Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2005, 22:51   #41
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Iscritto dal: Mar 2004
Grazie mille Scara916.Sapresti mica dirmi dove posso trovarlo?Ciao
sOuL cALiBuR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:53   #42
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Grazie mille Scara916.Sapresti mica dirmi dove posso trovarlo?Ciao
Di nulla! Vai su www.iAUDIO.it, sezione "Dove comprare".. lì trovi tutti i rivenditori iAudio: sia i negozi fisici che gli online shops (dove è più facile trovare prezzi ancora più vantaggiosi )..

p.s. Nel caso ti interessasse quello da 1GB: sta per uscire una special edition limitata color bianco perla, dacci un'occhiata nella community, sempre su iAUDIO.it, se ti va!
Old 11-05-2005, 08:27   #43
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
IAudio U2 1 gb preso!!!!

nn ha praticamente difetti apparenti...euri a parte!
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 09:31   #44
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da tarek
IAudio U2 1 gb preso!!!!
nn ha praticamente difetti apparenti...euri a parte!
Old 12-05-2005, 09:47   #45
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

come nn detto l'alimentatore nn va!!
vabbè intanto lo caricherò con l'usb...spero me lo cambino alla veloce...
Old 12-05-2005, 10:31   #46
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da tarek
come nn detto l'alimentatore nn va!!
vabbè intanto lo caricherò con l'usb...spero me lo cambino alla veloce...
Mi spiace, sono cose che possono capitare.. Segnalalo agli admins di iAudio.it e vedrai che in pochissimo tempo si risolve il problema!
Old 12-05-2005, 21:38   #47
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

gli ho mandato un'email adesso mi tocca rispedirglelo...vabbè pazienza...
Old 28-08-2005, 18:19   #48
spree
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti.
Ho comprato qualche giorno fa 2 lettori della iAudio di importazione dagli USA. I modelli acquistati sono un U2 da 2 GB bianco e un I5 da 1 GB bianco.
Ho speso circa 137 euro per l'I5 e circa 195 euro per l'U2, con circa 2o euro aggiuntivi per la spedizione.
Terrò per me l'U2 mentre ho venduto l'I5 ad un mio amico ad un prezzo di favore di 150 euro, facendogli risparmiare oltre 70 euro rispetto al costo del rispettivo prodotto in Italia.
Il prodotto mi sembra veramente eccellente. La recensione è totalmente rispondente a ciò che ho personalmente riscontrato.
Compattezza, design, flessibilità, funzionalità e qualità audio sono di eccezionale livello.
Unico piccolo neo è la potenza dell'audio, che mi aspettavo leggermente maggiore. Prendendo in considerazione il demo mp3 già presente nel lettore (che tra parentesi è veramente molto carina..) devo dire che oltre i 30 dB le cuffie iniziano a distorcere. Però, come detto nella recensione, basta utilizzare cuffie più potenti per sfruttare tutto l'enorme potenziale del lettore. Ma comunque le cuffie in dotazione sono tutt'altro che scarse, anzi..
Se riesco vi posto qualche foto del lettore, è veramente una figata
spree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:22   #49
LLanzingher
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da spree
Ciao a tutti.
Ho comprato qualche giorno fa 2 lettori della iAudio di importazione dagli USA. I modelli acquistati sono un U2 da 2 GB bianco e un I5 da 1 GB bianco.
Ho speso circa 137 euro per l'I5 e circa 195 euro per l'U2, con circa 2o euro aggiuntivi per la spedizione.
Terrò per me l'U2 mentre ho venduto l'I5 ad un mio amico ad un prezzo di favore di 150 euro, facendogli risparmiare oltre 70 euro rispetto al costo del rispettivo prodotto in Italia.
Il prodotto mi sembra veramente eccellente. La recensione è totalmente rispondente a ciò che ho personalmente riscontrato.
Compattezza, design, flessibilità, funzionalità e qualità audio sono di eccezionale livello.
Unico piccolo neo è la potenza dell'audio, che mi aspettavo leggermente maggiore. Prendendo in considerazione il demo mp3 già presente nel lettore (che tra parentesi è veramente molto carina..) devo dire che oltre i 30 dB le cuffie iniziano a distorcere. Però, come detto nella recensione, basta utilizzare cuffie più potenti per sfruttare tutto l'enorme potenziale del lettore. Ma comunque le cuffie in dotazione sono tutt'altro che scarse, anzi..
Se riesco vi posto qualche foto del lettore, è veramente una figata

Anch' io ho comprato un U2 negli Stati Uniti. Domanda: nel tuo c'è l' alimentatore per la rete elettrica
LLanzingher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 22:58   #50
spree
Junior Member

No non c'è.

