Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2004, 07:49   #41
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Allora, un po' di chiarezza: la versione di PES3 presa l'anno scorso (anche da me) su play.com comprendeva anche il gioco in italiano (era su DVD, per cui multilingue) solo che il manuale logicamente era in inglese e costava proprio 27 euro. Play.com si è dimostrato per ora totalmente affidabile (ho preso 2 giochi, 1 DVD, 2 adattatori USB), pagati con carta postapay (che è Visa, oltre che comoda per i pagamenti via internet visto che si carica giusto con i soldi per fare l'ordine per essere più sicuri): pagamenti sicuri, 4 giorni lavorativi (e non ho mai avuto 1 dico UN giorno di ritardo) per avere il materiale. Non so se PES4 sarà localizzato in italiano (sinceramente non mi interessa visto che ora come ora sto giocando a WE7 in inglese), so solo che appena ho visto il preordine su play.com mi sono tuffato a pesce. Un consiglio: fatelo anche voi! Fai tutto via internet, in tempi brevissimi ti arriva a casa senza stare lì a sbatterti di andare in negozio.

Att.n: il sito dice che è un preordine e che quindi non spediranno prima del 19 novembre.

bhe è chiaro che non spediranno prima del 19, il gioco ancora deve arrivare, però io me lo son già prenotato!

riguardo la lingua non mi interessa, visto che io pes3 me lo gustavo in inglese visto che la telecronaca è spaziale!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 08:19   #42
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ma come si fa a pagare in sterline? scusate ma non ho mai acquistato su play.com
Old 03-11-2004, 08:30   #43
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da fazer600
ma come si fa a pagare in sterline? scusate ma non ho mai acquistato su play.com

semplice, paghi con carta di credito e invece che mettere l'euro acquisti in sterline, poi una volta che ti arriva l'e/c della carta ti darà l'importo in sterline con il controvalore in euro al cambio della data di acquisto.
Se usi l'euro sul sito viente più alto il prezzo di qualche euro.
Old 03-11-2004, 08:34   #44
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Scusate ragazzi,facciamo un pò di chiarezza:QUANDO ESCE????
Old 03-11-2004, 08:37   #45
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Scusate ragazzi,facciamo un pò di chiarezza:QUANDO ESCE????

la data di rilascio non so se è questa ma da play.com lo danno disponibile dal 19 novembre!
Old 03-11-2004, 09:18   #46
fazer600
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buglis
semplice, paghi con carta di credito e invece che mettere l'euro acquisti in sterline, poi una volta che ti arriva l'e/c della carta ti darà l'importo in sterline con il controvalore in euro al cambio della data di acquisto.
Se usi l'euro sul sito viente più alto il prezzo di qualche euro.

e/c sarebbe estratto conto? io devo solo inserire il numero della carta e loro si prelevano tutto la cifra giusto?

ultima domandina .... credo...: quando mi registro e immetto il num della carta metto l'indirizzo di casa giusto? e poi pero' lo devo mettere anche nello spazio dedicato al recapito ordine giusto? ma quando ho un ordine nel carrello ho la spunta su due pallini... uno che e' quello della carta e l'altro quello dell'idirizzo dell'ordine ... quale spunto?
Old 03-11-2004, 09:30   #47
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
e/c sarebbe estratto conto? io devo solo inserire il numero della carta e loro si prelevano tutto la cifra giusto?

ultima domandina .... credo...: quando mi registro e immetto il num della carta metto l'indirizzo di casa giusto? e poi pero' lo devo mettere anche nello spazio dedicato al recapito ordine giusto? ma quando ho un ordine nel carrello ho la spunta su due pallini... uno che e' quello della carta e l'altro quello dell'idirizzo dell'ordine ... quale spunto?

si hai due indirizzi che poi in teoria son sempre lo stesso salvo non richiedi una destinazione del pacco diversa!

per la spunta devi veder di cosa si tratta se del pagamento o della spedizione!
Old 03-11-2004, 09:41   #48
fazer600
Senior Member

beh allora metto la spunta sul numer odella carta... dato che devo ancora pagare

ma le spese di spedizione sono comprese? non mi e' chiara la storia delle sterline... ma io seleziono pagamento in sterline e loro si arrangiano a fare i prelevamenti sul mio conto anche se ho solo euro? non capisco... perche' fare pagare meno se si devono sbattere di piu'
Old 03-11-2004, 09:48   #49
Opas
Senior Member

