|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: A quale età avete avuto la prima ragazza? (o ragazzo)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mai avuta.
Faccio 28 anni tra un mese.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Lasciando perdere le bambinate, prima "storia" a 16 anni di due settimane circa, poi lei è tornata a Londra...
Poi ogni estate me la spassavo abbastanza, mentre d'inverno faceva molto freddo (tranne n paio di volte). Comunque il record di durata si è fermato a 3 mesi fino ai 21 anni. Storia di 4 anni finita peggio, poi, dopo 18 mesi circa passati tra disperazione (primi mesi) e cazzeggio, altra storia di tre anni. Poi 8 mesi circa (ma io ero l'amante), e un'altra storia con una ragazza messicana durata circa 4 mesi, ma in realtà ci siamo visti solo per un mese, in due volte, quando sono andato là. Ora sono sposato da due anni. Ho 36 anni
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Re: A quale età avete avuto la prima ragazza? (o ragazzo)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
19 anni
ho ![]() ![]() ![]() ![]() pero' fino adesso un legame con un essere femminilie non e' mai durato piu' di 14 giorni, in pratica non ho mai avuto la ragazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: A quale età avete avuto la prima ragazza? (o ragazzo)
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Prima ragazza a 16 anni durata 25 gg
ps: Ci siamo lasciati ieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() allora mi sa che siamo tutti poptenziali admin ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
tanto ormai lo sanno tutti... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Prima media, ma solo un paio di mesi e nulla più, purtroppo.
3° media cotta tremenda ma nulla più. Alle superiori ho fatto il coglione e nulla più. All'univ lontano da casa ho aumentato la mia coglionaggine e nulla più. Ora sono cotto ma stracotto e dovrei rischiare la morte per farmi spiegare perchè lei mi odia... Single.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: A quale età avete avuto la prima ragazza? (o ragazzo)
Quote:
( ora ne ho 14 )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se ne ho una dietro... sta qui via Sms ci sta e ci starebbe... dal vivo si vergogna come un prete che celebra la messa con la maglietta di marlyn manson...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
umh..ma sono l'unico ad avere avuto le fidanzatine alle elementari??
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora ste qui sono diventate due bonazze da morfina... ( dovevo farmele durare un pochetto di più...) me ne farò una ragione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ahahahahh quelle che crescono bene sono le migliori... ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il primo ragazzo serio in terza superiore...però avevo gia baciato qualcuno con la lingua gia alle medie..ma nulla d serio!!
varie storielle... quest'estate ho perso la testa per un pratese..ma nulla di che! poi, settembre, incontro "l'uomo della mia vita" e..dopo una settimana parte per il Canada!! vabeh, almeno mi sono accorta che non lo era!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, dalla quarta superiore ho avuto solo morosi bocconiani! UN RECORD!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.