|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
regà io c'è rinuncio
auguri al prossimo |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Col PC in default: Se da BIOS imposto i FIX su AUTO la sk video funziona Se da BIOS imposto i FIX su 33/66 la sk video non funziona Non c'è niente di difficile da capire, il problema è che ora che hai capito che il prolema c'è realmente non lo vuoi ammettere... Vuoi un disegno? Forse capisci meglio? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
Credo che i miei si chiamino FIX, visto che posso scegliere qualsiasi valore in MHz per i BUS PCI/AGP |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Piano con le parole
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq scusate starò più attento alle parole che uso |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
"regà io c'è rinuncio auguri al prossimo" e "ma ancora gli repicate?? sono decisamente offensive, perchè o mi stai dando del cretino o mi stai dicendo che dico stupidaggini Quindi credo che i mod dovrebbero prendersela con tutti e non solo me cmq va be chiudiamo questo discorso, quello che mi importa è il mio problema... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Meditazioni varie.
Asus avrà sicuramente un pannello di controllo software dove ti segnala fsb e compagnia, lasciando perdere clock gen cosa ti segna quel pannello? Hai provato a fare i rilievi con altri programmi per gestire il clock tipo CPUFsb, SFSB, o CrystalCPU? Hai provato a disinstallare tutte queste utility, asus compresa, e vedere che succede; potrebbe essere che clock gen si avvi da solo in background modificandoti male le frequenze. Le mie sono solo idee visto che non conosco il prodotto, quindi prendile come tali! Ultima modifica di Sakurambo : 12-11-2004 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
x Sakurambo
Anche formattando tutto e installando solo windows, quando da BIOS imposto i FIX PCI/AGP a 33/66 la sk video non funziona bene, mentre se li lascio in auto funziona Quindi grazie del suggerimento ma purtroppo ho già provato |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Sostituisci i bios, magari con quelli più vecchi se hai l'aggiornato.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
Stesso problema ma ora clockgen mi rileva le frequenze di 74.54 per l'AGP e 37.27 per il PCI |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Premetto una cosa.... se a qualcuno nn gli piace la discussione che ne resti fuori...
Lui a sto problema... nn è venuto x criticare (e se inizialmente l'ha fatto è x sfogo... ki nn si arrabbia quando una cosa nn va come dovrebbe andare?) ma bensì x risolvere il suo problema! Tornando appunto a quest'ultimo... flashando bios... ed impostando FIX 33 da Bios il programma ti legge 37... ma se lo regoli tramite software al riavvio ritorna a 37??? Ma a sto punto nn puoi lasciare Auto, così ti resta a 33? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.