|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Avevo un semi inciucio co una, ma da qui a dire che ero fidanzato ce ne passa di acqua sotto i ponti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
solo perche' una sera al telefono ero freddo (secondo lei), io invece ero molto stanco dal lavoro, ha aggiunto inoltre che se le cose cominciavano ad andare cosi' chissa' piu' avanti come sarebbero state, sostiene inoltre che ultimamente le ho fatto mancare dell'affetto che a me non pare proprio (e grazie al cazzo non ci siamo visti per una settimana causa lavoro!)....mah!
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Single da circa un paio di mesi dopo un anno e mezzo....mai mettersi con una con più di un tot di anni meno di te (nel mio caso 6, e certe volte sono un abisso). Però non nascondo che nonostante tutto qualche volta mi manca...però anche essere di nuovo single ha i suoi vantaggi. Come molti qui hanno detto, va presa con filosofia. Aggiungerei anche il detto taoista "non far nulla, e non ci sarà nulla che non sarà fatto". Meglio non ossessionarsi, se una cosa deve succedere, succede e basta.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
era una cosa ironica,,,,, mica seria come battuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
un classico che fa molto male pero'!...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Single da 3 mesi...dopo 2 anni e tre mesi....e se vogliamo bene vedere....dopo 10 anni initerroti in cui ho avuto la ragazza (...finiva una...iniziava un'altra)...
...e adesso è mooooooooooooolto dura......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.