|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
2.500,00 euro più iva ![]() sei stata fortunata..... ho fatto testa o croce con questa condizione: Codice:
Dim Launch_Money As Integer testa = 50000 'valore in euro iva 20% esclusa croce = 2500 'valore in euro iva 20% esclusa If Launch_Money < 2500 Or > 50000 Then msgbox "MAMMA MIA!!! LA MONETA E' CADUTA IN PIEDI!!!" , vbCritical If Launch_Money = 2500 Then msgbox "Croce, stavolta guadagni poco", vbOkOnly If Launch_Money = 50000 Then msgbox "Maldive ARRIVOOOOO!!!!", vbOk end if end if end if ![]() Questo codice, oltre a non funzionare e a non servire a niente, era solo inteso a: 1) Dimostrare la mia incapacità di programmazione 2) Credo che ai programmatori professionisti, la tua richiesta arrivi come una cosa del genere. P.S.: naturalmente sono mie impressioni, quindi, hanno il peso che hanno ( ==0 ) RaouL.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
E poi dicono che non hanno tempo da perdere....
P.s. scherzo bella battuta. Ciaos Amigos.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi hai fatto rotolare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perplessità
X ValeriaVitolo
1) Sono stufo che tu faccia il doppio gioco... 2) Mi sembra che tu voglia il sw a gratis o quasi chiedendo a un mucchio di gente di pensarci per poi fare quello che vuoi 3) Chi ci guadagna in questa cosa??? Tu e basta, visto che gli altri fanno il lavoro e tu (incaricata di fare questo lavoro) lo vendi ad altri 4) Questo forum non è popolato da ignoranti, e il tuo post è davvero poco professionale 5) Come intendi stipulare il contratto??? Hai una partita iva??? Altrimenti come fai? 6) Come intendi pagare?... Chi mi dice che tu pagherai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.