|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mi viene in mente un film
![]() Ritorno al futuro ![]() Quando il padre di Marty deve conquistare quella che diventerà sua moglie ![]() Io sono George il tuo delfino ![]() Cioè volevo dire destino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
A volte sbagliando una frase d'amore..si passa pure per simpatici ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
inondala di poesie e te la da sicuro se non sei un imbranato
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ti dico la mia. se una tipa preferirebbe una dichiarazione old style, la porterei sul nel luogo piu pieno di luci che conosco, le tapperei delicatamente gli occhi e le direi all'orecchio:" vedi, cosi mi sento io quando non ci sei"....
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Quote:
magari però evita il congiuntivo se puoi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Te la da? Una badilata in faccia e va con un altro ... lol ![]() Com'era la canzone? Prendi una donna... Ciau
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.