Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2004, 16:23   #41
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Turf
Aspetto tue nuove sull'incontro
Ciao
Scusa, hai letto il PVT che ti ho inviato con la mia e-mail, il numero di cellulare e la richiesta di fissare il luogo e data dell'incontro mercoledì alle ore 10.00 e in quasi 3 giorni non ho avuto nessun cenno di vita.

Se continuiamo di questo passo forse per Natale abbiamo concluso!
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 01-11-2004, 08:40   #42
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Vorrei capire, dato che ti sei collegato al forum il 29-10-2004 alle 16:43, cioe dopo che ho inviato il precedente post, perchè non hai risposto e/o non ti sei fatto sentire, qui, via e-mail o telefono.
Quali sono le tue intenzioni??????
Non mi sembra molto corretto il tuo comportamento.
Non sei tu che hai scritto:
Quote:
ma comunque onde evitare dubbi sulla serietà di chi vende, dico soltanto che sono un dirigente di una nota azienda tedesca che opera anche nel settore informatico
se questo è il risultato........
Io del palm posso farne a meno ma sicuramente abbiamo concezioni diverse di serietà.

Fammi sapere, ma a questo punto mi sono un po' scocciato, come avrai capito.
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]

Ultima modifica di Turf : 01-11-2004 alle 08:42.
Turf è offline  
Old 02-11-2004, 11:04   #43
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Anche oggi ti sei collegato ma nessuna nuova
Qualche giorno fa scrissi:
Quote:
Chissà perchè ma ho un brutto presentimento

Vedremo
Ciao

Ultima modifica di Turf : 02-11-2004 alle 12:22.
Turf è offline  
Old 02-11-2004, 11:29   #44
leopedro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Allora " caro " Turf,

apprendo ora che questo forum consente di monitorare gli accessi degli utenti da parte di chiunque, probabilmente tu hai tanto tempo ha disposizione per fare anche queste analisi.

Non mi sembra di avere letto da qualche parte nel regolamento del forum alcuna nota riguardante eventuali obblighi sui tempi di risposta.

Se come dici ti sei scocciato del fatto che non ti rispondo secondo tempi a te graditi, mi dispiace per te, ma è solo un tuo problema, sei liberissimo di farlo ma non ti consento di fare stupide allusioni di carattere personale.

Qualora ritenessi i miei tempi di risposta troppo lunghi, puoi sempre decidere di lasciare questa trattativa ad altri i quali, forse non saranno così condizionati negativamente dal fatto che io non risponda in nanosecondi, ma sicuramente per ciò che ho potuto leggere sono certamente più educati

Di sicuro non mi sentirò leso nella mia serietà, che se permetti non è in discussione ne quì ne altrove.

Tanto ti dovevo.
Ciao
Old 02-11-2004, 11:51   #45
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
apprendo ora che questo forum consente di monitorare gli accessi degli utenti da parte di chiunque, probabilmente tu hai tanto tempo ha disposizione per fare anche queste analisi.
Il forum non consente di monitorare gli accessi, ma se invii a una persona un PVT è normale poter sapere se lo ha letto. Basta fare tracking del messaggio. Tu non sai cosa dici, riguardo al mio tempo, se tu lavorassi come lavoro io non avresti il tempo di far parte della Associazione volo simulato!!!! Io questa notte ho lavorato fino alle 3 così come ho lavorato ieri Quindi pensa al tuo di tempo non al mio.
Quote:
Non mi sembra di avere letto da qualche parte nel regolamento del forum alcuna nota riguardante eventuali obblighi sui tempi di risposta
Infatti non ci sono regole, è qui che entra in gioco la serietà di una persona! Se uno ha il tempo di accedere al forum a più riprese, può, per EDUCAZIONE, rispondere ad un PVT dicendo almeno "in questo periodo sono molto occupato, ci sentiamo fra qualche giorno" (tempo 30").

