|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Provato : una ciofeca ingiocabile. Il numero di alieni è lo stesso, hanno reso il mod più difficile rendendoli impossibili da abbattere. Inoltre non tutte le mappe sono giocabili e buona parte soffrono di bachi che impediscono di avanzare.
Lascia perdere... ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Mi iscrivo a questa sezione anche se poco aggiornata a me interesserebbe molto.
Sono alla continua ricerca di un bel gioco co-op, nel prossimo futuro + che altro visto che quelli gia usciti li ho già provati. Ma nessuno mi ha convinto granchè. Ultimo fatto è stato l4d troppo breve anche se indubbiamente appagante ![]() Mi sono addirittura reinstallato DOOM 3 con relativa mood per il co-op, divertente ma non essente di molti bug e cmq ormai abb. datato. COD5 anche, divertente, ma possibilità di fari solo vari stage e mod zombie. e quindi non di vivere pienamente una "storia completa". Provato anche las vegas 2 (serie rainbow) ma purtroppo non mi è piaciuto granchè. Prossimamente qual'è un gran bel gioco pensato in co-op di cui si attende l'uscita? Aiutatemi vi prego non sò + dove sbattere la testa X) |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
C'è da dire che la documentazione è scarna e bisogna saperlo usare. Intanto, dopo l'installazione, occorre installare il pacchetto delle mappe (c'è un .bat nella cartella del mod), poi si sceglie il Team Deathmatch e a questo punto occorre fare attenzione alla scelta della mappa: le mappe che inziano con 'm' sono quelle giocabili da marine, quelle con 'a' da alien' e quelle con 'p' da predator. Ovvio che se uno sceglie di essere marine e apre una mappa da alien, le porte non si aprono perchè in teoria gli alien possono camminare sui muri e sfruttare i condotti o aperture varie. L'unico bug che abbiamo notato è l'impossibilità di cambiare lo schema (cioè quando finisci la mappa ti disconnetti e devi caricarne una nuova). E se volete proprio sudarvelo, basta abbassare la percentuale di danno delle armi e vedrete che gli xenomorfi inziano ad essere davvero tosti da abbattere. Al 100% era praticamente impossibile sopravvivere, al 150% era una cosa onesta, sia per i marine che per gli alienotti. GG.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#44 |
|
Grazie per aver resuscitato un thread che non ricordavo nemmeno di aver aperto
![]() Comunque c'è una discussione ufficiale, questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=861272 Dal momento che l'utente che l'ha aperta ha fatto un ottimo lavoro, e che non mi va di tenere aggiornata la mia, chiederò di chiuderla. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.