Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2005, 11:23   #41
Gti
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Ok, ti rispondo io per teod, visto che l'argomento mi coinvolge direttamente (come mi coinvolge il LOOX ):

Quote:
Originariamente inviato da viger
navighi davvero ore sul palmare?
Sì: comodissimo, in connessione Bluetooth o WiFi, sul divano, mentre mi tengo abbracciato il coccoloso pargolo, oppure per non morire di noia nel guardare una fiction in Tv che a mia moglie piace tanto, mentre a me provoca pulsione suicida. Il Wm2003SE, ma in particolare una macchina equilibrata e stabile come il LOOX (forse gran parte del merito va all'ampia dotazione di Ram), consente una navigazione fluida, veloce, efficace. Dai un'occhiata qua:

.
Notato che non serve scorrere in larghezza?
Quote:
vedi davvero video a 640x480 da 500 e oltre mega sul palmare?
Sì: l'altissima definizione del LOOX rende godibilissima la visione di un film in 640x480, a letto come in auto in attesa di un cliente o in coda sulla "Pontina" (strada particolarmente trafficata, a Roma). A rendere ulteriormente fruibile questa funzionalità c'è l'audio: sul LOOX ha dello spettacolare, anche senza l'utilizzo di cuffie. Ovviamente padrone di non crederci, ma come "moderatore" ti suggerirei di provare prima di parlare...
Quote:
puoi modificare foto o elaborarle su un palmare con uno schermo da 65000 colori quando i cellulari con schermi da 1 pollice ne hanno 265000 e su un monitor se ci lavori non bastano 16 milioni?
La verità? Questo non lo so, ma so per certo che teod è particolarmente esperto di grafica e fotografia, per cui tenderei a fidarmi cecamente dei suoi pareri su questo argomento. Un'altra cosa che so per certo è che la scorsa settimana ho redatto (utilizzando una bozza, ovviamente) un intero contratto di locazione in bagno; mi ci sono nascosto per circa mezz'ora per "sfuggire" al pargolo, visto che "non ci diamo pace" quando siamo assieme
Quote:
e smettiamola di dire è un altro pianeta, se fosse così avresti almeno un OS che lo supporta il VGA.
Uhm... disfattismo? Pessimismo? Una brutta malattia per chi dovrebbe definirsi un "appassionato". Non trovi? Il Wm2003SE non implementa appieno il Vga, ma con qualche trucco il problema è bello che risolto. E vai con i testi redatti in bagno e la navigazione, mentre scarichi posta e chatti in Msn... proprio come su Pc. Non ci credi? Lo so, lo so...

Quote:
E' una evoluzione ma non è che non fai le stesse identiche cose con un QVGA e per dirla tutta il LOOX ha lo 0,1 pollice in piu di un QVGA standard e 0,2 pollici in meno di qualsiasi pocket Ipaq vecchio (avevano 3,8 di schermo), usare una risoluzione quadrupla lo sai che significa vero?
E tu, che non hai questo gioiello tra le mani, cosa mi dici della "risoluzione quadrupla"? Tu lo sai, davvero, cos'è?
Quote:
Vedere una pagina exel con caratteri grossi 1-2 mm a me non ha mai fatto venire orgasmi, è semplicemente un altro modo per reinventarsi un mercato stagnante ... il prossimo sarà i 265000 colori e grideranno tutti al miracolo!
E tu sarai lì a bastonare tutti noi, entusiasti, riconducendoci alla pacatezza e alla compostezza, ricordandoci il nostro mortale destino e che cenere diventeremo...
Quote:
I problemi seri , autonomia e schermi che appena li tocchi vanno in pezzi non li risolvono di certo perkè è piu' conveniente una evoluzione che una rivoluzione del concetto di vivere con un PDA.
Non capisco il nesso tra il Vga e quanto dici, ma vorrei tranquillizzarti: il LOOX è in assoluto il miglior compromesso tra prestazioni, dimensioni ed autonomia. Recentemente ho sperimentato la durata della batteria con connessione Bt attivata sul Gps, TomTom in viaggio: sei ore piene. Per il momento direi che potremmo accontentarci, no?
Quote:
Vivere è inteso tenerlo in tasca ogni santo giorno senza preoccuparsi di averlo messo in corazze al titanio!
Mi forniresti il link per le custodie in titanio, per favore?