Quote:
Qualora ritenessi i miei tempi di risposta troppo lunghi, puoi sempre decidere di lasciare questa trattativa ad altri i quali, forse non saranno così condizionati negativamente dal fatto che io non risponda in nanosecondi, ma sicuramente per ciò che ho potuto leggere sono certamente più educati
Forse dovresti rivederti le unità di misura, perchè è poco agevole, visto il numero di zeri, scrivere l'equivalente di 5 giorni in nanosecondi (è vero, si possono usare le potenze).
Più educati di te gli altri utenti lo sono dato che in tutte le trattative che ho concluso non si sono mai comportati come te.
Ciao

Ultima modifica di Turf : 02-11-2004 alle 11:55.
Turf è offline  
Old 02-11-2004, 12:51   #46
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
ma sto palmare è venduto? è ancora in vendita? fateci capire qualcosa. ciao
Franci2k5 è offline  
Old 02-11-2004, 12:56   #47
leopedro
Senior Member

Il palmare è ancora in vendita.
Old 02-11-2004, 13:14   #48
clamasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
allora vendimelo
clamasa è offline  
Old 02-11-2004, 13:15   #49
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Io non mi sono ritirato
Aspetto notizie
Ora esco
Ciao
Turf è offline  
Old 02-11-2004, 13:32   #50
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

io rinnovo la mia posizione in coda
Franci2k5 è offline  
Old 02-11-2004, 13:39   #51
Eldorado
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Boh,questo thread è stato aperto il 18 ottobre,siamo al 2 novembre e con tutte le persone interessate ancora non è stato venduto l'oggetto?Spezzo una lancia in favore di Turf,mettere in vendita un oggetto,prendere contatti nel thread e poi "sparire" non è cosa educata.Visto che non hai giustificato la tua assenza,è normale fare illazioni o avere dubbi.Certo che se dovevo aspettare te per comprarmi il palmare stavo fresco,meno male che mi ha "preceduto" Turf...
Old 02-11-2004, 17:16   #52
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
Originariamente inviato da Eldorado
Boh,questo thread è stato aperto il 18 ottobre,siamo al 2 novembre e con tutte le persone interessate ancora non è stato venduto l'oggetto?Spezzo una lancia in favore di Turf,mettere in vendita un oggetto,prendere contatti nel thread e poi "sparire" non è cosa educata.Visto che non hai giustificato la tua assenza,è normale fare illazioni o avere dubbi.Certo che se dovevo aspettare te per comprarmi il palmare stavo fresco,meno male che mi ha "preceduto" Turf...
Grazie per la comprensione, e aggiungo per fortuna un palmare l'ho già
Ciao
Turf è offline  
Old 02-11-2004, 17:51   #53
Eolo_2
Senior Member

L'Avatar di Eolo_2

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
anch'io....
Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
io rinnovo la mia posizione in coda
Eolo_2 è offline  
Old 02-11-2004, 17:57   #54
clamasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
cavolo
solo io ne sono sprovvisto
clamasa è offline  
Old 02-11-2004, 18:45   #55
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Quote:
Grazie per la comprensione, e aggiungo per fortuna un palmare l'ho già
Ciao
allora non fare il tirchiaccio dai, questo lascialo a me
Franci2k5 è offline  
Old 02-11-2004, 19:14   #56
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Ribadisco che sono disponibile alla consegna a mano in Milano.

Maurizio.
Maurizio Cassano è offline  
Old 05-11-2004, 08:51   #57
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

E noi aspettiamo
Turf è offline  
Old 05-11-2004, 09:21   #58
leopedro
Senior Member

"Caro" Turf,
Comincio ad averne un pò piene le scatole delle tue polemiche comunque siccome non vi è alcun obbligo da parte mia nel concludere con te o con qualche altro, ripeto ciò che ho già scritto se i tempi di questa trattiva sono per te troppo lunghi puoi sempre lasciare il posto ad altri, i quali forse non hanno tutta questa fretta.

Per tutti.

Non sono riuscito a recuperare lo scontrino, pertanto l'oggetto lo vendo così come si trova, nuovo con i suoi imballi.
Vendo solo il palmare , senza schede di memoria aggiuntive o altri accessori non compresi nella confezione.

Saluti
Old 05-11-2004, 09:43   #59
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
suggerisco di fare un riepilogo della coda onde evitare problemi.
Io confermo e sottoscrivo il mio interesse per acquisto immediato
leleweb è offline  
Old 05-11-2004, 12:42   #60
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Anche io ho le scatole piene del tuo comportamento, ma resto in coda
Turf è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP