|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
"Ordine minimo 2 pezzi - contributo fisso 1.99 - spedizione ordinaria 2.99 (per un minimo di 10 pezzi saranno abbonate le spese di spedizione ordinaria, è necessario per ottenere l'abbuono che siano indicati anche alcuni titoli di riserva) - spedizione espressa tramite corriere SDA 7.50 - pagamento in contrassegno o tramite carta di credito"
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
We è arrivato oggi anche a me! La mail l'avevo mandata esattamente una settimana fa, Giovedì scorso.
Però non credo siano molto forniti per quanto riguarda il metal...alcune discografie (anche gruppi famosissimi) non sono neanche complete. Comunque sembra buono |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te ne mandano altri che hai scelto cmq tu, a me sembra buono visto che altrimenti dovrebbero chiamarti farti riscegliere e allungare l'attesa. EDIT: si è anche servizio on-line Cmq sia imho è buono soprattutto per i prezzi, certo che esistono anche altri rivenditori, magari on-line, migliori come servizio, ma visto che il catalogo è gratis darci un occhio non mi è costato nulla, se poi deciderò farò l'ordine ancora non lo so. Ultima modifica di BadMirror : 02-11-2004 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
p.s.:ti prego cambia l'avatar di Walker!!!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, diciamo che mike lo apprezzo molto, in realtà, sto cercando di acquistare (grazie all'aumento della mancetta mensile In the eyes of a ranger, The unsuspecting stranger, Had better know the truth of wrong from right, 'Cause the eyes of a ranger are upon you, Any wrong you do he's gonna see. Where you are in Texas look behind you, cause that's where the ranger's gonna be' |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Devo ordinare da Play.com un cd musicale in uscita a fine novembre. Qualcuno sa dirmi quanto ci mettono ad inviartelo dalla data ufficiale di uscita? Quanto ci mettono in media con i cd già in stock? Thnks....
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
a volte mi è arrivato in 2 a volte + di una settimana
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa non la sapevo, bene! Si può anche aquistare on-line? (EDIT: si, si può )Cmq sono fesso, non ci avevo fatto caso ma nel catalogo c'è pure scritto ![]() Ora faccio un giro Ultima modifica di BadMirror : 02-11-2004 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz a me neanche mi hanno risposto |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
nessuno x esempio ha in elenco la disco radio compilation...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
no cdbox.it
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono due settimane che ho ordinato su Nannucci ed ancora non ho ricevuto niente! Mi hanno solo mandato una mail con l'ordine da me fatto... E D I T Il pacco è arrivato poco fa!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 11-11-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

)