Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 10:13   #41
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Dai poverino, è un messaggio del 07-11-2004, gliela si può condonare per questa volta, no? Sarà caduta in prescrizione...
Doh!

Mi sa che sono di nuovo "in nomination" per il premio "Lammah".

Vabbeh, vale come scusante il fatto che sono andato a dormire alle 3.30AM di oggi?
Old 28-06-2005, 10:24   #42
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Ha fatto tre morti con un'arma da fuoco.
Con un coltello poteva ammazzare l'ufficiale e il carabiniere appena sono entrati in casa (e fan due... scusate la conta, ma a quanto pare il nocciolo del problema è il numero di potenziali vittime... ), poi, dato che non faceva rumore col coltello e nessuno aveva sentito niente, andava al piano di sotto e faceva fuori pure i parenti (altri due, mi pare, e siamo a quattro, già uno in più che con la pistola). Poi volendo ammazzava altri fintanto che non veniva visto e fermato.
O magari saliva in macchina e investiva un po' di gente.
Ma senza usare armi da fuoco

E certo tutta una massa di coglioni che si fa ammazzare col coltello da questo qua, manco fosse un coltellaro di trastevere di fine '800, dopo la prima coltellata penso che si prendeva tanti di quei calci in culo a due a due fino a che non diventavano dispari, comunque se pensi che un arma da fuoco abbia la capacità distruttiva di un sasso non vedo su cosa continuare a discutere, certo che tutto è un arma ma la capacità distruttiva varia sensibilmente, scemi i legislatori di tutto il mondo che non considerano un coltello uguale a una doppietta calibro 12, e pensare che spendiamo così tanto per armare la nostra polizia, la macchina già ce l'hanno quindi basta dargli, un coltello, una mazzafionna e un po di sanpietrini e sono a posto.

Ultima modifica di parax : 28-06-2005 alle 11:00.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 10:34   #43
Fumereo
Senior Member

L'Avatar di Fumereo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
Ma...volendo prendere ad esempio un paese dove il diritto di possedere armi e' sancito dalla costituzione, non mi pare che l'Italia sia un paese dove le armi girino deliberatamente.
Tutto questo in teoria

In pratica gli unici che possiedono armi e riescono a procurarsele in maniera "sorprendentemente facile" sono i delinquenti(a cui servono) e le forze dell'ordine(che pero' quando le usano vengono messi in croce)

Quindi allo stato attuale trovo meno ipocrita poter andare al carrefour, riempire due moduli e comprarmi una berta.
Fumereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 10:56   #44
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Doh!

Mi sa che sono di nuovo "in nomination" per il premio "Lammah".

Vabbeh, vale come scusante il fatto che sono andato a dormire alle 3.30AM di oggi?
Al Moderatore tutto è scusato
Old 28-06-2005, 10:58   #45
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fumereo
Ma...volendo prendere ad esempio un paese dove il diritto di possedere armi e' sancito dalla costituzione, non mi pare che l'Italia sia un paese dove le armi girino deliberatamente.
Tutto questo in teoria

In pratica gli unici che possiedono armi e riescono a procurarsele in maniera "sorprendentemente facile" sono i delinquenti(a cui servono) e le forze dell'ordine(che pero' quando le usano vengono messi in croce)

Quindi allo stato attuale trovo meno ipocrita poter andare al carrefour, riempire due moduli e comprarmi una berta.

Bhe si se vuoi vedere il moltiplicarsi di omicidi e violenze di ogni tipo mi sembra un ottima idea.
Old 28-06-2005, 11:33   #46
Fumereo
Senior Member

L'Avatar di Fumereo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
Quote:
Originariamente inviato da parax
Bhe si se vuoi vedere il moltiplicarsi di omicidi e violenze di ogni tipo mi sembra un ottima idea.

Quello che intendevo nella polemica delle 9.36 e' che chi ha necessita di commettere omicidi e violenze, le armi se le procura come vuole!!Non e' bloccato dal nostro disgusto nè dalle leggi farlocche di questo stato.Lo stato si fa forte solo nei nostri confronti, e nei confronti di chi vuole rispettare le sue leggi assurde.