Nel manuale dice che è un accessorio opzionale.

Ultima modifica di spree : 29-08-2005 alle 23:01.
Old 30-08-2005, 07:48   #51
FVirtus
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Nel mio che ho acquistato in Italia l'alimentatore era inserito all'interno della confezione...
FVirtus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 09:05   #52
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Si in Italia è dato in bundle.. e direi che non è male come cosuccia!
Old 30-08-2005, 13:15   #53
spree
Junior Member

Beh, considerando che ho risparmiato una ottatina di euro comprandolo dagli USA ci posso pure stare che manchi l'alimentatore. Cmq la cosa non mi disturba più di tanto visto che praticamente vivo accanto al mio notebook
Old 07-09-2005, 08:53   #54
Arioc
Member

Iscritto dal: Sep 2005
volendo si puo comprare a parte l'alimentatore per u2 e i5?
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 13:16   #55
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Arioc
volendo si puo comprare a parte l'alimentatore per u2 e i5?
Tra non molto aprirà uno shop online accessibile da www.iAudio.it, dove si potranno trovare tutti gli accessori.

i5 non ha un circuito di ricarica, quindi devi per forza prendere un caricabatterie ministilo e le batterie ricaricabili!
Old 07-09-2005, 14:29   #56
Arioc
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Tra non molto aprirà uno shop online accessibile da www.iAudio.it, dove si potranno trovare tutti gli accessori.

i5 non ha un circuito di ricarica, quindi devi per forza prendere un caricabatterie ministilo e le batterie ricaricabili!
hai ragione grazie, volevo dire iriver t20 non iaudio i5.

In Inghilterra gli iriver sono in vendita a un prezzo aggressivo rispetto a qui, come del resto in america lo sono gli iaudio, solo che dall'inghilterra non ci sono le tasse doganali mentre dall'america si rischia. Per entrambe i player non ho trovato però un caricabatterie,in italia con u2 è fornito in bundle mentre comprandolo fuori non è presente, l'iriver t20 in ialia non l'ho ancora trovato in vendita ma all'estero non ha il caricabatterie incluso. Per questi player con batteria al litio penso sia necessario dotarsi di un caricabatterie se non altro per quando si va in vacanza, cio mi ha trattenuto fino ad ora dall'acquisto fuori Dall'Italia.
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 14:39   #57
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Arioc
hai ragione grazie, volevo dire iriver t20 non iaudio i5.
In Inghilterra gli iriver sono in vendita a un prezzo aggressivo rispetto a qui, come del resto in america lo sono gli iaudio, solo che dall'inghilterra non ci sono le tasse doganali mentre dall'america si rischia. Per entrambe i player non ho trovato però un caricabatterie,in italia con u2 è fornito in bundle mentre comprandolo fuori non è presente, l'iriver t20 in ialia non l'ho ancora trovato in vendita ma all'estero non ha il caricabatterie incluso. Per questi player con batteria al litio penso sia necessario dotarsi di un caricabatterie se non altro per quando si va in vacanza, cio mi ha trattenuto fino ad ora dall'acquisto fuori Dall'Italia.
E considera anche che con un prodotto italiano potresti usufruire di una garanzia più lunga e sicuramente più efficace (per iAudio in praticamente tutti i casi di cui ho letto nel forum di iAudio.it il prodotto viene riparato e sostituito in uno o max due gg.. e poi immediatamente rispedito.. con un player estero questo ce lo si può solo sognare! )
Old 08-09-2005, 22:39   #58
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

confermo che per il problema all'alimentatore, ho dovuto rispedire solo l'ali che mi hanno sostituito con uno nuovo in 3 giorni
Old 25-10-2005, 10:45   #59
Faramir
Member

L'Avatar di Faramir

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Solarolo(RA)
ma... l'u2 permette di fare il browsing fra le cartelle, tipo ipod, o permette di accedere ai file solo in maniera sequeziale?
Old 25-10-2005, 17:31   #60
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Faramir
ma... l'u2 permette di fare il browsing fra le cartelle, tipo ipod, o permette di accedere ai file solo in maniera sequeziale?
Permette tranquillamente il browsing delle cartelle!!!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian