|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
valuta bene l'effettiva necessità/utilità di quel tipo di stampante
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
La prenderei per stampe al volo, tipo tra amici...
per stampe in grandi volumi e ingrandimenti le farei cmq stampare! cmq in effetti sarebbe uno sfizio mica una necessità
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Quote:
Non è possibile confrontare i prezzi della stampe on-line con quelle del fotografo di fiducia così come spesso non è nemmeno possibile confrontare la qualità. Lavoro in questo ambiente e posso garantirvi che faccio stampare in giro molte foto. Oggi tra i fotografi stanno spopolando i minilab Agfa. I "famosi" d-lab di nuova generazione nati con l'avvento del digitale. A parità di tecnologia (d-lab Agfa e carta Agfa Sensatis) e stampando le stesse foto mi sono ritrovato con risultati completamente diversi. Statisticamente le foto migliori (intendo con la migliore corrispondenza cromatica) si hanno dai fotografi on-site ma solo "semplicemente" perchè trattando volumi di stampa ridotti possono "star dietro" ai settaggi del minilab. Cosa evidentemente impossibile presso i grossi centri on-line. Il mio consiglio è sempre lo stesso: fate stampare le stesse 3 foto (di cui almeno una con un viso) in almeno 3/4 posti diversi. Alla fine deciderete il vostro "stampatore" di fiducia. Dopo aver fatto fare questa prova ad alcuni amici è emerso come il fattore "costo" (che prima aveva la priorità) sia passato in secondo piano. Quote:
Detto ciò 0,60€ per il 10x15 di PiZzaShoW è effettivamente un po' caruccio visto che la media che vedo dai miei clienti è circa 0,35/0,40€ Ciao Nico |
|||
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
esattamente quello che dicevo io... 30 o 35 cent andrebbero bene come compromesso per una qualità superiore... 60 sono un po' troppi
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
uppo il 3d:
devo stampare 191 foto a 13x18. volevo provare il mediaw. hanno buoni prezzi ma tagli strani, niente 13x18. sotto casa me le fanno a 0.23 l' una.... sapete qualche buon sito per le stampe?
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
uppi un 3d di 5 anni fa ma per fare una domanda OT e ciclica che trova risposta in altri 3d dedicati e nettamente + recenti
incurabile... come al tuo solito CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.