|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Basta OT!
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cmq quentin mi ha querato in MSN
riporto fedelmente le sue parole: "beh si scusa solo il 96% è cosi .. e finiamola di fare i buonisti caro Raven vorrei vedere te se ti togliessero 2 punti perche ti sei fermato in una zona a traffico limitato per chiedergli un indicazione FFS" come dargli torto, è davvero un automobilista modello. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la firma sul verbale non è necessaria (manco una intendo) purchè ci siano le generalità di chi ha effettuato l'accertamento se tu andavi a 103 km/h mi pare improbabile sostenere che la contestazione poteva essere effettuata immediatamente... palettato a 103 km/h in moto? e i vigili in tempo zero dovevano... accertare la tua velocità (guardare il display.... tempo di reazione, palettarti)... ti è andata bene ma okkio a consigliare a tutti di ricorrere perchè spesso il GDP su ricorsi contro autovelox palesemente inaccoglibili condanna il ricorrente alle spese.. e qualche volta le spese superano l'importo della contravvenzione (quindi ti rimane sul groppo multa x 2 + spese) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
suonava + o - così: SBIRRI BASTARDIIIIIIIIIIIIII!!!!! poi c'erano altre cose ma di minore importanza |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Senti, cosa hai da dirmi sul mio metodo? Io in ogni ricorso che faccio richiedo audizione dal prefetto e, poichè non può mai concedermela, accolgono i miei ricorsi per vizio procedurale. Sbaglio? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vi smentite mai li nel profondo nord! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Re: Ricorso vinto! Giustizia è fatta ASD
Quote:
Che dirti , qui siamo in un posto di falsi perbenisti quindi che ti aspettavi che ti dicessero bravo ? La gente qui presente non ha nemmeno idea del pericolo ad andare in moto , non hanno idea dei soprusi e delle ingiustizie che sia civili che fiscali dobbiamo subire tutti i giorni , di cosa dobbiamo pagare per entrare in una pista solo per sfogarsi un po' ed evitare di fare i dementi per strada , di cosa vuol dire evitare gli idioti in auto che nemmeno ti considerano attribuendosi cosi' il merito di essere il 75% della cause principali di incidenti ai danni dei motociclisti. (indagine 2004 appena terminata) Sono pochi i casi in cui il motociclista per colpa causa un incidente ... TANTO DEVE BASTARE PER FAR TACERE LA GENTE GNORANTE. Mi spiace ma il GRANDE te lo prendi da me. e MI RACCOMANDO ... SE DA LONTANO AVVISTI NA PALETTA SCALA NA MARCIA E GIRA LA MANETTA ... p.s. a tutti quelli che vorranno bestemmiarmi dietro avviso che ho sulle spalle 160.000 km di due ruote e 340.000 in auto ... con tutti 20 i punti e nemmeno una sanzione per eccesso di velocita' ... Solamente 38 euri presi due anni fa per una penna in moto |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ultima modifica di Tiafx : 26-11-2004 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ricorso vinto! Giustizia è fatta ASD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono andato dal GDP, qui il prefetto ti accoglie e ti scanna pure |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ricorso vinto! Giustizia è fatta ASD
Quote:
medaglia al valore quando te la danno? anch'io ho un passato da moticlista ma mica sto a fare una questione di categorie... cmq se ti interessa di incidenti in moto causati dal motociclista ce ne sono... purtroppo il motociclista ci rimette più dell'automobilista e spesso diventa vittima e "poverino" perchè muore mentre l'automobilista che si è visto investito da un deficiente a 170 all'ora (e la sua morte dimostra l'incapacità a controllare il mezzo) passa in secondo piano perchè "ha riportato solo danni alla vettura" non è buonismo... è così... sapessi quante cause di sinistri stradali coinvolgono motociclisti... sapessi quanti morti con il collo o la base cranica fracassata ho visto... lasciamo perdere ciaoz
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè questa posizione ormai, tranne il giudice di pace che ti ha accolto il tuo ricorso, la ammette + la cassazione esplicitamente dice che non è necessaria l'immediata contestazione, purchè ci sia la motivazione (anche di comodo) per la non tempestiva contestazione... e dice anche che non si può pretendere che la polizia debba formare due pattuglie separate in punti diversi per permettere la contestazione... ormai l'autovelox è inattaccabile... fidati.,.. per questo ti dico che ti è andata di lusso
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, per quel che riguarda me, continuerò a contestarli se mi sembrerà oppurtuno. Per le spese, sicuramente spesi meglio che quelli della multa. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Ricorso vinto! Giustizia è fatta ASD
Quote:
Però quando si tratta di incidenti, spesso la colpa maggiore la ha l'automobilista. Le scorrettezze vi sono da ambo le parti, ma la moto logisticamente permette di farne maggiori, e i motociclisti ne approfittano. PS: mi riferisco principalmente alla categoria scooteroni che sta pullulando nella capitale.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la multa te la tolgono... sennò moltiplica la multa per 2 e aggiungici le spese nessuno qui vuole fare il moralista... io di lavoro tolgo praticamente le multe alla gente ciaoz
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi era stato detto che il raddoppio della multa, rivolgendosi al gdp nn c'era, mi hanno detto una boiata quelli della segreteria? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
L'ennesimo 3d buonista,che figata!
Anche io stò facendo ricorso,per mio fratello, e mi par giusto rettificare ciò che ha scritto nemorino:non è automatico il raddoppio della sanzione,lo decide il GdP che ha un limite a cui attenersi e le statistiche dimostrano che la maggior parte delle volte che dà torto all'automobilista lo costringe al pagamento della sanzione + spese. Cmq l'autore del thread ha tutto il mio sostegno,ormai il velox è diventato business,i vigili municipali gli esattori dell'era moderna,tu hai LEGALMENTE vinto un ricorso,vuol dire che hai LEGALMENTE ragione,vuol dire che avresti pagato INGIUSTAMENTE se non lo avessi presentato. Fate ricorso,non diamogliela vinta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

). Posizionato in una siepe, 60mt dopo il cartello del comune (50km/h) su rettilineo dove prima ci sono i 90.