|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
ok
![]() la cpu e venduta ![]() rimangono le ram.... carlo1 io non cele ho mai mandate a 280... pero le ram mele ha vendute mo3bius (le vendo perche 512 son pochine).... senti lui.. e il moderatore del forum cmq ![]() ![]() cmq ti ho chiesto 93+ss visto che ho detto 100 ss comprese spedisco in j+1 (lettera o j+3 pacco) e te accrediti in postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusami Bruno avevo capito male... 93 Euro + s.s. lo considero un prezzo adeguato quindi ti confermo la coda. Posso darti una risposta definitiva entro oggi pomeriggio.
P.S. Se tu mi avessi detto che le avevi acquistate da Moebius non avrei postato la risposta precedente... non ho dubbi sulla sua serietà.. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
beh visto che nessuno mi ha offerto tale cifra potremmo anche concludere (e quella che piu si avvicinava a quella che ho chiesto )
in pvt se mi mandi i tuoi dati.. ti mando le memorie ![]() prima ovviamente mi devi fare l'accredito su postepay di 100 euroni ![]() fammi sapere ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
e la mia coda x il blocco?
![]() ![]()
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Edit..pardon!!
Ultima modifica di BloodFlowers : 05-10-2004 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ti confermo: oggi pomeriggio ti potrò dare una risposta definitiva. In caso positivo ti invierò immediatamente i miei dati in pvt. Un'anticipazione: preferisci postepay oppure un bonifico con valuta odierna ( in pratica arriva il denaro lo stesso giorno)?
Ciao e a risentirci tra qualche ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sto rincoglionendo io (ed e probabile) ho non cio capito 1 accidente (sto scrivendo da un 13 pollici di 1 portatile) ho riletto il tuo post.... ce scritto coda...(non e specificato per cosa) e poi protesti 1 po per il prezzo delle ram... sinceramente... non ho letto proprio coda... ![]() figurati con te ho gia trattato sarei stato sicurissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
preferisco postepay....
uhm hai scritto oggi pomeriggio... ma che abiti in america???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Siam già al 5 di ottobre, quindi se, per esempio, ti confermo dopo le 15,00 siamo nel pomeriggio, o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io da internettiano considero la notte compresa nel giorno precedente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
cmq ti chiedevo se potevi rivedere il prezzo da regolamento.... e se potevi testare la cpu a 250 di bus... in tal caso accettavo il tuo prezzo se magari la cpu era capace di andarci a default... ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ciao Bruno, ti confermo l'acquisto a 100 Euro s.s. comprese ( hai visto, sono riuscvito a farlo prima di questo pomeriggio) Mandami pure i tuoi dati in pvt per il pagamento con postepay. Appena li ricevo provvedo a saldare.
Ciao e grazie Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Bruno hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
risposto
![]() venduto tutto battaglion ... non la potevo testare visto che la scheda madre lpho spedita a iceman da 3 giorni ![]() ciauz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ciao Bruno, hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.