|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
assolutamente no. ho paura di arrivare a 30 anni e non avere ancora una ferrari.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Cmq di invecchiare non ho paura...anzi...l' idea non mi dispiace...certo, partendo dal presupposto di invecchiare in salute, soprattutto mentale ! Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io non ho problemi di questo tipo sono già vecchio...ho 29 anni...ahahahha
no la mia paura più grande è di invecchiare senza aver visto niente di questo mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
da come parli te ne davo qualcuno di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Molte volte quando in compagnia non si fa niente di speciale e sui vedono gli anziani passeggiare in giro senza far niente di che(non che non siamo pieni di inventiva eh ![]() ![]() Se potessi mi fermerei in un eta compresa tra i 19/20 e 24/25!! Pero una cosa che mi piace del crescere(quindi invekkiare anche se non e il termine giusto) e di mettere su famiglia ![]() ![]() Chiudo qui ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
In generale no, ma mi spiacerebbe arrivarci male, con malattie o deficit mentali.
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
però anche vedere i figli che crescono troppo in fretta mette addosso un pizzico di tristezza
pensi a quei bei momenti che non torneranno mai più |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() per me è il contrario, vederlo crescere è come una conquista giornaliera; ad ogni gradino che sale ne gioisco, nessun tipo di malinconia del passato, mai ![]() e non vedo l'ora che spicchi il volo con le sua ali fuori dal nido... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io sono contento di vedere la mia che cresce, ma è l'eterno bambino che è in me che non voglio si spenga lei cresce e un giorno se ne andrà, come del resto ho fatto io a suo tempo con i miei ma poi penso che un giorno, sempre se sarò fortunato, diverrò un nonno, già, un nonno felice che accudirà il suo bel nipotino e forse, il bambino assopito che è in me si risveglierà e tornerà a fare il suo buon vecchio dovere di sempre: far divertire e divertirsi con i bambini io li trovo troppo divertenti i bambini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
L'importante è che riesca ad arrivare a 90 e + senza acciacchi e schiacciando ancora a canestro.
E sopratutto senza problemi a mani e testa!!! Sennò come ci gioco col pc? ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non mi spaventa l'idea di invecchiare e poi di unire le mie ceneri all'universo. Adoro pensare ai capelli bianchi e tutto ciò che ne concerne. Mi spaventa invece il farlo senza aver lasciato un segno tangibile della mia presenza. Il tempo è avaro, ne ho poco a disposizione.
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Del resto la vecchiaia non è poi tanto male. Soprattutto considerando l'alternativa! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace, non sono belle esperienze per nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
L'eterno bambino può (e dovrebbe) vivere per sempre! E' quello che si emoziona davanti a un tramonto, quello per cui ogni momento della giornata può essere entusiasmante e carico di nuove scoperte! Ho sempre cercato di alimentarlo, anche se talvolta le difficoltà della vita quotidiana tendono a tarpargli le al, ma la sua fiamma arde ancora in me, e spero di riuscire ad alimentarla per sempre. Ecco! Invecchiare "bambini". E' questo l'augurio che mi sento di rivolgere alle persone che amo e che stimo, oltre che a tutti voi! ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.