Se posso ti do un consiglio: rivitalizza la tua passione. Accattati un LOOX 720. O prenditi una vacanza.
Ciao, Gianni.

Ultima modifica di Gti : 25-01-2005 alle 11:46.
Gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 11:58   #42
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
io dico che le custodie in alluminio/titanio continuerano a servire per MOOOLTO tempo ancora...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 13:03   #43
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gti
....
Rispondo a tutto con una sola frase... non sono mai stato un fanatico, non ho in firma ne in avatar recensioni o foto di nessun "bimbo palmare".

Come è stato gia detto da altri qui trovo fastidioso il tifo da stadio e l' ip creato per delle cose che pagate tanto si devono difendere a tutti i costi.

E' stato cosi mesi fà per il qtek 2020 è stato l' anno scorso per l' Ipaq 2210 ed è adesso è l' ora dell' ennesimo gingillo.

Ti crederei se non parlassi come quegli ultrà intervistati appena finita la partita inebriati da idoli calcistici che tornati a casa se ne sbattono di loro e pensano solo a quanti miliardi le loro società sborserà il prossimo anno.

Scusa se i miei interventi ti sono parsi offensivi io dalla mia li vedo come pezzi di plastica e silicio non come "il bimbo" da coccolare, comprati un cane vedrai che imparerai qualcosa sugli affetti.
Se lo hai già beh allora pensa alla differenza che c'è tra una macchina ed un essere vivente.

qui trovi le titanium case

http://www.innopocket.com/web/showMainCate.asp?catid=6

Ps: si sta discutendo sulla reale fruibilità della VGA sul forum di PPCvideo.net e quelle foto dovresti resizzarle in 3,6 pollici di diagonale non postarle così, perkè quello non è uno schermo di un palmare.

PPs: non comprerò mai una cosa che non mi serve , grazie per il tuo consiglio (fazioso) sull' acquisto del Loox, ma di consigli dati da gente come te ne posso fare veramente a meno.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 14:27   #44
Gti
Member

Quote:
Rispondo a tutto con una sola frase...
Se volessi conservare il tenore polemico del tuo messaggio, potrei risponderti che quando ho avuto in mano il primo palmare tu ti chiedevi cosa fosse quella sostanza bianca che la mamma ti somministrava attraverso un biberòn (e che quando sei passato dai pannolini ai calzoncini corti io avevo già sperimentato Palm, PocketPc, Symbian, Blackberry, droga sesso e rock and roll, senza mai diventare un "drogato"); potrei invitarti ad essere meno "estremista" nelle tue convinzioni (perché c'è chi simpaticamente preferisce lasciarsi trasportare dalla passione, e chi invece molto meno simpaticamente si diverte a spegnere le passioni altrui, ma sia nel primo che nel secondo caso bisognerebbe essere "moderati"), o potrei anche riproporti passo dopo passo un messaggio che ti spieghi nel dettaglio il perché non sono un "fanatico", come cerco di esprimere sempre le mie idee attraverso fondate riflessioni, e quanto è scomoda e perigliosa la strada che nemmeno tu sai di aver preso alludendo ad avatar e firme altrui. Ma non farò niente di questo. Ti rispondo, per ora, con un sorriso. Collega
Ciao, Gianni

P.s. Mi era sfuggito questo tuo passo: "... di consigli dati da *gente come te ne* posso fare veramente a meno."
Commento: mhihhihihi... ma come t'arrabbi subito! Ecchettoffatto? Emmenomale che fai il "moderatore"...

Ultima modifica di Gti : 25-01-2005 alle 14:37.
Old 25-01-2005, 14:33   #45
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Viger non ti scaldare... fidati che Gianni, così come me, ha solo passione per il mondo dei palmari.... e lui ne ha passati parecchi.... e credo che non c'entri nulla con l'affetto.
Io sono contentissimo del loox 720 perché ci posso navigare ovunque avendo un'ottima visione delle pagine web (in media 2 o 3 ore al giorno ci navigo in wi-fi...).... navigare in VGA è un altro pianeta, anch'io non ci credevo prima di provarlo, così come non credevo di poter guardare un film su un palmare.... e invece ogni tanto, quando sono in viaggio guardo divx anche da 700MB non ricompressi con molto piacere....
Ovviamente non ci puoi lavorare con la grafica, ma controllare la messa a fuoco di una foto appena fatta, il taglio di un inquadratura o semplicemente mostrare le tue foto come su un album fotografico è veramente BELLO su un display come quello del Loox 720... non c'è paragone con un display qvga....
Ovviamente se su un palmare ti interessa solo segnare appuntamenti, il loox 720 è una spesa assolutamente inutile.
Magari sono io che sono abituato a schermi ad "alta risoluzione", ma non è assolutamente vero che la risoluzione VGA non si possa sfruttare su un display da 4".... Provare per credere ... anche io non ci credevo e all'inizio avevo scelto il loox soprattutto per l'usb-host, ma ora mi accorgo che non potrei fare a meno del suo display.
Ciao
Old 25-01-2005, 14:54   #46
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

