|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ricorso vinto! Giustizia è fatta ASD
Municipale di guiglia:
Al prossimo giro tranqulli, nn ci sarà nemmeno da andare in ricorso, la targa la lascio direttamente sul comodino Gente contestate i velox, nn dategliela vinta senza far nulla! Ai cari comuni che vogliono sbancare il lunario a spese del già ultra-tartassato contribuente: imparate a far dei bilanci come si deve, invece di usare sti metodi del cavolo... HolaZ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Re: Ricorso vinto! Giustizia è fatta ASD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
qualche dettaglio in più sulla faccenda?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
bravo
XXXXEDIT BY PIERPOXXXX spillare soldi agli automobilisti. mi scuso se sono stato troppo delicato, ma non volevo esagerare con gli insulti, sono pur sempre una persona retta corretta e morigerata..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Autovelox postazione mobile, 2 agenti (vigilesse
). Posizionato in una siepe, 60mt dopo il cartello del comune (50km/h) su rettilineo dove prima ci sono i 90. Io in moto, 103Km/h, foto perfetta. Contesto: verbale inesatto, manca una firma (erano in 2) e le condizioni del traffico PERMETTEVANO (a differenza di quanto riportato nel verbale) di fermarmi e contestarmi immediatamente la sanzione. Morale: ricorso accolto. Ultima modifica di Tiafx : 26-11-2004 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
veramente gli sbirri nn c'entrano molto con gli autovelox eh...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Rimane il fatto che hai vinto il ricorso per una cazzata ma la multa ci stava tutta
Saluti.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ma mi hanno appena multato perchè eccedevo di 2 km il limite di velocità. quindi... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Balle. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Ho editato il messaggio di nighthc
Non son mermessi insulti in questo forum. decideranno i moderatori della sezione eventuali provvedimenti.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dura lex sed lex Saluti.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma non è stato modificato il codice per evitare queste scappatoie?
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come sopra e aggiungo: spero vi capiti di prendere uno di questi "velox", quelli ovviamente messi con il solo scopo di prender soldi senza nemmeno redarre un verbale in modo corretto. telelaser, fissi in autostrada, controlli in centro abitato, sono discorsi a parte, ed infatti, il sottoscritto in 4 anni di patente e 160000km sa, un minimo, come si campa in strada. Ultima modifica di Tiafx : 26-11-2004 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh intanto la multa te la sei evitata l'importante è quello poi che ci stava o meno è un altro discorso.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo meritavo se fossi stato in centro abitato, nn 60 mt dopo un cartello sullo stesso identico drittone dove prima per 2km ci sono i 90. Come mai poi dietro una siepe e nn sulla strada con pattuglia e telelaser? Forse perchè 100mt dopo si rallenta? Pensare che le cose nn sempre sono scontate è una buona cosa per tener vivi i pochi neuroni che ci regalano... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La legge è quella per sbagliata che possa essere se tu superi i 50 sai benissimo che infrangi la legge e quindi io col cavolo che facevo ricorso perchè quando so di aver smerdato me ne sto zitto.... Come gente che cionosco che parcheggiano in sosta vietata e s'incazzano col vigile che poi affibia la multa... Saluti.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
...mi sembra come per i reality, fanno ascolti record ma se parli con la gente sembra che nessuna ne sappia nulla... Nevermind ovvio che non mi riferisco personalmente a te e solo una constatazione sulla base di quello che vedo tutti igiorni per strada. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi fa piacere che tu sia così, almeno i comuni nn vanno in rovina grazie ai bastardi come me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

Since Nov-2003