|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
allora, come è andato lo sciopero contro la riduzione delle tasse?
secondo i sindacati hanno scioperato l'80% dei lavoratori, con punte del 90 in alcuni posti... da voi come è andata?
![]() http://it.news.yahoo.com/041130/58/313p6.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La riduzione delle tasse è fittizia, quindi anche lo sciopero è fittizio?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nella mia azienda su 400 avranno lavorato in 6 o 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Oggi all'università eravamo in tre gatti (ovviamente tutte le lezioni sospese).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
dove faccio consulenza, mancava il 30%
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Biblioteva universitaria chiusa, lezioni regolarmente svolte (almeno credo, io non seguo ma vedevo aule piene e insegnanti, in più miei amici hanno seguito regolarmente).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nell'azienda dove lavoro, 11 su 11 al lavoro (maledetti krumiriiiii!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Nella mia ditta tutti al lavoro ben felici di lavorare.
oramai sto' sciopero generale inizia ad essere una routine inutile fatta solo per scopi politici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Da noi siamo molto uniti, se sciopero io sciopera tutta l'azienda....
![]() Per forza, in azienda ci sto solo io! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
A lavorare e,naturalmente,senza nessun rimorso per aver perso qualche ora di ferie.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
doppio
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Da me in provincia di Bergamo e' stata una giornata come le altre, non ci si e' accorti di nulla.
Poi qualsiasi tipo di sciopero non serve a una mazza. L'Italia si tirera' fuori dal fango quando si risolvera' il problema meridione, ovvero mai, siamo destinati al tracollo finanziario.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non ho potuto farlo , anche perche' ho il turno di notte.
Ciaozzz
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ot... cyra' che lavoro fai ora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() il problema e' che non sono sostituibile... nel senso..o ci son io o nisba... per cui non posso scioperare... perche' mi sa che mi mandano a casa... comunque col cuore ero in piazza con gli altri. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Contenti e cojonati. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Come sopra!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
circa il 50% di presenza, stabilimento da 1000 persone circa, grande azienda del Nord.
L'ultimo fu attorno all'80% , quindi direi un fallimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Lo sciopero è andato benissimo, milioni di persone in piazza ma non era *contro* la diminuizione delle tasse, come ben sai, spero.
![]() http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...riepsciop.html Sciopero, l'Italia si è fermata "Milioni di persone in piazza" LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.