La passione è una cosa invece il fanatismo è un altra.

Allora vediamo chi è Viger, conosciamolo... fà grafica pubblicitaria (freelance sotto commissione), è registrato su questo forum da quando il Corsini aveva 1 collaboratore in una stanza di 4x4 mt e l' homepage di HardwareUpgrade era un foglio bianco con 3 scritte in Html (se non ci credi controlla la mia data di registrazione)., programmava sul Vic20 (15-20 anni fà) e faceva grafica e componeva musica Mod sull Amiga 500 (10 anni fà), ha studiato con indirizzo di programmatore e ora per gli stessi motivi usa un PC e possiede un Pocket.

Collaboro da 6 mesi con PPCVideo.net non perkè prima non ne avessi voglia o abbondassi di tempo ma perkè sono nauseato da gente che fà recensioni o parla di cose esaltandone solo i pregi. Non che non ci siano persone corrette in questo campo ma ce ne sono altre veramente che fanno ribrezzo.

Preciso che quando io poppavo latte gli home computer non esistevano neache e gli unici pda esistenti erano i tricorder di plastica sulla serie degli anni 60 di startrek.

Ultima modifica di viger : 25-01-2005 alle 14:56.
Old 25-01-2005, 14:58   #47
Gti
Member

Quote:
Originariamente inviato da viger Allora vediamo chi è Viger, conosciamolo...
Ok: ti assumo. Mandami il curriculum.
Ciao, Gianni

P.s. Mi sembra che la mia recensione non ti sia piaciuta. Però devo chiederti: l'hai letta?
Poi quando l'avrai letta ti chiederò: in cosa ti è sembrata poco obbiettiva?
P.p.s.
Un sorriso?
Super PPPS: Leggi qui.

Ultima modifica di Gti : 25-01-2005 alle 15:02.
Old 25-01-2005, 15:34   #48
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Non ho mai detto che il Loox sia un brutto palmare , sia il 600-610 sia il 720 sono nelle loro categorie i migliori palmari basati su WM esistenti.

Il 610 monta il BT di classe 1 che arriva a 30 mt (il piu' potente BT su un pocket).

Mi lascia perplesso un forum che parla di palmari dove nella sezione Pocket ha:

- PocketPc - Generale
- Pocket LOOX 720

Mi ricorda tanto PocketMatrix (sito americano finanziato da rivenditori Asus) dove le recensioni erano esclusivamente di palmari Asus ed erano sempre molto positive, caso eclatante Asus 716.

Nella recensione si parlava di autonomie con Wifi attivo da capogiro, poi però la gente nel forum lo comprò veramente e si arrivo quasi alla "spaccatura" del forum (per inciso il 716 fà 1.30-2 con wifi attivo non 5 come riportato nella recensione).

Questi non si possono chiamare errori grossolani.

Risultato della rivoluzione del forum di P.Matrix? Ora molti non comprano piu' prodotti Asus su quel forum e le recensioni non sono piu' commentate con l'entusiasmo di un tempo.
Old 25-01-2005, 15:44   #49
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Non ho mai detto che il Loox sia un brutto palmare , sia il 600-610 sia il 720 sono nelle loro categorie i migliori palmari basati su WM esistenti.

Il 610 monta il BT di classe 1 che arriva a 30 mt (il piu' potente BT su un pocket).

- PocketPc - Generale
- Pocket LOOX 720

Mi ricorda tanto PocketMatrix (sito americano finanziato da rivenditori Asus) dove le recensioni erano esclusivamente di palmari Asus ed erano sempre molto positive, caso eclatante Asus 716.

