|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ciao ....per favore cosa intendi per wireless piu pro? quali sono le differenze tra le due? grazie anticipatamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
durata batteria
Qualcuno di voi felici possesori come me di questo stupendo notebook mi sa dire come mai nell'iconcina della batteria mi compare solo la capacità residua in % e non il tempo residuo?
Bisogna configurare qualcosa che io non so ;-)? ciao e notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Quote:
ciao ciao
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
wireless e S.O.
volevo ringraziarvi x i vostri consigli, mi sono convinto e da sabato sono un felice possessore di questo fantastico hp5452ea!!
Volevo farci due domande (per chi lo possiede o comunque possa aiutarmi): - Come faccio a collegare il notebook all'access point?? Vi spiego meglio: attivo la scheda wireless, mi riconosce la rete wireless ma giustamente mi dice che è protetta e non può accedere (WEP a 64 bit). Allora configuro il portatile inserendo la chiave di rete (quella impostata nell'access point e anche su un altro PC) ma non si collega! Niente da fare!! Ho provato anche a disattivare la protezione sull'access point, ma winzoz mi dice che non permette l'accesso ad una rete NON protetta... cosa devo fare?? Voi siete riusciti a collegarlo?? -Sistema operativo: vorrei formattare l'hd, partizionarlo e installa re win xp pro e mandrake... ma ho paura di non trovare qualche driver... ho visto che c'è una directory con diversi drivers e sw, è tutta roba presente sul cd o conviene salvarla? Avete provato a reistallare il sistema operativo? Scusate per le molteplici domande, ma non vedo l'ora di sfruttare questo piccolo mostro al 100%!! P.S: Ma la ventolina della CPU esiste???? Non si accende mai ed è di una silenziosità paurosa!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Re: durata batteria
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Che problemi hai con il wireless ?? io a casa l'ho acceso ed ha funzionato praticamente quasi subito, se posso aiutarti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
il problema è questo: individua la rete wireless, ma non mi fa accedere perchè mi informa che è criptata. Inserisco la chiave di rete (la rete è criptata con WEP a 64 bit) e non mi fa collegare. ovviamente la chiave è la stessa inserita nell' access point e la stessa che uso x collegarmi con un altro pc con sk wireless (perfettamente funzionante).
Tu come l'hai configurato l'accesso wireless? Che protezione hai impostato nell'access point? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ah questo è il problema ..... beh non ho abilitato nessuna protezione :-) nel condominio dove abito io a malapena sanno cosa signifca internet :-) cmq appena ho un po di tempo provo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Revengeful il 5440 è il "vecchio" 5371, mentre l'altro ha solamente il doppio di ram e la wireless più pro Ragazzi siete riusciti a capire quanto dura la batteria del 5452? Io per ora la uso come UPS quindi non saprei dire -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
nessuno mi aiuta? Ultima modifica di reefsean : 16-02-2005 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Livorno
|
Salve a tutti ragazzi...da oggi sono un felicissimo possessore di questo meraviglioso gioiello di ZV5452EA
![]() E' veramente una stupenda macchina....favoloso lo schermo, la musica si sente benissimo e IMHO e' anche molto bello di estetica!! ![]() Unico difettuccio...e' un po' peso ma va benissimo anche cosi! x JackSparrow Formatta pure, nei cd allegati c'e' tutto quello di cui hai bisogno, uno ha il SO e poi con l' altro reinstalli i drivers e i programmi che erano precaricati con l' ottima possibilta' di scegliere cosa vuoi installare. Ora vi lascio vado a installare Fedora core 3...speriamo vada tutto bene!! Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ho trovato il programma per leggere le temperature:
si chiama MobileMeter. molto semplice ma efficace |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Alessandria
|
Ciao per il problema del wireless hai provato a cambiare canale all'AP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ho risolto il problema passando dallla cifratura wep 64 bit al wpa. In questo modo riconosce la rete, chiede la chiave di rete e si autentica correttamente. L'unico problema è che l'altro pc collegato con la key usb wireless non supporta la wpa... quindi è un pò una soluzione del c..... ![]() Se scoprirò qualcosa vi farò sapere! grazie ancora!! P.S: sono sempre + felice dell'acquisto ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
quale hd da 7200 rpm puo essere compatibile per il note in questione ? grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
correggetemi se sbaglio! Cmq io non credo che valga la pena di mettere un hd così veloce, il 5400 rpm dovrebbe essere unbuon compromesso tra affidabilità prestazioni e durata delle batterie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi anche io, indeciso su cosa comprare, ho scoperto da poco questa serie di portatili fantastici a mio avviso...ma sono ancora indeciso tra il 5452 e il 5455...il fatto che con poca differenza in rapporto al costo effetivo di 2 banchi di ram si può avere già 1 gb mi farebbe comodo, anche per il futuro...cmq vedremo.
Gli unici dubbi che ho riguardano lo schermo che non sono riuscito ancora a vedere da acceso (solo quelli della stessa serie ma non Bright) e non so com'è (ma cmq anche quello non lucido visto vicino ad altri mi pareva ottimo)...e la scheda video, che anche se non lo prendo per giocare ma per lavoro (ho un desktop volessi farlo) mi scoccerebbe se proprio fosse scandalosa, nel senso che una partitina magari ci scappa, magari mentre sono in viaggio oppure per far vedere all'amico il nuovo gioco...non sono un patito delle super schede video e nè maniaco del super particolare realistico, voi ci giocate a volte? Giochi e prestazioni? A casa ho una scheda con delle prestazioni simili sulla carta e non mi pare così male come leggo in giro... PS: sapete come mai sul sito HP non ci sono più quasi tutti i portatili di questa serie che c'erano fino a qualche giorno fa???? C'è solo il 5452 e quello con l'Athlon Xp...niente varianti e niente Intel...BOH? Che stiano preparando qualcosa di nuovo e li hanno tolti dal mercato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
durata batteria
Volevo chiedere una cosa a voi che lo avete acquistato come me, riuscite a vedere il tempo residuo di durata della batterie, io non riesco a vederlo e volevo sapere se era una cosa congenita del mio notebook o di tutti i notebook della serie. Grazie a tutti.
p.s. a parte questa gran bel portatile ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
Effettivamente con il mio vecchio notebook mi ero abituato a sapere quanto tempo mi rimaneva. Forse questa batteria non supporta questa caratteristica. Peccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Allora mi sa che opterò come investimento sul futuro (motivo per il quale prendo AMD 64) il modello con 1 gb di ram! ![]() L'unica perplessità mi rimane riguardo il sito...di solito HP ha pagine, software e documentazione anche di roba vecchia...invece questi sono spariti. NOn vorrei prenderlo (ho trovato un negozio che ce l'ha in pronta consegna...slurp) e poi ritrovarmi un modello nuovo allo stesso prezzo nel giro di una settimana! ![]() Convengo con te riguardo al rapporto qualità/prezzo/prestazioni...e perchè no...estetica! ![]() Poi rimane la garanzia di un marchio come hp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.