Mesi fa' hanno assaltato un furgone portavalori vicino a casa mia, con fucili da guerra e armi leggere...fate voi...
Fumereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:07   #47
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fumereo
Quello che intendevo nella polemica delle 9.36 e' che chi ha necessita di commettere omicidi e violenze, le armi se le procura come vuole!!Non e' bloccato dal nostro disgusto nè dalle leggi farlocche di questo stato.Lo stato si fa forte solo nei nostri confronti, e nei confronti di chi vuole rispettare le sue leggi assurde.

Mesi fa' hanno assaltato un furgone portavalori vicino a casa mia, con fucili da guerra e armi leggere...fate voi...

Si ma non c'è paragone con paesi in cui avere le armi è molto più facile che da noi, da noi la piccola delinquenza ha pochissime armi.
Old 28-06-2005, 12:09   #48
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da parax
Si ma non c'è paragone con paesi in cui avere le armi è molto più facile che da noi, da noi la piccola delinquenza ha pochissime armi.
Ah sì? E con cosa delinquono? Chiedono "per favore"?
Old 28-06-2005, 12:12   #49
parax
Senior Member

Quote:
Per es. da noi ancora si fanno le rapine con le armi giocattolo, cosa impensabile in paesi pieni d'armi.
In Colombia le rapine oramai le fanno con le bombe a mano, visto che tutti i negozianti hanno come minimo il fucile a pompa.
Dare ai commercianti le pistole significa dare ai rapinatori gli uzi.

Ultima modifica di parax : 28-06-2005 alle 13:23.
Old 28-06-2005, 18:17   #50
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Novara, 28 giugno 2005 - 16:21

STRAGE NOVARESE: IN CASA UOMO UN VERO ARSENALE

Un arsenale in casa: 2.360 munizioni, 13 fucili e una pistola che l'uomo nascondeva sotto un cuscino del divano quando hanno fatto irruzione i Carabinieri del Gis. Una vera e propria Santa Barbara quella detenuta dall'autore della strage di Bogogno, nel novarese. Intanto, l'interrogatorio di Angelo Sacco e' iniziato alle 15.30 nel supercarcere di Novara, ma finora l'uomo non ha risposto, secondo quanto trapelato, a nessuna delle domande degli inquirenti. E' stato nominato come difensore d'ufficio l'avvocato novarese Elisabetta Lombi. Si e' anche appreso che Angelo Sacco per compiere la strage ha usato solo il fucile e che, comunque, tutte le armi che aveva in casa erano regolarmente denunciate. (AGI)

Come dicevo, il problema non è l'arma quanto il fatto che evidentemente le norme per verificare a chi finiscono sono insufficienti o male applicate. Quale delle due resta da vedere.
Tuttavia una persona che accumula questo popo' di arsenale, tutto denunciato, dovrebbe far venire dei sospetti e far scattare delle indagini più approfondite.
Old 28-06-2005, 18:46   #51
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Novara, 28 giugno 2005 - 16:21

STRAGE NOVARESE: IN CASA UOMO UN VERO ARSENALE

Un arsenale in casa: 2.360 munizioni, 13 fucili e una pistola che l'uomo nascondeva sotto un cuscino del divano quando hanno fatto irruzione i Carabinieri del Gis. Una vera e propria Santa Barbara quella detenuta dall'autore della strage di Bogogno, nel novarese. Intanto, l'interrogatorio di Angelo Sacco e' iniziato alle 15.30 nel supercarcere di Novara, ma finora l'uomo non ha risposto, secondo quanto trapelato, a nessuna delle domande degli inquirenti. E' stato nominato come difensore d'ufficio l'avvocato novarese Elisabetta Lombi. Si e' anche appreso che Angelo Sacco per compiere la strage ha usato solo il fucile e che, comunque, tutte le armi che aveva in casa erano regolarmente denunciate. (AGI)

Come dicevo, il problema non è l'arma quanto il fatto che evidentemente le norme per verificare a chi finiscono sono insufficienti o male applicate. Quale delle due resta da vedere.
Tuttavia una persona che accumula questo popo' di arsenale, tutto denunciato, dovrebbe far venire dei sospetti e far scattare delle indagini più approfondite.

gp, il problema è che quando hai un arma sei portato, purtroppo, ad usarla, perlomeno in alcune condizioni. Anche se sei una persona responsabile e del tutto equilibrata.

