|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Questa (credo) sarà la mossa che decreta la prograssiva fine di Windows...
Già mi immagino la configurazione tipo: Partizione 1 WinXp SP1 per i giochi. Partizione 2 Altro sistema operativo per tutto il resto. fino a che i giochi funzioneranno solo con windows... poi... ciao bill.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Ho coperto che porta più vantaggi a utilizzare quello pirata che quello originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
questo succede non solo con il software pirata, ma anche con tante altre cose, vedi "come ti frego la legge" dimmi quindi: quali sarebbero questi grandi vantaggi nell'utilizzare un software senza averne la licenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
1. stavo scherzando e non volevo assolutamente incoraggiare nessuno ad utilizzare software pirata; 2. mi chiedo chi tra di noi utilizza per il proprio pc la copia originale, pur avendola a casa? Tutti ce l'hanno personalizzata o crakkata per via di registrazioni cambi frequenti di configurazione e cazzatine varie. Poi ogni volta non trovo mai il codice e non so dove l'ho messo. Gli aggiornamenti, i SP1, 2,3, 4......10000. Che pa@@e. Io personalemente la licenza ce l'ho, ma utilizzo quella modificata che non mi consente di mettere il seriale (originale) ha già i driver per la maggiorparte del mio hw etc etc. Sei daccordo com me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
al momento dell'installazione inserisco il mio seriale e in un secondo lo attivo, non c'è nessun problema ho 4 attivazioni al mese e finora mi sono bastate tutte, ma se non mi bastassero non c'è problema dato che prima della scadenza la copia funziona per un mese, in caso contrario mi basta una chiamata di un secondo al numero verde per farmela attivare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se nell'ambito server un passaggio da linux a windows è sicuramente vantaggioso, nn so se si può dire la stessa cosa nell'ambito desktop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cmq ho appena effettuato gli aggiornamenti critici e nn mi è stato chiesto nulla di speciale, nessun controllo. Tutto normale come semrpe! Ho aggiornato la versione xp pro "modificata" quindi sto Windows Genuine Advantage ancora nn è in funzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.