Nella recensione si parlava di autonomie con Wifi attivo da capogiro, poi però la gente nel forum lo comprò veramente e si arrivo quasi alla "spaccatura" del forum (per inciso il 716 fà 1.30-2 con wifi attivo non 5 come riportato nella recensione).

Questi non si possono chiamare errori grossolani.

Risultato della rivoluzione del forum di P.Matrix? Ora molti non comprano piu' prodotti Asus su quel forum e le recensioni non sono piu' commentate con l'entusiasmo di un tempo.

Che cosa ci sarebbe di poco realistico nella recensione di Gti?
E che problema c'è se esiste in Italia una sezione dedicata al Pocket Loox 720????
Sinceramente non ti capisco....
Ciao
Old 25-01-2005, 15:47   #50
Gti
Member

Quote:

- PocketPc - Generale
- Pocket LOOX 720
Non credo sia questo il luogo di parlare del forum di Solopalmari, della sua impostazione, della sua progettazione, del suo futuro e del suo presente. Pertanto se desideri affrontare la questione puoi raggiungerci, fare un post al riguardo, e in quella sede ti verranno spiegate molte cose.
Detto questo ti invito ad evitare in futuro considerazioni fuori luogo, frutto sicuramente di un attimo di passionalità, e a ritornare sull'argomento principe, ovvero il LOOX 720 e la mia recensione. Sei caduto nell'Off-Topic, e quel che è peggio, rivelando in questo modo le vere ragioni della tua così evidente "irosità".
Ovviamente, sempre a tua disposizione per confronti sui palmari, qui come altrove. Rinnovandoti, però, l'invito ad essere un moderatore-utente un tantino più "moderato".
Ciao, Gianni.
Old 25-01-2005, 15:48   #51
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

In caso non lo sapessi esiste anche il forum internazionale dedicato ai loox.... firstloox.org.... leggi le opinioni e i problemi degli utenti con il PL720 se non ritieni realistiche le impressioni sul 720...
Ciao
Old 25-01-2005, 16:05   #52
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Dai calma ragà, non volevo iniziare un flame!
Dalla parte di teod e gti posso confermare che lo schermo VGA è tutta un'altra cosa... dall'altro lato sottolineo come la differenza tra i 4" e i 3.5" sia abissale, anche io non ci credevo, ma in VGA fa davvero la differenza!

Per il resto basta scannarci, ognuno ha le sue passioni e le sue manie... tra qualche mese vedremo se il 720 avrà passato "the test of time", o se sarà rimasto semplicemente un altro giocattolone come l'ha definito qualcuno...

Ripe, con la febbre, a letto con il suo e800!
Old 25-01-2005, 16:09   #53
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da teod

Che cosa ci sarebbe di poco realistico nella recensione di Gti?
E che problema c'è se esiste in Italia una sezione dedicata al Pocket Loox 720????
Sinceramente non ti capisco....
Ciao
Non ho mai commentato la recensione di Gianni ne qui ne altrove.

La tua domanda sulla sezione riguardo al loox 720 è curiosa, non giochiamo sui termini e non mettiamo alla prova l' intelligenza di chi legge.

Sarò piu' chiaro per evitare quesiti improponibili.

Su quel forum non si è scelto di mettere :

- PocketPc - Generale
- Siemens LOOX
- Hp IPAQ
- TOSHIBA
- ecc

La scelta riguarda una sola marca e un solo modello, per giunta non è nemmeno messa come sottosezione nel forum PocketPc.

Cosa assai curiosa per un sito che si chiama SoloPalmari, e non SoloLoox720.

Mi si chiede cosa non vada nella recensione?
Nulla, è impaginata bene (non l ho letta conosco benissimo i pregi del 720), ma il prob. è che è messa su un forum che con quella forma ne discredita totalmente i contenuti.
Old 25-01-2005, 16:15   #54
Gti
Member

Quote:
Su quel forum non si è scelto di mettere :
E due: devo far contattare l'amministratore del tuo forum a telefono?
Mah... speriamo di non assistere alla terza.
Ciao, Gianni.
Old 25-01-2005, 16:17   #55
Gti
Member

Quote:
Originariamente inviato da ripe Ripe, con la febbre, a letto con il suo e800!
Pare che tu non sia il solo
Ciao, Gianni
Old 25-01-2005, 16:22   #56
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da ripe
Ripe, con la febbre, a letto con il suo e800!
E io, sempre con la febbre, a letto con il PL720....
Old 25-01-2005, 16:36   #57
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
E due: devo far contattare l'amministratore del tuo forum a telefono?
Mah... speriamo di non assistere alla terza.
Ciao, Gianni.
Assisterai anche alla quarta se ci sarà necessità, non capisco il tuo intervento qui sopra che significa (censura?)

