|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
garanzia 2 anni penso che devi spedire tutto a germania ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Che modello hai esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
p.s. la mia non è polemica....inizialmente anch'io non volevo assolutamente spendere più di 2000 eu x un portatile....ma penso che con questa configurazione trovi poco a meno di 2300!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
poi certo il dell non farà arredamento in salotto e il p4 si può usare come termosifone in inverno, ma l'asus esce un pò malconcio dal confronto di hardware peraltro è sempre la stessa storia, dipende un pò a cosa ti serve il notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Provato
Allora premetto che il portatile è di un mio amico e che ieri gli si è rotto
![]() Come prestazioni non abbiamo fatto grandi testi, abbiamo giocato solo a Age of Empire 2, Worms 2, e Cs 1.5 il quale presentava un problema con il mouse che aveva comprato il mio amico (scattava, mentre con il touchpad no) . Non scatta mai e il p4 3.0 Ghz si fa sentire. La ventola resta quasi sempre accesa tranne quando si naviga,office..., quando è accesa non fa molto rumore. La batteria non l'abbiamo provata perchè l'ha tenuto sempre attaccato alla alimentazione. Il portatile è caldo dove si appoggiano i polsi e comunque non provoca molto fastidio. Devo dire però che il portatile è stato acceso per più di 10 ore. Il disco fisso è visto come una unità da 35 Gb ma è abbastanza veloce. la Ram 1Gb è sufficente per tutte le applicazioni provate. Dotazione cd: Windows Xp Home Sp2 Ripristino, 2 cd ripristino Cdc, Roxio Easy ... Infine questo portatile per me è molto buono per un uso desktop. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Ti riferisci al portatile in offerta da computer discount da cui e' iniziato il thread?
Quello con processore prescott? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
si e quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho provato a telefonare ma li hanno finiti e non li riprendono. L'ho cercato anche da altri negozi online come ASUS M6742 neuh (dovrebbe essere lo stesso) ma nessuno lo ha disponibile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
...on line nessuno li ha...nel mondo reale (!) prova nei negozi Trony (che dovrebbero essere ASUS POINT) ...in città (la mia!) ne avevano qualcuno fino alla settimana scorsa... Buona fortuna (prima o poi dovranno arrivare sti benedetti ASUS....e forse meglio poi se nel frattempo i prezzi scendono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
STRIPES, scusa mi dici se il W1770 ha un unico banco di ram da 512? e il Dothan , vero?
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
TI CONFERMO CHE IL BANCO DELLA RAM E' UN BANCO UNICO DA 512 MB E IL PROCIO E' DOTHAN 1,8GHZ... ...HO VISTO CHE ANCHE TU HAI LA SERIE W1...COME TI TROVI?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in assistenza da 3 mesi ho aperto un post sull'assistenza ASUS pessima, tu come va?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.