|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
dovrebbe registrare 8 ore. sul sito della benq ce scritto 16 x 256 mb
questi che vendo sono da 128 mb poi non posso garantire la qualita da 1 metro di registrazione. dipende dal luogo, dalla voce del tuo prof.. che registra registra. non certo come qualita per giornalisti! ma quelli buoni ti costano come un portatile dopo. ciao
![]() |
#43 |
Senior Member
|
up
![]() |
#44 |
Senior Member
|
up
![]() |
#45 |
Senior Member
|
forza che me ne rimangono solo 5
![]() ne ho gia venduti una decina upp
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
il più economico a 256 + uno sconticino quanto verrebbe?
![]() |
#47 |
Senior Member
|
se non devi fare un regalo..
io posso proporti il primo modello 24) Lettore mp3 Modello 1 wma fm usb disk con lcd illuminato blu 5 cm larghezza x 3cm altezza e 1 profondita display mp3 id tag. funzione dizionario, ripetizione ultimi parole da usare per apprendimento lingue straniere e altre funzioni ECC... Batteria al litio durata 8 ore di play e 40 di standby ricaricabile col cavo usb 80 euro da 256 mb di memoria. Disponibile 1 ( lcd a 7 colori in piu! ) http://utenti.lycos.it/huangwei/immagini/mp35.JPG http://utenti.lycos.it/huangwei/immagini/mp36.JPG caratteristiche simili al joybee 150 della benq http://www.benq-eu.com/Products/mp3player/ ma con un layout diverso perke e' un modello precedente prezzo di uno perfetto 80 Euro spese incluse. ma ne ho un altro uguale a questo ma con la parte superiore a destra del Vetro crepato, il lcd è intatto. sopra il lcd ce un strato di vetro protettivo e ce un punto da cui viene diramato alcune crepe ma il tutto ancora intero e funzionante. e il lcd è visibile senza problemi. tanto piu che non cadono pezzi giu. lo vendo a perdità. 60 Euro spese incluse. lho pagato piu di quanto te lo sto proponendo. attualmente lho sto usando io ma .... in pratica ho ascoltato 10 minuti per poi lasciarlo li sullo scaffale. non sono un patito di mp3. altrimenti per i prezzi come dirti... posso solo farteli spese incluse. altra gente prima di te li ha pagati anche un po di piu e spese escluse. ciao
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ti offro 50€ S.S. comprese per il 26
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
appena venduto uno.
max 60 euro spese incluse. rimane ultimo cmq. ciao!
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto : 26) Lettore mp3 Modello 3 wma fm usb disk con lcd illuminato blu 128 mb 10 cm larghezza x 3cm altezza e 1 profondita display mp3 id tag. gioco, registrazione vocale, simile a quello sopra ma piu lungo perke la presa usb incorporata Batteria al litio durata 8 ore di play e 40 di standby ricaricabile con presa usb come pendrive 55 Euro disponibili 2 ARGENTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
infatti
![]() ne ho gia venduti 3 di quel modello. in un precedente msg avevo scritto che quando arrivavo alle ultime disponibilità ritornavo con i prezzi normali che erano. il modello questo son partito da 70 euro. venduti 1 a 60 euro ne ho venduti 1 a 55 un altro 1. il modello simile joybee 120 ne ho venduti 7 primo prezzi da 100, poi sono sceso a 100 spese incluse, poi son sceso a 95, ora sono a 90 euro spese incluse. anche questi appena arrivo a ultimo modello ritorno su al prezzo normale di 100 euro. considera che ho abbassato dal prezzo richiesto perke avevo piu merce. non è un rincaro del prezzo, solamente tipo: il prezzo scontato non è piu disponibile. se hai bisogno di altro son qua ciao!
![]() |
#52 |
Senior Member
|
up
![]() |
#53 |
Senior Member
|
up
![]() |
#54 |
Senior Member
|
up
ho fatto le foto del lettore con vetro crepato. appena ho tempo di trovare un pc col seriale .... ciao
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao huang,
mi spieghi come faccio ad ascoltare i file .ACT con winamp o mediaplayer ? Non ho trovato codec adatti per quel formato .. grazie f |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ti avevo mandato un pvt ma hai pvt pieni
dicevo che per il manuale è tuto in cinese percui potresti fare riferimento al manuale della benq ma come altri basta che ti abitui e dopo è facile per i prog ce questo file che ho uppato a suo tempo dove ce il convertitore se mi ricordo bene...http://utenti.lycos.it/huangwei/lettorempz.zip
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Grazie mille huang!
sei sempre molto gentile!! adesso pulisco i pvt ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
nada
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
up
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ciauzzz....il primo e' ancora disponibile?E' espandibile?
Ciauzzz.... ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.