|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Coglione per me è un'offesa. Cojonato, invece, in dialetto anconetano, significa preso in giro, deriso. Quote:
Quindi sei un artigiano e non un dipendente? Sbaglio? E comunque non c'è nulla di cui vergognarsi nel lavoro; io, per arrotondare, il venerdì e il sabato mi alzo alle 5:00 per andare a lavorare da un ambulante......quindi non vedo il motivo di specificare che ti vanti di quello che fai. Anche io mi vanto di fare quello che faccio, purtroppo preferirei vantarmi meno e guadagnare di più...... ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
infatti ti ho dato del NON coglione se leggi bene
![]() cmq scusa se non mi sono fatto capire od ho frainteso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate ma mi disguasta sentire gente che fa una distinzione tra chi quadagna tot e chi quadagna tit.
Il lavoro è lavoro. Se vi lamentate dello stipendio, cercatevi un'altro lavoro. Lamentarsi di un governo che non vi soddisfa è un vostro diritto, ma se l'attuale governo è al potere un motivo ci sarà. Il motivo è che la maggioranza del popolo lo ha votato. Se non ti piace vota l'opposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma se uno non è daccordo con lo sciopero, deve per forza essere un cojonato?
Non capisco ... non posso esprimermi democraticamente senza venire deriso?
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
No, secondo qualcuno, no.
O sei con loro e scioperi, altrimenti sei un coglione masochista e chissa che altro. Lo stesso modo di pensare di quelli che mettono i picchetti davanti alle aziende, ed impediscono l'ingresso a chi non vorrebbe scioperare. La violenza di pochi, che impongono il loro pensiero con la forza. Ecco come in certi posti si raggiungono percentuali bulgare di adesione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vero anche questo... il problema è che: 1) si abbassano le tasse, tutti si incazzano perchè non lo fa come voleva la sinistra, e poi... dove li prendono adesso i soldi? 2) non si abbassano le tasse, tutti si incazzano perchè "l'aveva promesso! berlusconi non mantiene il contratto con gli italiani!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questa mi sa di arrampicata sugli specchi, scusa se te lo dico... anche la sinistra batte da un bel pò di tempo sull'abbassamento delle tasse, poi ora che c'è stato inizia a dire che non va bene, che non bisognava farla perchè non c'erano i soldi eccetera... nemmeno questo è un gran bel comportamento, mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Si parla tanto di rilanciare i consumi per revitalizzare l'economia... c'è ( o c'era? saranno mesi che non guardo altro che i simpson in tv! ) addirittura una pubblicità in cui un individuo che ha appena comrpato un sacco di cose viene ringraziato da tutti i passanti del momento perché in quel momento è il motore dell'economia... Trovo tutto ciò assolutamente aberrante. Parliamo un attimo di sostenibilità? Non sarebbe meglio cercare di ridurre i consumi, e di conseguenza di utilizzare con maggior parsimonia le materie prime e l'energia, producendo inoltre meno rifiuti? Non è discutibile che l'economia si fondi, fondamentalmente, sullo spreco? Prendetelo come un post ambientalista ( non di sinistra, thanks! ) e sorry! P.S.: all'università di pisa - dip. di chimica - c'era sciopero completo. Gli insegnanti della sns c'erano tutti, invece... per quanto aderissero formalmente!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
sciopero CONTRO la riduzione delle tasse?
ma scherziamo ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.