|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Basta arrampicarsi sugli specchi. Tu e tutta la combriccola dei detrattori: siete stati smentiti clamorosamente dall' universo intero !!! Che HL2 sarebbe stato il gioco dell' anno era chiaro sin dall' aprile del 2003, e in questo periodo è stato confermato... vendendo alla facciazza del tanto "impossibile da installare" Steam il doppio di Doom 3 e il quadruplo di Far cry (tanto per fare un confronto fra FPS altisonanti). La vittoria di HL2 è la vittoria del buon senso, la vittoria di chi ne capisce qualcosa di videogiochi, la vittoria della fantasia e dell' ingegnosità e del coraggio... pure. HL2 resterà nella storia... tutto il resto... sarà polvere... questa è la mera realtà ! Ognuno poi ha i suoi sacri gusti, ma negare che HL2 possa anche essere considerato (magari non per noi, ma per una buona parte degli altri) il gioco dell' anno... significa davvero capirne poco di videogiochi. Il tutto come sempre... IMHO. P.S. Qui di sfigato ci sei tu... e qualche altro ciecato tuo compare ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 18-12-2004 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Ah per il tuo insulto ti ho segnalato ad un mod.
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 18-12-2004 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Le mie personalissime considerazioni.
3d completamente inutile...ogni volta che half lfe 2 prenderà un premio aprirete un 3d??? abbiamo così tanto bisogno di vedere 10 3d tutti per half life visto che ce ne è già uno ufficilale? Tutto questo solo per l infantile gusto di dire "il gioco che preferisco io ha battuto il tuo in questa classifica...pappappapero" ??? Tutto questo indipendentemente dal fatto che sia migliore uno o l altro. io personalmente scelgo la via + facile, ce li ho tutti e due e mi piacciono entrambi ma in maniera differente senza andare a tirar fuori assurdità sul genere "è + forte mazinga o dj angelo" gia questi giochi hanno generato un putiferio nei vari forum prima di uscire c'è veramente tanto bisogno di continuare a muovere sto polverone...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq vince mazinga A parte gli scherzi, questo è un forum di discussione quindi mi sembra normale discutere anche di cose superflue come queste.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Gioco molto bello senza dubbio... ma alcuni bug e problemi vari sono IMPERDONABILI, non si può far finta di nulla, se era un altro gioco veniva demolito per molto meno...
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
E adesso vado pure a dirlo alla mamma, gne gne...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 18-12-2004 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una lunga storia... Tutto il mio discorso tende a dimostrare che tutto ciò che avevo detto un anno e mezzo fa... alla fine si è avverato. E sicome in questo anno e mezzo mi sono beccato una quantità infinita d' insulti... mi piace un po' crogiolarmi nella "vittoria finale", giusto per sottolineare che alla fine quello che aveva ragione... ero io, e che tutto il fango che mi è stato tirato addosso era solo frutto d' ignoranza o di dissapori personali...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualcuno mi spiega come mai xilema viene attaccato per i suoi "elogi" di hl2? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Il popolo ? Qui mi vuole male solo una manciata di persone, metà delle quali perchè HL2 è il gioco dell' anno invece di D3, il resto... per incompatibilità di caratteri più o meno... Se dico che HL2 è il gioco dell' anno... non è perchè sono ALTEZZOSO, VILLANO o SUPPONENTE, ma perchè è così... Le tue parole finali poi... fanno capire quanto poco tu mi conosca...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 18-12-2004 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l' altro... questi sfigati fanboy... alla fine hanno avuto ragione. Evidentemente qualcosa di concreto in mano ce l' avevano... oppure semplicemente... ne capiscono qualcosa di videogiochi. Una cosa però mi devi spiegare: perchè mai ce l' hai tanto con me ? Mi spieghi il motivo scatenante (ormai di vecchissima data) di tutta questa avversione nei miei confronti ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Su dai smettela di fare i bambini....Credo che la qualità di un gioco non si misuri con il numero di premi vinti (Es. i blue hanno vinto più premi degli iron maiden, ma è palese che qualitativamente quest'ultimi siano di gran lunga superiori ai blue
![]() ![]() Poi HL2 è stato anche gioco dell'anno 2003 ![]()
It's no secret that a conscience can sometimes be a pest It's no secret ambition bites the nails of success. Ultima modifica di andfer84 : 18-12-2004 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.