|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Vivo a Galciana e la voro al Poggio insomma sono un' pò da tutte le parti! Tu di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Questa la mia mitica birra di compagnia:
![]() Questa è davvero deliziosa: ![]() E poi c'è la mitica: ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
se devo prendere una corona bevo l'acqua almeno è gratuita^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: non è magnifica?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() Lasko rulezz! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() p.s. gira sul mulo un dvd imperdibile...
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Rendete omaggio a sua Maestà:
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() Oh My God! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
![]() Complimenti x la foto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Non è la birra però.....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
dio bono, addirittura la migliore birra commerciale???
![]() Rochefort ![]() Chimay ![]() Westmalle ![]() Duvel ![]() Stille Nacht ![]() .... la lista è lunga.... ![]() [OT] per i pratesi, andate al monnalisa se vi capita... è un po' fuori firenze (borgo), però ha birre belghe e nn di importazione, le migliori in assoluto... [/OT] [b]
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. Ultima modifica di majino : 25-01-2005 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranne l'ultima le ho assaggiate tutte! Bone! ![]() Peccato che devo andare in una grossa birreria per procurarmele, poichè normalmente non le vendono! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
la birra è la migliore bionda che io abbia mai conosciuto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: non è magnifica?
Quote:
è la mia weisse preferita, o almeno una delle mie preferite. Altro che la paulaner che sa di medicina ![]() PS: l'altro giorno in un pub inglese ho assaggiato l'urbock, una birra con ben 23°. La Du Demon se la mangia a colazione. ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
la birra peggiore che io abbia mai assaggiato. E ne ho assaggiate. Cioè, ti prendi una leffe bionda, ha un po meno gradi ma è doppio malto pure lei, ed è 10 volte più buona.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Re: Re: non è magnifica?
Quote:
cmq la urbock è una fantastica birra da pasto imho
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: non è magnifica?
Quote:
spiegati meglio! Che differenza cè? Si si è buona come birra cmq ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: non è magnifica?
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
se non erro il grado saccarometrico indica la quantita di zuccheo contenuta nella birra
il grado alcolico è la quantita di alcool nella birra .. una certa corrispondenza puo 'esserci .. in genere noto che le birre forti hanno anche un alto grado saccarometrico.. se ho detto caxxate non picchiatemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.