|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
quindi per i fw come me sarebbe difficile fare un torneo equilibrato... a meno che non se ne facciano 2 separati. Uno x fw e uno per non fw....
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
ho come l'impressione che sia così allora
![]() Cmq, mazzata singola o doppia partita? ke preferite per torneo? nel caso di doppia partita, hosta uno e poi l'altro, la somma dei risultati va postata sul sito... Gli utenti FW dovrebbero giocarle tutte e due fuori casa... In fondo siamo qui per divertirci dai ![]() E banfare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
COMUNICATEMI SQUADRA E MSN DAL SITO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
VI comunico che chi non dovesse aver inviato tramite l'apposito tasto send a message un pvt con squadra scelta e contatto msn per giocare, verrà cancellato dal torneo. Termine ultimo per effettuare questa operazione, domenica 19 Dcembre 2004. Il torneo, ricordo, inizierà il giorno 21. Quindi visitate il sito per maggiori Info a riguardo. sarà sempre aggiornato. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ma ti arrivano i messaggi su quel sito??? xche è la terza volta che mi chiedi contato msn e squadra
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io mi iscrivo ma nn mi apre la pagina ...kazzo help me
![]() |
#48 |
Senior Member
|
i messaggi mi arrivano, infatti le squadre sono aggiornate volta per volta sul sito, ma mando a tutti così non lascio nessuno dietro
![]() CMQ MOLTI MANCANO ANCORA, HANNO ANCORA TEMPO STA SETTIMANA POI CHI NON AVESSE COMUNICATO LA SQUADRA, NON PARTECIPERA' AL TORNEO. Ciao e buon divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Inscritto!!!!!!
![]() Io durante la settimana posso giocare solo la sera dopo le 18.30, purtroppo nella vita bisogna anche lavorare!!!! Ps. MAzzeute!!!!!! ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma insomma io non ho capito come si fa: andata e ritorno, una volta hosto io e una volta lui?
altrimenti chi hosta al 99% vince. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Si, preferirei così, sarebbe più equo....il problema sorge con i fwebbari....voi che consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
Iscritto
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() voi che consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
con i fastwebisti si fa una partita secca. non vedo altre soluzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ISCRITTI AL TORNEO, MANDATEMI IL MESSAGGIO DAL SITO!!!! (NON QUELLI CHE SONO PRESENTI NELLA LISTA DEL SITO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho fatto una partita facendo da host, io ho adsl fastweb 2mbs e non ho notato nessun problema, la connessione andava regolarmente e il mio avversario non si e' lamentato dei lag!!! Mi sono scordato di domandarli che linea avesse quindi siamo punto e a capo ma ad hostare io con fatweb adsl nbessun problema!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS Acer Aspire 3023 WLMI Ultima modifica di pipozzolo : 15-12-2004 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei bisogno di qualche conferma? ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa in questo modo gli utenti fastweb sono ridicolmente svantaggiati: ![]() -fanno una partita secca e non hanno possibilita di recuperare magari una partita fatta male -non hostano mai, quindi continui lag! Non mi sembra una soluzione giusta, piuttosto per iniziare si potrebbero fare gironi diversi tra utenti fastweb e non! Poi bo..... non saprei! Per le finali non saprei proprio che inventarmi! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.