Nessun commento ai fatti da me esposti sopra?

Sbagli se pensi che sia un Moderatore "consenziente" , ti invito a leggere pure in forum dove modero e lo faccio con senso assai critico (non ho nessuna partecipazione se non come collaboratore esterno a PPCvideo.net).

Come ti ho già detto io non sono uno che chiama "bimbo" un pezzo di plastica, la mia posizione è chiarissima e limpida, la tua possiede la prima ma pecca certo della seconda.

Telefona pure all' amministratore , puoi contattarlo direttamente dall' homepage del sito aspetterò con ansia notizie al riguardo.

Saluti
Old 25-01-2005, 16:50   #58
Gti
Member

Quote:
Assisterai anche alla quarta se ci sarà necessità...
Guarda, lo dico per te: stai facendo una figura barbina. E te ne spiego le ragioni:

1) Giudichi una recensione senza averla letta, tacciandola di faziosità e scarsa obbiettività. Qui ogni commento è superfluo.
2) Portandoti assolutamente fuori tema (essì che un moderatore dovrebbe insegnare proprio questo), nella qualità di "collega" moderatore di un forum stai dando giudizi su di un forum altrui pesanti e gratuiti (nessuno ti aveva chiesto commenti). Un moderatore di un forum che "critica" un altro forum è davvero un cattivo spettacolo.

Detto questo ti chiedo per l'ultima volta di chiudere questo argomento, e ancora una volta ti mostro disponibilità e comprensione.
Conosco i fondatori di Ppcvideo.net come persone equilibrate ed intelligenti: sono certo che hanno scelto i loro collaboratori secondo la propria cultura e le proprie attitudini. Con il tuo comportamento non stai certo dando merito a loro, al tuo forum, a te stesso.

Probabilmente abbiamo, tutti noi, non soltanto il forum di Solopalmari.com, qualcosa da imparare da te. Sarò ben lieto di ricevere da te istruzioni su qualsiasi cosa tu ritieni di potermi insegnare. Ma non qui.
Saluti, Gianni.
Old 25-01-2005, 16:59   #59
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)

Quote:
ocket LOOX 720: recensione online :-)
E' online...
bella recensione...
se mi permetti qualche commento (critica)...

nella sezione Il display VGA ce scritto questo
Quote:
Buono a sapersi: il display scelto da F.S.C. pare sia fabbricato dalla Sony, mentre e di manifattura Sharp quello montato sul 4700.
ti spieghi meglio...
non e che vuoi dire che i migliori tra i due sono i Sony

la sezione La grafica
non serve a niente...sopratutto quando si confronta (con i Benchamrk) palmari cosi diversi tra loro (VGA, QVGA, Bulverde, WM 2002, 2003, 2003SE)
i Benchamrk non rendo giustizia al h2210 (visto che ha un chip dedicato no riconosuto dal programma di SPB), se nel confronto ci fosse un ipaq h4150 o un asus MyPal A620 (che fanno un score intorno a 4000) il FS LooX sembrerebbe un rotame
ho scritto questi esempi non per butare fango sul LooX ma per dimostrarti che questi Benchamrk della grafica non servono a nulla

e un ultima cosina nella sezione La velocita di trasferimento Bluetooth
ho notato che usi Mb, Kb (Megabit, Kilobit) invece di MB, KB (MegaByte, KiloByte)

complimenti ancora per il review
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 17:07   #60
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Non ho mai parlato della recensione.

Sono d'accordo con te chiudiamo qui.

Gradirei avere notizie sulla telefonata quindi rimarrò in trepidante attesa.

Se vuoi far censurare anche qualche frase riportata in questo forum ti dò qui direttamente il numero di ICQ di Paolo Corsini

4183224

In questo momento è online io sfrutterei l' occasione Gianni.

Spero per te che le tue prese di posizione vengano portate avanti con coraggio perchè non apprezzo affatto gente che scrive smile e minaccia telefonate "virtuali" in un forum di discussione libero, e mi taccia di figure "barbine".
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian