire che quel gioco me lo sono goduto fino in fondo, senza neppure mettere un piede in multiplayer, ci ho trascorso un bel po' di tempo... Adesso i tempi mi sembrano proprio cambiati, i mod non si fanno perchè nessuno poi te li gioca quando poi li pubblichi perchè è già uscito un gioco nuovo... Adesso i giochi durano 20 ore, e poi li puoi tranquillamente rivendere... se faccio dei confronti con diablo 2 mi vengono i brividi... In definitiva: per me la ion storm non è morta perchè ha fatto uscire adesso una schifezza di deus ex 2, ma perchè la schifezza deus ex 2 andava fatta uscire 5 anni fa, e poi una schifezza di deus ex 3 l'anno dopo, e così via... Sono i nostri tempi: 1 buona idea, 10 prodotti commerciali. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
fosse cosi valve avrebbe già chiuso da un pezzo.hl2 avrebbe venduto 3 copie in croce..a dir tanto.. far cry nn l'avrebbe cagato nessuno,manco di striscio.. ragazzo in chè mondo vivi? i capolavori ci sono ancora..e vendono MOLTO. in 2 mesi hl2 ha venduto 1,6 mil di copie( senza contare il gioco scaricato da steam) e vende ancora alla grande
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
IMHO Deus ex IW è un aborto perchè hanno voluto semplificare le meccaniche di un gioco che invece era discretamente di nicchia.
Più precisamente... hanno voluto rendere fruibile il prodotto anche da un pubblico di massa come quello delle consoles, tuttavia... quel pubblico ha dimostrato di fregarsene di quel tipo di giochi preferendo le solite 4 menate consolare. Allora perchè snaturare un titolo nato e morto per PC per renderlo fruibile da un bubblico a cui non frega una nerchia di quel tipo di giochi ? Risultato... un aborto per i piciisti e per i consolari... chiusura della soft. house. Giusta punizione ! E' come proporre agli italiani le partite di football: se ne fregano altamente. Ad ogni gioco il suo pubblico !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Xil, ti ricordo che anche il primo DE non è "piaciuto" a nessuno, parlando sotto il profilo delle vendite.
Pape |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Appunto. Allora... hanno deciso di renderlo più "popolare" creando un abortazzo che ha venduto poco più del primo... ma che a sua differenza ha scontentato praticamente tutti. Alcuni giochi restano memorabili nonostante abbiano venduto poco: Deus ex IW non è uno di quelli.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
però, se il primo ha venduto poco, e il secondo ha venduto di più (pur non piacendo) perchè hanno chiuso? avrebbero chiuso lo stesso anche se avessero fatto uscire un degno successore di deus ex (magari vendeva poco quanto il primo)?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
per certi versi sono contento: spero che thief IV venga sviluppato da un altro team. Il 3 era davvero un gioco per poppanti. Inoltre hanno evitato di far uscire un thief ambientato nei giorni nostri: eretici!
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Non posso che quotare....... Hai voluto creare 2 merde di giochi (DE 2 e Thief3)? Non li compra nessuno? Ne paghi le conseguenze....
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Non posso che quotare anche te....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.