|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perfetto, grazie
![]()
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A me l'hanno regalto ma credo non vada molto d'accordo con il mio mouse Microsoft wireless optical....
Il puntatore si muove a scatti e spesso il laser lampeggia.... Qualcuno lo vuole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
questo è meglio..
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Vendono quello, o uno simile, su dmail.
E' bruttino come qualita eh...potevano almeno sbattersi di piu'. Saluti BES
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
quelli ottici non funzionano sul vetro lucido perchè il vetro disperde il segnale luminoso...quindi se non è abbastanza satinato il pad perde colpi. p.s. per un tappetito acidato fai da te..in commercio esiste la pasta acidante per vetro la si trova nei negozi di belle arti anche in confezioni piccole dal costo di al max 5 euro
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io mi trovo benissimo con il mousepad della ThermalTake... vedo se riesco a venderlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.