Guarda, te lo dico per esperienza personale. Mio padre era cacciatore ed ha due fucili, un Benelli automatico ed uno stupendo sovrapposto Beretta.

Bene, ti racconto questi due episodi. Il primo successe quando ero piccolo, avevo 4 anni o giù di li, e mio padre mi stava portando a fare un giretto, in motorino, nelle campagne di Segrate dietro casa. Sfortuna vuole che incappiamo in un cazzo di ladro che aveva appena rubato un auto e ci stava ravanando dentro. Questo ci vede, e che fà? Tira fuori la pistola e ci scarica dietro l'intero caricatore. Fortuna che eravamo ad almeno 50 metri e che sto qua aveva la mira scarsa, fattostà che non ci ha colpito. Mio padre arriva a casa, non pensa minimamente a chiamare i carabinieri, imbraccia l'automatico e fa per tornare dal deliquente. Fortuna che c'era in casa mio nonno che lo ha inseguito e dissuaso, altrimenti non so come sarebbe andata a finire. Poi ha denunciato il tutto ai carabinieri.

Secondo episodio. Un cinque anni fa nel cuore della notte 4 topi di appartamento hanno tentato di entrarci in casa. Sono entrati nel giardino e sono riusciti, prima che ci svegliassimo, a forzare una delle finestre del piano terra. Fortuna che il cane ci ha svegliati. Io mi sono affacciato alla finestra della mia camera (al piano superiore) e ho visto tre persone che si affrettavano a scavalcare la recinzione e scappare, poi che ti vedo? Mio padre in giardino con in braccio il fucile, stavolta il sovrapposto. Non mi ero accorto che lo aveva preso e si stava mettondo all'inseguimento. Fortuna che era a piedi nudi e nella foga si era preso una bella storta, quindi era rallentato nella corsa e ho fatto in tempo a brancarlo per strada. Poi solita denuncia ai carabinieri contro ignoti che non ha risolto nulla. Ok.

Mio padre è una persona equilibrata, eppure in certe condizioni, se hai delle armi sotto mano, posso garantirti che non pensi a nulla e le usi, per poi magari pentirtene, come sarebbe stato sicuramente il caso di mio padre.

Immagina ora una società in cui ognuno ha la facoltà di armarsi liberamente. Te la immagini? Io si, e non voglio proprio arrivarci.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:03   #52
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
C'è chi ne vorrebbe libera circolazione e libero possesso, c'è chi le rivolgerebbe contro chiunque lo minacci, c'è chi ne ha paura e c'è chi, come me, idealmente, le cancellerebbe dalla faccia della terra.
Tralascio di ricordare un mio contatto ravvicinato con una pistola di qualche anno fa, che ormai conoscono anche i sassi, ma vi ricordo che io, avendo effettuato servizio civile, se volessi avere un arma (e non voglio) per difesa personale, non potrei farlo.
Perchè?

LuVi
In ogni caso molti vecchi obiettori si stanno mobilitando, e c'è già qualcosa che si smuove. Con tutta probabilità anche noi obiettori in futuro potremo avere gli stessi diritti di chi ha fatto la leva in caserma invece che in comune.

Non che mi importi, non farò mai il porto d'armi nè andrò a fare concorsi tipo vigile ecc.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:11   #53
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Sulle droghe leggere? Non ho mica capito...
Cioè, secondo me dare un'arma (per autodifesa, per sport, per collezionismo, quello che vuoi) in mano ad una persona mentalmente stabile e responsabile non è niente di strano nè deprecabile. Fare queste polemiche sulle armi in sè è solamente frutto di una personale impostazione, legittima ma che a mio avviso lascia il tempo che trova, perchè qualunque oggetto può essere usato come un'arma se si vuole uccidere.
Tanto per intenderci, è vero che con una pistola puoi ammazzare facilmente una persona, ma è altrettanto vero che avere una pistola già oggi non è facile, mentre un'auto per investirla ce l'hanno tutti. Quindi, se il problema sono "le armi", allora andiamo a vivere in un mondo di gommapiuma (sperando che qualcuno non voglia soffocarci); il problema reale invece è a chi vengono dati in mano questi oggetti...
il paragone era forzato, ma capisco che nn possa essere lampante. viene sempre detto, quando si parla di legalizzare le droghe leggere, che anche l'alcool fa male eppure è legale.. allora si dice (di solito chi è a favore) "o tutto o nulla, l'alcool è legale e l'erba no, controsenso?" e di solito, chi non è a favore, risponde "già c'è l'alcool, vogliamo aggiungere altre cose che fanno male?" .. bene, trasponilo sulle armi... già ti puoi comprare un machete di mezzo metro per segare la testa ad una persona, perchè non dargli la possibilità, invece di segartela, di fartela esplodere in modo che nn ritrovino neanche l'impronta dentale? spero di essere stato chiaro...

p.s.
il discorso "se vuoi ammazzare il modo lo trovi armi o non armi" è una baggianata, scusami davvero... allora legalizziamo, chessò, i carroarmati, tanto al limite se vuoi distruggere un palazzo a cannonate lo fai lo stesso mettendo insieme un po' di esplosivo fatto in casa...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:10   #54
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
gp, il problema è che quando hai un arma sei portato, purtroppo, ad usarla, perlomeno in alcune condizioni. Anche se sei una persona responsabile e del tutto equilibrata.

Guarda, te lo dico per esperienza personale. Mio padre era cacciatore ed ha due fucili, un Benelli automatico ed uno stupendo sovrapposto Beretta.

Bene, ti racconto questi due episodi. Il primo successe quando ero piccolo, avevo 4 anni o giù di li, e mio padre mi stava portando a fare un giretto, in motorino, nelle campagne di Segrate dietro casa. Sfortuna vuole che incappiamo in un cazzo di ladro che aveva appena rubato un auto e ci stava ravanando dentro. Questo ci vede, e che fà? Tira fuori la pistola e ci scarica dietro l'intero caricatore. Fortuna che eravamo ad almeno 50 metri e che sto qua aveva la mira scarsa, fattostà che non ci ha colpito. Mio padre arriva a casa, non pensa minimamente a chiamare i carabinieri, imbraccia l'automatico e fa per tornare dal deliquente. Fortuna che c'era in casa mio nonno che lo ha inseguito e dissuaso, altrimenti non so come sarebbe andata a finire. Poi ha denunciato il tutto ai carabinieri.

Secondo episodio. Un cinque anni fa nel cuore della notte 4 topi di appartamento hanno tentato di entrarci in casa. Sono entrati nel giardino e sono riusciti, prima che ci svegliassimo, a forzare una delle finestre del piano terra. Fortuna che il cane ci ha svegliati. Io mi sono affacciato alla finestra della mia camera (al piano superiore) e ho visto tre persone che si affrettavano a scavalcare la recinzione e scappare, poi che ti vedo? Mio padre in giardino con in braccio il fucile, stavolta il sovrapposto. Non mi ero accorto che lo aveva preso e si stava mettondo all'inseguimento. Fortuna che era a piedi nudi e nella foga si era preso una bella storta, quindi era rallentato nella corsa e ho fatto in tempo a brancarlo per strada. Poi solita denuncia ai carabinieri contro ignoti che non ha risolto nulla. Ok.

Mio padre è una persona equilibrata, eppure in certe condizioni, se hai delle armi sotto mano, posso garantirti che non pensi a nulla e le usi, per poi magari pentirtene, come sarebbe stato sicuramente il caso di mio padre.

Immagina ora una società in cui ognuno ha la facoltà di armarsi liberamente. Te la immagini? Io si, e non voglio proprio arrivarci.

