|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
svelato il mistero
![]() la mobo è presentata nel listino "Offerte e Saldi", dove è riportato "OCCASIONI COMPONENTI Vasta scelta di articoli in fine scorta, rientrati da riviste, oppure privi degli imballi, del software o della documentazione originale e pertanto venduti ad un prezzo di sicuro interesse. " http://www.frael.it/occasioni/outlet/index.php
*Intel C2D E8400 | Asus P5Q-E | 2x2GB Corsair XMS2 DHX TwinX DDR2-800 C4 | Sapphire HD4870 512MB | Enermax Modu82+ 525W | WD Caviar SE16 500GB | Samsung Spinpoint F1 320GB | Seagate DM21 250GB | WiFi-N Netgear WNA3100 n300 | dualboot XP SP3 + 7 x64 *Trattato positivamente con: BLU BUGATTI, lazer74, Hamleto, Remok, lalberto, CabALiSt, mike-b86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
tadà ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Non ho bisogno di telefonare, basta che mi collego e digito user e pass. Cmq se si trova nella sezione ricondizionate vuol dire che è usata e che non conta per valutare il prezzo. E' usata come quella in vendita qui, solo che hai 6 mesi di garanzia. Detto questo credo che 100€ ss comprese sia un prezzo onesto.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Non è sempre ricondizionato, usato...ma anche FINE SCORTA come scritto chiaramente. Ho preso l'anno scorso un mp3 player USB ed un masterizzarore ed erano incellofanati, quindi nuovi: diciamo che va a culo al max, e potrebbe non essere tale nella totalità dei casi. Cmq mi spiace per il fresco, ma bastava che tu controllassi prima di scrivere per vedere che avevo ragione e la scheda era disponibile e te lo risparmiavi
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno prov
|
ahahaha.. io garantisco personalmente la scheda....e se la monto io... e non ci fate caz..ate se si rompe ve la cambio...
Tutto dipende che uso ne fate.... se la usate per spararci LN2 non vi cambio una mazza.... ma se mi dite che la usate tutti i giorni a 290Mhz di bus allora si può fare... ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Provincia di Treviso
![]() |
#49 |
Senior Member
|
IO sono di Sacile si potrebbe fare a manoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Si può fare visto che sei vicino puoi anche provarla....
sono deluso per la scarsa serietà degli altri acquirenti.. scarsa serietà.. ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Fosse per la serietà degli acquirenti la scheda era già qui da un pezzo ed i soldi quasi nelle tue tasche
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
interessato!
mi mandi foto ? Grazie Ultima modifica di vortex99 : 11-11-2004 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, se non hai ancora concluso fammelo sapere. Sono disposto all'acquisto ma dovresti spedire ( io abito a Padova). La garanzia non mi interessa, l'importante è che la scheda funzioni bene e che le modifiche siano state fatte ad arte. Non ho intenzione di fare O.C. pesanti ( solo con dissi ad aria) per cui penso che non coi dovrebbero essere problemi, giusto?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Carlo....la scheda va benissimo.... ancora non l'ho venduta....contattatemi in PVT... il primo che lo fa la scheda è sua...
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
io lascio per il momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ti ho inviato pvt al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.