|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: [Ragazze]
Quote:
![]() *NB: non tutte le ragazze lo fanno, ma il 99% si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ahajhjsadhahahah ci ho provato una volta a postarla ma me l'hanno editata alla velocità della luce cmq ho notato ke se mi metto un dito in bocca, uno in culo e trattengo il respiro, dopo un pò il sangue pompa più veloce e mi gonfia l'uccello (di poco) scusate l'OT
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
nn è come una panca-addominali, ma diciamo ke fà il suo dovere..................
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bhà dipende
generalmente le ragazze che riescono a parlare con me son poche dicono che metto paura o cmq non d'ho l'idea di essere "serio" in realtà io amo parlare di un po' di tutto... ma mai di quello che si parla normalmente nelle comitive (sport, fica, etc etc) giusto auto e moto qualche volta ![]() bellissimo non sono, forse un tipo (questo è un'altro discorso e cmq non me ne frega niente)... ma quelle poche che sembravano interessate...erano cazzute ed intelligenti - poche ma buone ![]() il 90% delle ragazze del mio gruppo non le prendo in considerazione acide cattive e presuntuose infatti ci rimangono male perchè con me non attacca fare la stronza per sbavarti dietro son un signore ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Negli ultimi 7 mesi sono stato (e sono tutt'ora) disoccupato, quindi esco ben poco, e non vedo quasi mai nessuno. ![]() Pero` in questi giorni sto facendo un breve corso di orientamento al lavoro (di cui non credo di aver bisogno, ma non si sa mai), e il tipo che fa il corso ha una stagista appresso. Ora, da che mondo e` mondo, qual'e` la caratteristica fondamentale di una stagista? ... E` veramente carina ![]() Oggi, finito il corso, lei doveva prendere il treno per tornare a casa, e ovviamente io mi sono preoccupato di tenerle compagnia nell'attesa... Ma solo perche' fuori fa freddo, e in sala d'attesa si sta piu` comodi... ![]() ![]() Spero di esserle simpatico ![]() Magari uno di questi giorni le chiedero` di uscire, e speriamo che stavolta la varianza campionaria faccia il suo lavoro! ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Allora, dipende diciamo: solitamente cerco di evitare i momenti muti, magari lei è timida (io non lo sono proprio
![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Non lasciartela scappare
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrei sfruttare il fatto che devo festeggiare il mio compleanno (1 dicembre), con gli amici, magari cosi` accettera` di venire. Che ne dite? x Thunderman: crepi!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() X il compleanno prova, ma secondo me ti dice di no... verrebbe da sola in un gruppo di perfetti sconosciuti? ![]() (parlo come un esperto di donne ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
mi piacerebbe anche provarle quelle sensazioni e quelle emozioni. che non ho mai provato in 18 anni
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Chester> Si, ma non pensa' solo a scopa', se no non ottieni nulla
![]() ![]() Si, si, e` che qua tendo a fare un po' il buffone... ![]() Chester> X il compleanno prova, ma secondo me ti dice di no... verrebbe da sola in un gruppo di perfetti sconosciuti? ![]() Ah, be', io pensavo che visto che di uscire col sottoscritto e basta statisticamente non se ne parla... magari in compagnia sarebbe stato piu` facile. Pero` e` vero anche quello che dici tu... ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire, mi pare brutto alzare la mano durante l'incotro di gruppo e chiederglielo... ![]() Ho avuto la mia occasione e l'ho persa... anche se prima di allora non le avevo mai rivolto la parola. ehm... suggerimenti? p.s.: ah, giusto, durante l'incontro facciamo una pausa, verso meta` mattina; potrebbe essere l'occasione giusta. ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
quoto , appoggio , spingo e rido come un demente ... muahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Anche se una cosa non esclude l'altra, anzi... ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Una ragazza è interessata a te se hai il macchinone, i soldi e la fai entrare gratis nei posti in...........
![]() Hai tutto questo? No........non illuderti ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.