|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() a questo punto devo solo trovare una ragazza bella, ricca, intelligente, che abiti a Siena o a Firenze (ma non disdegno il resto della Toscana) ![]() e io che mi stavo affezionando a Roma e dintorni ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 14-12-2004 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Re: Re: Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
preparati: non sei gay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non scherzavo riguardo al mandarti panforte&buccellato ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo! Saluti.
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Per i dolci... Qualcosa credo che i parenti manderanno... (almeno gli altri anni è stato così)... Ma il dispiacere per non poter essere lì è forte... ![]() Mi ricordo quando sono andato da mio zio e un suo amico (che ha un piccolo terreno in provincia di Siena) aveva da poco ammazzato un maiale... Per quanto mi possa dispiacere per il povero maiale ![]() C'era ogni ben di dio possibile e immaginabile... E tutto buonissimo... ![]() Quote:
![]() Mah... se vengo ad abitare lì ti faccio un fischio... Posso rinunciare alla ricchezza... Forse anche ad un po' di bellezza... Basta che non sia stupida ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.