Quoto.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:12   #55
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
In ogni caso molti vecchi obiettori si stanno mobilitando, e c'è già qualcosa che si smuove. Con tutta probabilità anche noi obiettori in futuro potremo avere gli stessi diritti di chi ha fatto la leva in caserma invece che in comune.

Non che mi importi, non farò mai il porto d'armi nè andrò a fare concorsi tipo vigile ecc.
Si, è vero, l'ho scritto qui sopra.
Anche a me, non interessa, comunque; ma il principio è giusto.

LuVi
Old 28-06-2005, 21:12   #56
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Dai poverino, è un messaggio del 07-11-2004, gliela si può condonare per questa volta, no? Sarà caduta in prescrizione...

Mi stava già per sospendere...

LuVi
Old 28-06-2005, 21:13   #57
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Saresti così gentile da raccontare la tua esperienza con la pistola? La sapranno anche i sassi, ma io no.
Sono veramente curioso di capire da dove proviene questa tua grande avversità per le armi.
Per quanto riguarda la possibilità di ottenere il porto d'armi, ritengo più che lecito che non possa essere rilasciato alle persone che hanno effettuato servizio civile.
In pratica è una sottoscrizione di esplicito rifiuto dell'uso delle armi da fuoco e dopotutto, come già detto perchè lo stato ti dovrebbe dare questo privilegio?
La difesa della gioielleria è un motivo valido e la difesa della patria no?
Esistono le guardie giurate.
Per futili diverbi legati al traffico automobilistico mi sono ritrovato un pregiudicato con la sua pistola puntata in faccia e mi sono preso i miei calci in faccia.
L'ho riconosciuto su foto segnaletiche un anno dopo la denuncia, ed è stato arrestato.

La mia avversità alle armi, però, nasce da molto prima.

Il discorso sollevato nel thread è puramente un pretesto per parlare di armi.

Comunque sia, un mio collega, ex-obiettore, ma più recente e "fresco" sa che esiste una procedura per poter ottenere un regolare porto d'armi; ovviamente non mi interessa nè mi interesserà mai, ma è confortante sapere che se un pazzo può tenersi 30 armi in casa per giocarci e, una volta tanto, ammazzare tre persone, se io dovessi averne un bisogno professionale potrei averne.

LuVi
Old 28-06-2005, 22:35   #58
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Io non capsco il tuo "sigh sigh" sulla bellissima città di Ferrara. Se non ti piace, vattene via. Se resti sappi che se ti incontro ti sparo con il mio mitra calibro 200 che ho preso al mercato. Ecco.

Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:38   #59
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ehi stavo scherzando.

Era per dire che anche alla persona più assennata (che sarebbi io) se gli vengono i 5 minuti di furia cieca potrebbe fare ciò che a mente fredda sembrerebbe impossibile. E figuriamoci ai delinquenti, allora.

Se non ci fossero armi in giro, tanti di questi "raptus" non finirebbero nel sangue come invece succede.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:52   #60
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Vogliamo non dare più le armi ai privati? Ok, lo dico sia io che sono un appassionato delle stesse armi e lo dice mio padre che lo è altrettanto (intanto se voglio andare a sparare mi sposto nella vicina Svizzera e ho risolto tutti i problemi, o al massimo le noleggio in qualche tiro a segno, anche se non è lo stesso che possederne una propria), però facciamo come in Giappone, dove possono averle solo i poliziotti, non come invece avviene da noi che potrebbero averle i poliziotti e i delinquenti, escluse le persone oneste, no, perchè un tipo che conosco e che ha rotto le palle a mezzo circondario (compreso il sottoscritto), anni fa, alla fine ha sparato ad un tizio ferendolo, dopo un annetto era ancora in giro!
E parlo di uno con una fedina lunga come la fame!

Allora, così non mi va bene, o non dai le armi a nessuno e però applichi pene severe in caso di detenzione o addirittura di uso per ferire o peggio, oppure le rendi libere e facciamo il far west, cioè, preferirei non dovermi difendere e che la cosa fosse fatta dalle forze dell'ordine supportate da leggi valide e dall'applicazione delle stesse leggi, ma se proprio non vuoi difendermi, come stato, lascia almeno che mi difenda da me stesso!
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian