|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ci sono cresciuto con children e fable... tributo a lui, che mi ha ispirato a musica seria.
GRIFONE_85: figo il ciccione nell'avatar, chi è, tuo zio? mitico zio ralf
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
EVVIVA IL RALFONE !!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
a chi servisse, ho Dream Land completo.
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Benedetto del Tronto
|
Sono già passati 10 anni?
Oddio quanto sono vecchio......
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Children...la canzone che fece appassionare Steve Helstrip (il mio mito) al panorama trance...ai tempi l'ascoltavo in loop pensando di essere in cima al mondo
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No! Gli voglio più bene io |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Nel 95-96 io avevo 12-13 anni, e Fable e Children mi piacevano anche a me.
Sono due canzoni identiche. Ne ascolto una, poi ascolto l'altra, e quando è finita la seconda non mi ricordo più la melodia della prima. Hanno delle belle melodie, indubbiamente, peccato che a rovinare tutto ci siano i soliti orribili UNZ UNZ UNZ..........che schifo.... Se non fosse per la base, questo genere potrebbe andare bene come colonna sonora! Comunque poi sono guarito.........leggete QUESTO thread per il resto della storia. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sei rimasto sul genere insomma.......
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Più o meno....diciamo che ho circa (numeri arrotondati...così tanto per dare un'idea):
120 CD Punk, 20 CD Metal 40 CD Rock 30 CD Rap e 4 CD dance. Per la cronaca: 2 di GG D'Ag (L'amour Toujours e quello dopo) e 2 dei Vengaboys Roba vecchia quindi...cioè è dal 2001 che non ho a che fare con quella "musica"... ...infatti in quel 3d racconto come la mia vita è cambiata nel 2001 con l'arrivo dei NOFX. Avevo già iniziato nel 98, ma fino al 2001 commettevo ancora qualche errore musicale... Ultima modifica di Mike Lowrey : 28-01-2005 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dopo capii che erano necessari e non erano solo una semplice base a se stante Ora conosco ad uno ad uno migliaia di pezzi che fanno UNZ UNZ e non smetto di apprezzarlo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
mi piacevano anche a me. sivvede che avevi 3 in ita!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque come l'ho scritto io suona meglio. Se la prof di italiano ha qualcosa da dire, le soluzioni le sai già...c'è il 3d apposta! ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
anche perchè "I fucking rule!"
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Per la faccenda UNZ UNZ.....vorrei far notare che è una precisa e consapevole scelta stilistica dato che è musica DANCE e le battute vanno scandite e sottolineate perlomeno con un kick
Robert Miles adesso fa musica ambient e di UNZ non se ne vede manco l'ombra. Cmq il generico UNZ=Kick+Hat+basso Ma un UNZ si può fare in 1000 mila modi diversi effettandolo a dovere, certo se poi voi non amate gli FX..... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' rumore fatto al computer. Non è musica. La musica è fatta con strumenti musicali. Che strumento usi per creare un UNZ?!? Se allora la dance (e derivati...techno, trance, ecc.) viene considerata "musica", allora io posso benissimo ruttare e scoreggiare nel mio microfono, incidere il tutto su CD e scalare le classifiche... Che possa piacere o no, è un discorso, ognuno ha i suoi gusti. No problem. Ma la musica vera è altro. |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi sapere cosa c'è scritto sul vocabolario "Garzanti"? Musica: l'arte di conbinare insieme i suoni secondo determinate leggi e convenzioni. 2 Ogni opera composta per mezzo di suoni. Mi spiace ma non vedo da nessuna parte Musica=l'arte di conbinare insieme i suoni secondo determinate leggi e convenzioni ma non fatta al computere e suonata solo da veri strumenti musicali... ![]() Ripeto il tuo è solo un parere personale, non un dogma Quote:
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 01-02-2005 alle 09:58. |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
E sulle note di "Orinoko - Island [The Thrillseekers Remix]" ribadisco il concetto: sono i suoni che contano, non gli strumenti con i quali li crei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.