|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie mille Scara916.Sapresti mica dirmi dove posso trovarlo?Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s. Nel caso ti interessasse quello da 1GB: sta per uscire una special edition limitata color bianco perla, dacci un'occhiata nella community, sempre su iAUDIO.it, se ti va! ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
IAudio U2 1 gb preso!!!!
![]() nn ha praticamente difetti apparenti...euri a parte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
come nn detto l'alimentatore nn va!!
![]() vabbè intanto lo caricherò con l'usb...spero me lo cambino alla veloce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
gli ho mandato un'email adesso mi tocca rispedirglelo...vabbè pazienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti.
Ho comprato qualche giorno fa 2 lettori della iAudio di importazione dagli USA. I modelli acquistati sono un U2 da 2 GB bianco e un I5 da 1 GB bianco. Ho speso circa 137 euro per l'I5 e circa 195 euro per l'U2, con circa 2o euro aggiuntivi per la spedizione. Terrò per me l'U2 mentre ho venduto l'I5 ad un mio amico ad un prezzo di favore di 150 euro, facendogli risparmiare oltre 70 euro rispetto al costo del rispettivo prodotto in Italia. Il prodotto mi sembra veramente eccellente. La recensione è totalmente rispondente a ciò che ho personalmente riscontrato. Compattezza, design, flessibilità, funzionalità e qualità audio sono di eccezionale livello. Unico piccolo neo è la potenza dell'audio, che mi aspettavo leggermente maggiore. Prendendo in considerazione il demo mp3 già presente nel lettore (che tra parentesi è veramente molto carina..) devo dire che oltre i 30 dB le cuffie iniziano a distorcere. Però, come detto nella recensione, basta utilizzare cuffie più potenti per sfruttare tutto l'enorme potenziale del lettore. Ma comunque le cuffie in dotazione sono tutt'altro che scarse, anzi.. Se riesco vi posto qualche foto del lettore, è veramente una figata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Anch' io ho comprato un U2 negli Stati Uniti. Domanda: nel tuo c'è l' alimentatore per la rete elettrica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
No non c'è.
Nel manuale dice che è un accessorio opzionale. Ultima modifica di spree : 29-08-2005 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nel mio che ho acquistato in Italia l'alimentatore era inserito all'interno della confezione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Si in Italia è dato in bundle.. e direi che non è male come cosuccia!
![]()
![]() |
#53 |
Junior Member
|
Beh, considerando che ho risparmiato una ottatina di euro comprandolo dagli USA ci posso pure stare che manchi l'alimentatore. Cmq la cosa non mi disturba più di tanto visto che praticamente vivo accanto al mio notebook
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
volendo si puo comprare a parte l'alimentatore per u2 e i5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
i5 non ha un circuito di ricarica, quindi devi per forza prendere un caricabatterie ministilo e le batterie ricaricabili! ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In Inghilterra gli iriver sono in vendita a un prezzo aggressivo rispetto a qui, come del resto in america lo sono gli iaudio, solo che dall'inghilterra non ci sono le tasse doganali mentre dall'america si rischia. Per entrambe i player non ho trovato però un caricabatterie,in italia con u2 è fornito in bundle mentre comprandolo fuori non è presente, l'iriver t20 in ialia non l'ho ancora trovato in vendita ma all'estero non ha il caricabatterie incluso. Per questi player con batteria al litio penso sia necessario dotarsi di un caricabatterie se non altro per quando si va in vacanza, cio mi ha trattenuto fino ad ora dall'acquisto fuori Dall'Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
confermo che per il problema all'alimentatore, ho dovuto rispedire solo l'ali che mi hanno sostituito con uno nuovo in 3 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Solarolo(RA)
|
ma... l'u2 permette di fare il browsing fra le cartelle, tipo ipod, o permette di accedere ai file solo in maniera sequeziale?
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.