Città: Bolzano
Quote:
beh allora metto la spunta sul numer odella carta... dato che devo ancora pagare

ma le spese di spedizione sono comprese? non mi e' chiara la storia delle sterline... ma io seleziono pagamento in sterline e loro si arrangiano a fare i prelevamenti sul mio conto anche se ho solo euro? non capisco... perche' fare pagare meno se si devono sbattere di piu'
se paghi in sterline fa tutto in automatico. ti scala l'equivalente in euro dalla tua carta al cambio attuale. se invece paghi direttamente in euro su play.com il cambio è decisamente sbagliato.. un paio di euro in più te li ciucciano!

paga in sterline, vai tranquillo, che ti scalano in automatico l'equivalente giusto in euro...

le spese sono comprese, logicamente!
Old 03-11-2004, 09:51   #50
fazer600
Senior Member

grazie mille a tutti. PES4 sara' mio!!

ma anche se fosse in inglese dite che non usciranno poi le patch di conversione in ita?
Old 03-11-2004, 09:54   #51
Opas
Senior Member

Quote:
grazie mille a tutti. PES4 sara' mio!!

ma anche se fosse in inglese dite che non usciranno poi le patch di conversione in ita?
certo che usciranno le patch.. ma la telecronaca inglese è 10 volte + bella... vai tranquillo, se non avrà l'italiano o troverai le patch che traducono, oppure te lo grodrai comunque alla grandissima in inglese
Old 03-11-2004, 10:09   #52
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:

dunque loro non si sbattono minimamente, il pagamento a loro viene fatto dalla società della carta di credito e non dal tuo conto, poi pagando in sterline paghi nella loro valuta, se paghi in euro loro devono cambiare in sterline e probabilmente è per questo che il prezzo in euro sul sito è più alto che facendo il cambio GBP EUR col cambio odierno, oppure è più alto per motivi a noi oscuri!

se vuoi fare una prova

vai sul sito xe.com e inserisci il prezzo in sterline e fai il cambio in euro

poi controlla lo stesso prezzo in euro sul sito e vedrai la differenza!
Old 03-11-2004, 10:11   #53
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Opas
certo che usciranno le patch.. ma la telecronaca inglese è 10 volte + bella... vai tranquillo, se non avrà l'italiano o troverai le patch che traducono, oppure te lo grodrai comunque alla grandissima in inglese

concordo per la telecronaca!

cmq credo che sarà anche in ITA.
Old 03-11-2004, 10:13   #54
fazer600
Senior Member

come mai piu' bella? che differenza ha?
Old 03-11-2004, 10:18   #55
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
come mai piu' bella? che differenza ha?
dà più emozioni, un'azione finita con un goal oppure con un goal sfiorato con la telecronaca inglese rende giustizia a chi l'ha fatta, invece in italiano a parer mio è sempre la solita lagna

insomma secondo me trasmette di più, ti fà esaltare 10 volte di più quando giochi!
Old 03-11-2004, 10:20   #56
Opas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buglis
dà più emozioni, un'azione finita con un goal oppure con un goal sfiorato con la telecronaca inglese rende giustizia a chi l'ha fatta, invece in italiano a parer mio è sempre la solita lagna

insomma secondo me trasmette di più, ti fà esaltare 10 volte di più quando giochi!
esatto.. sembra molto + realistica
Old 03-11-2004, 16:43   #57
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Bhè, io a dire la verità su PES3 e WE7 ho la telecronaca originale in giapponese del mitico Kabira: shutooo, goaaaaaaaalllll,....che passa di gran lunga sia quella in italiano che quella in inglese
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 07:21   #58
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ho sentito la telecronaca di pes4 su PS2, mi sembra il solito commentatore anonimo, anche se questa volta, mi sembrava fatta leggermente meglio, con piu partecipazione. Penso sarà la stessa sulla versione pc.

Ma non potevano mettere un piccinini a commentare ? Azzarola... il commento in inglese, o in giapponese è vero che è più esaltante, ma dopo un pò stanca, infatti a pes3 gioco praticamente senza commento.

Penso che continuerò così, sperando che abbiano migliorato ulteriormente i cori dello stadio
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 10:38   #59
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Frega poco della telecronaca (tutte alla fine le levo perchè mi stancano), se migliorassero i cori da stadio farebbero un grosso passo avanti.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 13:37   #60
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Bhè, io a dire la verità su PES3 e WE7 ho la telecronaca originale in giapponese del mitico Kabira: shutooo, goaaaaaaaalllll,....che passa di gran lunga sia quella in italiano che quella in inglese
Quoto alla grande è fichissima quella giap
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian