Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 22:57   #41
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
Tu mi hai scritto:

quindi se io sono Contento e coglione che lavoro
tu scioperando sei l'opposto :

scontento e NON coglione.

Mi dici dove ti ho offeso ????????? !!!!!!!!

per la cronaca poi io quello stipendio me lo GUADAGNO
senza rubare niente a nessuno.
Non sono certo soldi elargiti dallo stato, non sono uno statale.
IO AGGIUSTO LE LAVATRICI !!!!!!!

E ME NE VANTO !!!!!

scusa se e' poco. ciao

Coglione per me è un'offesa.
Cojonato, invece, in dialetto anconetano, significa preso in giro, deriso.

Quote:
Nella mia ditta tutti al lavoro ben felici di lavorare.
Quando dici questo, vorresti dire che sei proprietario di un negozio/laboratorio che ripara lavatrici?
Quindi sei un artigiano e non un dipendente? Sbaglio?
E comunque non c'è nulla di cui vergognarsi nel lavoro; io, per arrotondare, il venerdì e il sabato mi alzo alle 5:00 per andare a lavorare da un ambulante......quindi non vedo il motivo di specificare che ti vanti di quello che fai.
Anche io mi vanto di fare quello che faccio, purtroppo preferirei vantarmi meno e guadagnare di più......
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 19:39   #42
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
infatti ti ho dato del NON coglione se leggi bene

cmq scusa se non mi sono fatto capire od ho frainteso.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 22:28   #43
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Scusate ma mi disguasta sentire gente che fa una distinzione tra chi quadagna tot e chi quadagna tit.
Il lavoro è lavoro. Se vi lamentate dello stipendio, cercatevi un'altro lavoro.
Lamentarsi di un governo che non vi soddisfa è un vostro diritto, ma se l'attuale governo è al potere un motivo ci sarà. Il motivo è che la maggioranza del popolo lo ha votato.
Se non ti piace vota l'opposizione.
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 23:03   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da songoge

Il lavoro è lavoro. Se vi lamentate dello stipendio, cercatevi un'altro lavoro.
per cercarlo si puo' anche cercarlo , il problema e' trovarlo.

Ciaozzz
Old 03-12-2004, 23:41   #45
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Ma se uno non è daccordo con lo sciopero, deve per forza essere un cojonato?

Non capisco ... non posso esprimermi democraticamente senza venire deriso?
Old 04-12-2004, 00:37   #46
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
No, secondo qualcuno, no.
O sei con loro e scioperi, altrimenti sei un coglione masochista e chissa che altro.
Lo stesso modo di pensare di quelli che mettono i picchetti davanti alle aziende, ed impediscono l'ingresso a chi non vorrebbe scioperare.
La violenza di pochi, che impongono il loro pensiero con la forza.
Ecco come in certi posti si raggiungono percentuali bulgare di adesione.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:22   #47
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
questa riforma è fatta male, su questo non c'è dubbio, ma le tasse effettivamente sono state abbassate. sicuramente ai ceti meno abbienti non puoi abbassare più di tanto le tasse (a meno di esentarli, cioè utopia), e sicuramente ai ceti più abbienti si poteva mantenere più o meno invariato, però... così è meglio di niente, direi.
già, ma i soldi per il taglio delle tasse da dove li prendiamo? perchè se io non do più x soldi allo stato, questi x soldi vanno presi da qualche parte... immagino sappiate che le tasse, ad esempio, in danimarca sono MOLTO più alte che da noi... però i servizi che lo stato offre sono su un altro livello.. cercando di stringere, me ne può battere che in casa mia ci siano pochi euro in più all'anno, se poi mi aumentano tutto il resto...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:28   #48
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da majino
già, ma i soldi per il taglio delle tasse da dove li prendiamo? perchè se io non do più x soldi allo stato, questi x soldi vanno presi da qualche parte... immagino sappiate che le tasse, ad esempio, in danimarca sono MOLTO più alte che da noi... però i servizi che lo stato offre sono su un altro livello.. cercando di stringere, me ne può battere che in casa mia ci siano pochi euro in più all'anno, se poi mi aumentano tutto il resto...

vero anche questo...

il problema è che:
1) si abbassano le tasse, tutti si incazzano perchè non lo fa come voleva la sinistra, e poi... dove li prendono adesso i soldi?
2) non si abbassano le tasse, tutti si incazzano perchè "l'aveva promesso! berlusconi non mantiene il contratto con gli italiani!"
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:32   #49
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
vero anche questo...

il problema è che:
1) si abbassano le tasse, tutti si incazzano perchè non lo fa come voleva la sinistra, e poi... dove li prendono adesso i soldi?
2) non si abbassano le tasse, tutti si incazzano perchè "l'aveva promesso! berlusconi non mantiene il contratto con gli italiani!"
se prometti una cosa che non puoi realizzare (o meglio che puoi realizzare ma non serve ad una sega, anzi è forse peggio) sono cavolacci tuoi... nel senso, non dovevi prometterla...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 04-12-2004, 12:46   #50
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Da me in provincia di Bergamo e' stata una giornata come le altre, non ci si e' accorti di nulla.
Poi qualsiasi tipo di sciopero non serve a una mazza.
L'Italia si tirera' fuori dal fango quando si risolvera' il problema meridione, ovvero mai, siamo destinati al tracollo finanziario.
idem con patate
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:46   #51
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da majino
se prometti una cosa che non puoi realizzare (o meglio che puoi realizzare ma non serve ad una sega, anzi è forse peggio) sono cavolacci tuoi... nel senso, non dovevi prometterla...

questa mi sa di arrampicata sugli specchi, scusa se te lo dico... anche la sinistra batte da un bel pò di tempo sull'abbassamento delle tasse, poi ora che c'è stato inizia a dire che non va bene, che non bisognava farla perchè non c'erano i soldi eccetera... nemmeno questo è un gran bel comportamento, mi pare.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:09   #52
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
questa mi sa di arrampicata sugli specchi, scusa se te lo dico... anche la sinistra batte da un bel pò di tempo sull'abbassamento delle tasse, poi ora che c'è stato inizia a dire che non va bene, che non bisognava farla perchè non c'erano i soldi eccetera... nemmeno questo è un gran bel comportamento, mi pare.
no, non sa di arrampicata sugli specchi... le tasse le abbassi solo se hai i soldi per farlo. se non ce li hai, non lo fai. se anche la sinistra l'ha detto, me ne può battere, non sono qui per difendere nessuno. ma la sinistra non l'ha fatto, berlusconi sì.
Old 04-12-2004, 13:20   #53
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Questo invece è un bel comportamento?

luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:03   #54
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets

Si parla di sciopero? Sciopero giusto, contro un governo che ha precarizzato ancora di più il lavoro, contro un governo che ha precarizzato la vita di milioni di italiani, contro un governo che non fa nulla per rilanciare i consumi, anzi regala ancora di più ai ricchi come ENGINE e 1 caffé al giorno a me.
Sono un po' OT, ma prendo spunto per una nota critica...
Si parla tanto di rilanciare i consumi per revitalizzare l'economia... c'è ( o c'era? saranno mesi che non guardo altro che i simpson in tv! ) addirittura una pubblicità in cui un individuo che ha appena comrpato un sacco di cose viene ringraziato da tutti i passanti del momento perché in quel momento è il motore dell'economia...
Trovo tutto ciò assolutamente aberrante.
Parliamo un attimo di sostenibilità? Non sarebbe meglio cercare di ridurre i consumi, e di conseguenza di utilizzare con maggior parsimonia le materie prime e l'energia, producendo inoltre meno rifiuti? Non è discutibile che l'economia si fondi, fondamentalmente, sullo spreco?
Prendetelo come un post ambientalista ( non di sinistra, thanks! ) e sorry!
P.S.: all'università di pisa - dip. di chimica - c'era sciopero completo. Gli insegnanti della sns c'erano tutti, invece... per quanto aderissero formalmente!
Old 04-12-2004, 19:15   #55
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
sciopero CONTRO la riduzione delle tasse?

ma scherziamo ?

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian